Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Niam_my_life    22/10/2016    1 recensioni
Questa è una lettera che ho scritto per una persona molto importante nella mia vita.
Ma so già che non la leggerà mai.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ho sognato di nuovo, questa notte.
Ho sognato che facevamo l'amore e tu mi accarezzavi in un modo così delicato che ancora adesso, da sveglia, riesco a sentirne i brividi.
Credo che non mi abituerò mai alla tua mancanza, è qualcosa che fa troppo male, lasciandomi un vuoto dentro così grande che, per il momento, non riesco a riempire.
Purtroppo so di dover iniziare a farmene una ragione, ma proprio non ci riesco e se esiste una pillola per dimenticarti..beh non l'ho ancora trovata.
Siamo entrambi follemente innamorati, io amo te..e tu lei.
È solo che..
Io lo so che sono un casino, lo so che a volte ispiro più schiaffi che carezze, ma ho bisogno che le persone non se ne vadino dalla mia vita. Ho bisogno che lottino per stami accanto quando sono io la prima a spingerle via, di sorrisi sinceri e di parole sussurrate all'orecchio.
Ho bisogno di persone che, invece di fermarsi davanti al muro che ho alzato intorno a me, cerchino di abbatterlo con la loro presenza.
E tu eri una di quelle. Tu mi facevi stare bene.
Come mi sono ridotta cosi? A piangere fino a sentire il mio cuore scoppiare mentre ti guardo.
A non sentire il respiro per paura della tua mancanza. Un vuoto orribile che ti prende il petto e ti soffoca, senza lasciarti andare. 
E il solo pensiero che questa mancanza non potrà mai essere colmata, cazzo, mi distrugge. 
E così ho iniziato a farmi bastare la tua presenza, un tuo sorriso e il suono della tua voce.
Amarti fa schifo. Amare te significa distruggermi, farmi paranoie e complessi che mi fanno fumare il cervello.
Amare te vuol dire donare un pezzo del mio cuore sapendo che ormai è tuo e non posso riprendermelo.
Amarti significa sapere che tu non ricambierai mai e questo fa male. Mi brucia dentro e mi corrode come olio bollente che lentamente scende e ti scorre nelle vene, mentre tu non puoi fare nulla.
Quando parli di lei, con quel sorriso, io lo vedo che stai male. Lo vedo che ti giri e alzi gli occhi al cielo, mentre prendi un respiro e stringi la mano contro la sedia, fino a far diventare le nocche bianche.
Non lo so se stai bene con lei, non lo so se sei davvero innamorato. Ma nei tuoi occhi vedo quello che provo io. Amore per qualcuno che non corrisponde come vorresti.
Non sono mai stata una ragazza che si perde nelle nuvole per qualcuno, che adora la vita e ogni cosa quando è innamorata. Anzi, ti ho amato talmente tanto da arrivare a volerti fino allo schifo. 
Ti ho amato e ti amo così tanto da arrivare ad odiare l'amore in ogni sua forma.
È la prima volta che amo così, forse è semplicemente la prima volta che amo. Non mi aspettavo facesse così male, tutti a parlare dell'amore come qualcosa per cui sorridere, ma io a sorridere non ci riesco.
Il mio sorriso sei tu, ma tu non sei mio e io non sono il tuo sorriso.
Siamo due lacci troppo corti per formare un nodo, troppo corti anche solo per potersi unire.
E mi sento così male, a provare dei sentimenti sbagliati che a me sembrano così giusti, è una follia, non ci riesco più. Ho provato a non amarti ma quando ho iniziato nessuno è riuscito a fermarmi.  
È stato come mettere un cerotto su una ferita quando il mio scopo era di evitare il proiettile. 
Tu mi hai stravolta all'improvviso,  senza che io potessi fermarti. Ti sei infilato nella mia testa e nel mio cuore come se ci fosse la porta aperta, come se qualcuno ti avesse detto di entrare. Il fatto è che nessuno ti aveva invitato, ma tu lo sapevi che dovevi entrare e, in fondo, anche io lo sapevo.
Fa così male dipendere da qualcuno. Soprattutto se quel qualcuno sei tu.
Ma nonostante la sofferenza che provo, ringrazio che il mio cuore continui a battere e non mi pentirò mai che a farlo battere sia tu. 
Non mi pento di quello che provo, anche se so che dovrei smettere di cercare di aggiustare qualcosa che è in frantumi. Dovrei lasciare lì i cocci del mio cuore e andare avanti, farmi coraggio e dimenticare ciò che non mi era destinato.
Quando mi hai sorriso, quella sera, eri con lei. Credo di non essere mai arrossita in tutta la mia vita, se non nel preciso istante in cui hai lasciato la sua mano e ti sei voltato verso di me. 
Vorrei poter permettermi di pensare che in quel momento hai lasciato la sua mano per me, ma so che non è cosi.
La cosa che fa male è vederti vicino a lei, non per forza abbracciati o mentre vi sorridete. Lei lo sa che sei suo e ormai questo non potrà cambiare ma, cristo, non è giusto. Io posso amarti più di così, lo sto già facendo.
Sono riuscita ad amarti limitandomi ad uno sguardo, ad uno sfioramento di mani, ad un semplice saluto. Ho messo tutto il mio amore e tutta me stessa in ogni cosa che riguarda te, ti ho portato nel cuore anche quando non c'eri.
Dovrei imparare che certe persone, anche se rimarranno sempre nel nostro cuore, bisogna essere capaci di lasciarle andare via dalla nostra vita. Ci ho provato sai? Grazie alla tua lontananza in quei mesi, io ci ero quasi riuscita.
Ma quando quella sera i nostri occhi si sono incontrati, tutto il mondo mi è crollato addosso.
Ogni volta che sento il tuo nome, alzo subito la testa, come se fosse un richiamo, come se quel nome mi appartenesse.
E continuo a tentare, ma non so per quale ragione.
Perché tentare di non amarti, mi fa solo innamorare di più.
E questo segreto mi corrode, mi sta facendo ammalare. Non poter dire a nessuno quello che provo per te, è orribile. Vorrei urlare al mondo che sei la persona che voglio al mio fianco per il resto della vita, colui che vorrei vedere abbracciato a nostra figlia, mentre le canta una ninna nanna per farla addormentare.
Perché tu sei fatto così, sei paziente e dolce come nessuno lo è mai stato. Mi hai aiutato a sconfiggere i miei demoni, andando contro di essi mentre cercavano di proteggermi. Proteggermi per paura di non essere abbastanza, di soffrire.
Ti ho messo il cuore in mano e ho sofferto, ma ho imparato che preferisco piangere per un amore così, piuttosto che non amarti. 
Ho così tanto da dirti, ho così tanto dolore nel petto e la cosa più triste è che posso far sciogliere questo dolore solo attraverso le lacrime, quando vorrei urlare e prendere a pugni ogni cosa.
Ma non preoccuparti, ti porterò sempre con me, non ho intenzione di dimenticare te. Tu che sei arrivato nella mia vita come un angelo, mi hai aiutato a rialzarmi, a non chiedere scusa al mondo per esistere. 
Sarai sempre la parte migliore della mia vita, quella che ricorderò con un sorriso e una lacrima salata a rigarmi il volto. 
Ascolterò la canzone che ti ho dedicato e cercherò di essere felice, perché il mio cuore ha scelto te. Ed è stata la migliore scelta del mondo, nonostante tutto imparerò a ringraziare per tutto l'amore e la sofferenza che ho in corpo, entrambe sono state esperienze meravigliose. Meravigliose solo perché sei stato tu a farmele provare.
Il nostro amore è impossibile.
E non temere, amore mio, sono sempre stata attratta dalle cose impossibili
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Niam_my_life