Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: ladydragonmistycfire    11/05/2009    2 recensioni
ciao! sono qualcuno già registrato su efp che non riesce ad accedere al suo account.A fine fic,vi dirò chi sono! Intro fic: La protagonista di questa ff è Abi,che cercherà di salvare l'amore tra Kagome e Inuyasha,ma tra bugie,persone false e un ragazzo che le fa la corte,riuscirà a farcela?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ricerca

Mi alzai svogliatamente dal letto, ancora un po' assonnata .Dopo aver svolto la solita routine,  scesi pigramente le scale,giungendo in cucina per fare colazione.Abitavo da sola in quell'appartamento così grande e soleggiato, mi mancava mia madre,da quando era morta,questa casa non fu più la stessa...mi sentivo terribilmente sola...  Tirai un sospiro e guardai l'orologio di fronte a me:ero in ritardo,ero tremendamente in ritardo. Presi lo zaino e uscii fuori casa.Mi girai intorno,cercando di scorgere l'autobus.Niente neanche l'ombra,neanche un rumore provenire da lontano.  Ad  un tratto sentì il rumore di una moto che si avvicinava sempre di più. Era Bankotsu, venuto a prendermi...

Bankotsu-salta su, corvetta,sbaglio o hai bisogno di aiuto?

Abi-no,io non ho bisogno di nessuno! e non mi farò mai aiutare da te,baka!

Bankotsu-fa quel che vuoi,io me ne vado...

Quel maledetto baka aveva ragione,non avevo mezzi per andare a scuola e le mie amiche mi avevano abbandonata....Bankotsu,in fondo era gentile con me, e forse dovevo fidarmi di lui ......

Bankotsu-ehi! ti sei incantata,corvetta? allora,che fai?

Abi-vengo,ma solo perchè non ho scelta,non farti strane idee!

Bankotsu-allora,monta...

Salii sulla moto con aria diffidente,era molto strano,che,lui, uno dei duri della scuola,accompagnasse una ragazza insignificante come me, e questo non mi piaceva....non volevo capitare come Sango o Kagome o Kagura,non volevo innamorarmi di nessuno,per me l'amore non significa niente,è solo un illusione...

Bankotsu-tieniti forte,corvetta!

Mi strinsi a Bankotsu, e, sentii una cosa che non avevo mai provato:il cuore mi batteva a mille e sentivo come delle farfalle nello stomaco...No,non a me!,no!,no,non a me! che ho fatto di male per meritare questo?! Non è possibile!,è del tutto irrazionale!, ne avevo sentito parlare,ma non potevo provare qualcosa per quel baka! Non io!

Bankotsu-stai bene? mi sembri un po' palliduccia!

Abi-si,cioè,no! non so!

Bankotsu-calma,siamo quasi arrivati.......

Ci fermammo davanti alla scuola,per mia santa fortuna,non ero in ritardo,erano tutti fuori.....Mi avvicinai a Kagome

Abi-ciao Kaggy!cosa succ....

Non feci in tempo a dirlo,che qualcuno mi prese da dietro:era Sango

Sango-pss Kagome,portiamola di qua!

Kagome-devi raccontarci tutto!

Mi portarono sul retro della scuola

Abi-ma che diavolo è preso a tutti quanti,oggi?

Kagome-allora,ieri,Inuyasha ha rubato le chiavi del liceo dalla presidenza...

Sango-e ora non sanno come aprire la porta

Kagome-ora raccontaci,come mai,sei venuta con Bankotsu? Da quando vi siete fidanzati?

Sango-vogliamo tutti i dettagli!

Abi-Io e il baka,non stiamo insieme!è SOLO CAPITATO quando avevo perso l'autobus,e...

Sango-vi siete baciati?!

Kagome-sicura che sia stato solo puro caso?

Abi-sentite!siete insopportabili,uffff!

E me ne andai correndo, come hanno potuto pensare una cosa simile!? D'un tratto mi fermai,vidi Inuyasha,il ragazzo di Kagome,baciare appassionatamente quella stregaccia di Kikyo!

^^^^^^^^^^^^^^^^continua............allora,com'è?

 

 

                         

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ladydragonmistycfire