Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: exit    24/10/2016    0 recensioni
Respira.. un altro...Chanyeol..un altro respiro….”Ti amo Baekye” gli sussurrai tutto d' un fiato sul collo per poi baciarglielo.”Ti amo ...” ripetei “ Ti amo” un altra volta, e un altro bacio, questa volta tra i capelli.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Posai la chitarra stizzito, era da tutta la mattinata che cercavo di trovare le parole per la nuova canzone che avrebbe fatto parte del nostro nuovo album, ma il casino infernale che giungeva dal salotto le aveva fatte scappare a gambe levate e creato in me una incazzatura che minacciava di esplodere da un momento all'altro.

Baekhyun era convalescente da una febbre che lo aveva costretto a letto per un intera settimana , ma devo dire che se anche la febbre era stata da cavallo, non aveva di certo minato il suo carattere sempre allegro ed esplosivo.

Giunsi in salotto, questa volta con l' intenzione di dirgliene quattro ma quando lo vidi, mi bloccai...lo guardai...era disteso sul divano. Si era addormentato, non potevo crederci, stava dormendo beatamente con la TV sparata a volume da infrangere il muro del suono.

La spensi e ritornai con i miei occhi su di lui, era bellissimo, non avevo mai visto niente di cosi' innocente ed insieme sensuale, rimasi li' i miei occhi posati sui suoi capelli ora rossi, non più castani, ma di un rosso caldo che gli ricadevano sugli occhi e gli donavano quell'aria da eterno ragazzino, il naso piccolo e proporzionato, e la bocca, la sua bocca su cui posare la mia, paradiso e inferno, dolcezza e provocazione che metteva sempre quel pepe alla nostra relazione.

Era in posizione prona con un braccio disteso sopra la testa, l' altro adagiato sulla vita, la coperta invece era arrotolata in maniera comica alle sue gambe, se si fosse alzato dal divano sarebbe senz'altro caduto. Era una cosa che mi chiedevo spesso come facesse quando dormiva a muoversi e a mettersi nelle posizioni più' disparate ma, Baekhyun e' Baekhyun ed e' anche per questo che me ne sono innamorato, un temperamento esplosivo, un carattere dolcissimo, in un viso che ti toglie il fiato.

Mi avvicinai e mi sedetti sul tavolino di fronte al divano, mossi una mano per scostargli i capelli dagli occhi, mi allungai per posargli un bacio sulla fronte, sapeva di buono, un profumo che solo io conoscevo e assaggiavo ogni volta che facevamo l'amore.

Avrei fatto qualsiasi cosa per lui.

“Baekhyun...Baekhyun” sussurrai “Sei mio tu sarai sempre mio, solo mio… sei la mia cura preferita quando sto male, sei la mia ragione quando sono incazzato, la mia tentazione quando ho voglia di te e il mio più' dolce dei veleni quando mi fai ingelosire ,adoro la tua bocca quando sorride e il sorriso arriva ai tuoi occhi, quando geme e mi prega di dartene ancora, quando cerchi il mio abbraccio perché' vuoi essere confortato,quando ti addormenti su di me e perché' hai un modo tutto tuo per farmi sentire il tuo uomo”.

Mi alzai dal tavolino e mi allungai al suo fianco sul divano mi piaceva sentire il suo corpo aderire al mio, lui si mosse sentendo la mia presenza e socchiuse gli occhi.

“Chan...” sussurro' “Shhh sono qui ti e' scesa la febbre” gli dissi tastandogli la fronte.

“Mhhh mi piace svegliarmi con te addosso” mi rispose ancora mezzo addormentato, tuffando il viso nell'incavo del mio collo, sentii la sua lingua toccare la mia pelle e lasciare una umida scia lungo il mio collo per poi assaggiare la pelle dietro al mio orecchio.

“Come fai ad essere sempre cosi' buono” mi sussurro' regalandomi un delizioso morso prima delicato, poi con più forza.

Spostai il collo di lato per lasciargli più pelle da assaggiare, la sua piccola bocca peccaminosa mi stava facendo perdere la ragione, i suoi umidi baci alternati ai suoi deliziosi morsi mi facevano formicolare la pelle, volevo stringerlo, divorarlo fino a saziarmi da quanto era, dolce.

Se avesse continuato ancora per un po' mi avrebbe fatto godere. Scostai la coperta, mi misi sopra di lui accomodandomi in mezzo alle sue gambe. La mia mano scivolo' sotto la sua maglia leggera, e quando toccai la sua pelle desiderai averne di più.

Posai un bacio umido sul capezzolo attraverso la maglia, emise un gemito soffocato e lo sentii inarcare la schiena, piegando la testa all' indietro,gli afferrai i capelli sulla nuca e tirai ancora leggermente all' indietro, ora il suo collo invitante era completamente esposto. “Oh si..Baek sei mio.“ Mi sfuggi' prima di avventarmi su quella delizia.

Gli diedi un morso più' forte di quello che avrei voluto perché' lo sentii lanciare un piccolo urlo e muoversi sotto di me. Gli diedi un altro morso più' dolce all'altezza della clavicola, risalendo verso il mento e lasciando una umida scia di baci.

Non riuscivo a staccare la mia bocca da lui, godevo del suo pacere e dei suoi gemiti per me non c' era suono più dolce che sentire la sua voce spezzata dal piacere, e i suoi sospiri quando mi chiedeva di più'.

Gli sfilai la maglia e la gettai oltre il divano, e con la sua anche la mia ebbe la stessa sorte. Pelle contro pelle, la sua mano leggera sul mio petto e la sua bocca a lambire un capezzolo, stuzzicarlo, morderlo, posai le mani ai lati della sua testa per sostenermi e non pesargli troppo addosso.

Lui continuava a giocare con i miei capezzoli, gli posai una mano dietro il collo all'altezza della nuca tra i suoi capelli che continuavo ad accarezzare per sostenerlo e per tenere la sua bocca attaccata al mio petto. La sua piccola mano scese dolcemente ad accarezzarmi la vita per poi continuare la sua strada ed arrivare al primo bottone dei jeans, slacciarlo , per poi proseguire con un altro, e poi un altro ancora.

Mi abbasso' i jeans quel tanto che bastava per liberare la mia erezione già' dura e pesante, l'afferro' regalandomi un piacere da togliermi il fiato . “Baekhyun …” i suoi occhi dentro i miei la mia fronte a toccare la sua.

“Baekhyun .. “ripetei “che cosa mi fai… mi fai morire, toccami, ti prego toccami…. “. Fece scivolare la sua mano per tutta la lunghezza del mio sesso, arrivare fino alla punta per poi ridiscendere lentamente, un su e giu' che minacciava il mio oramai flebile autocontrollo. Presi la sua mano ed intrecciai le sue dita alle mie, avevo bisogno di respirare, di un solo e singolo attimo per respirare, di dare aria ai polmoni e per arginare quel fiume in piena che minacciava di rompere gli argini e di farmi perdere in un mare di emozioni, sensazioni, troppe in un sol colpo.

“Piano Baekhyun ..,piano amore. . .” Trovai la sua bocca desiderosa di baci ed attenzioni, lo baciai forte e a lungo , un bacio con le labbra aperte, puramente, volutamente carnale, lui assecondava ogni mio movimento, ogni mio desiderio. Appoggiai le mani sui suoi fianchi e lo trascinai sopra di me, invertendo le posizioni , gli abbassai i pantaloni leggeri sui fianchi e poi giù' sulle gambe fino a toglierli completamente, lo stesso feci con i miei. Lo guardai, ero sotto di lui ed era bellissimo portai una mano sui suoi capelli, tirai per farlo abbassare e riavere la sua bocca sulla mia ma, ma con uno strattone si libero' dalla mia presa, e abbasso' la sua piccola bocca sulla mia erezione prendendola tutta. Inarcai la schiena nell'istante in cui sentii i battiti del mio cuore aumentare ed il piacere farsi liquido nelle vene. Alzo' la testa lasciando il mio sesso duro e bagnato. Si alzo' da sopra me, si mise in ginocchio appoggiando le mani allo schienale del divano in un tacito invito a seguirlo, mi misi dietro di lui, la mia erezione premuta sulle sue natiche desiderosa di entrare, le mie mani intrecciate alle sue.

Getto' la testa sulla mia spalla, piegandola verso la mia bocca ci baciammo ancora e ancora, ..era cosi' caldo si... Baekhyun era come un assolata giornata estiva piena di luce e calore, come un salto nel vuoto che ti toglie il respiro, colorato come le ali di una farfalla, e libero il suo bisogno di essere legato a qualcuno, ma allo stesso tempo libero. Non finirò' mai di ripeterlo ma tu sei mio … solo mio ...sempre ed unicamente mio.

Spinsi la mia erezione all'entrata , spinsi ancora ma questa volta con più decisione lentamente, dolcemente, entrai, era bellissimo , iniziai a muovermi piano non volevo fargli male , ma a giudicare dai gemiti e dalla sfilza di “ ti prego” sussurrati dalla sua bocca lui era già pronto e d eccitato per accogliermi dentro di se.” Baekhyun .. ti voglio” gli sussurrai all' orecchio continuando a spingere, lo sentii tremare e farsi vicino per cercare più contatto. Afferrai i suoi capelli e tirai fino a farlo inarcare e gli sussurrai all'orecchio quanto avevo bisogno di lui, quanto era importante per me, cosa avrei voluto fargli, e quanto lo amavo .. dio quanto lo amavo. Aumentai il ritmo, sempre più, spingevo dentro di lui, spingevo , mi fermavo, riprendevo più forte, più pressante, più vicino. Baekyun era sempre più vicino all'orgasmo, lo sapevo, lo sentivo dal suo corpo che mi chiedeva, che si donava senza riserve , il suo amore, questo era il suo amore per me. Raggiunse il suo piacere urlando il mio nome e non c' era niente di più sexy nel sentire il proprio nome quando quello che tu stai dando e' piacere, un ultima spinta e mi riversai dentro di lui, gemendo, lo strinsi tremando dopo avere ripreso a respirare .

Respira.. un altro...Chanyeol..un altro respiro….”Ti amo Baekye” gli sussurrai tutto d' un fiato sul collo per poi baciarglielo.”Ti amo ...” ripetei “ Ti amo” un altra volta, e un altro bacio, questa volta tra i capelli.

Lui invece mi regalo' un sorriso, un sorriso che dalle sue labbra arrivava ai suoi occhi, dolce, prepotente, disarmante, e che mi arrivo' dentro come un pugno nello stomaco. Lo abbracciai per non lasciarlo andare stendendomi sul divano la sua testa sul mio petto all'altezza del cuore e solo allora sentii la sua voce rispondermi ”Ti amo Chanyeol ...sei il mio presente, e voglio viverti oggi, domani, dopo domani, sempre amore...”. La tensione dopo l' amore stava lasciando il mio corpo, guardavo Baekhyun abbandonato sopra di me, gli misi una mano tra i capelli e iniziai a giocarci, erano morbidi e folti, lo sentii rilassarsi e il suo respiro farsi più' lento e leggero; si era addormentato, gli tastai la fronte per paura che la febbre fosse nuovamente salita ma la sua pelle era fresca.

Mi svegliai solo più' tardi con la sgradevole sensazione di essere osservato ed effettivamente fu cosi': sei paia di occhi erano fissi su di me, o meglio su di noi. Cavolo mi ero addormentato, non ero stato attento, era stato più' forte di me, il sonno intendo, dopo tutta quella marea di emozioni e dopo il sesso era matematico che mi addormentassi e anche se i nostri compagni erano al corrente della nostra relazione non mi trovavo a mio agio nell'essere osservato, nudo sul divano dopo aver fatto l' amore col mio ragazzo, mi sentivo in una posizione vulnerabile. Sehun fu il primo a parlare. ”Chanyeol c'era anche la tua camera, ora non avrò' più' il coraggio di sedermi su quel divano, e pensare che ci ho anche dormito.

”Sehunee non farla troppo lunga, e abbassa la voce altrimenti lo svegli” gli risposi nervosamente. Mi alzai dal divano e anche se ero nudo poco importava. Raccattai i miei pantaloni e li indossai velocemente. Kay che era sempre stato in silenzio sospirò e disse: ” Ragazzo fortunato il nostro Baekyun” e a me sfuggi' una risata di cuore e a quanto pare contagiosa perché' si misero tutti a ridere.

Guardavo Baekhyun dormire beatamente nonostante il trambusto che i ragazzi stavano facendo. Sehun si era messo a litigare con Kay su chi avesse vinto la partita a carte, Do stava cucinando ed era l'unico che faceva silenzio, gli altri fortunatamente dovevano ancora rientrare.

Mi avvicinai al divano, vicino al suo viso, feci scorrere la punta del mio dito sulle sue palpebre, sul suo profilo, per scendere fino alla bocca socchiusa, chiusi gli occhi, annusai il suo dolcissimo profumo e sussurrai ”Mio”.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: exit