Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    25/10/2016    1 recensioni
Mi sento perduto e solo, il tuo sorriso lontano da me. Corro il rischio di raggiungerti, o mi rintano nella mia sofferenza?
[KyuSung]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyuhyun, Yesung
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seoul, 5 dicembre 2015
 
Certo che sei pesante, lo sai? Ed è inutile che scrivi “un posto” se tanto poi sulla busta viene indicata la città dalla quale scrivi. Bucheon, eh? Dove, di preciso? No perché, avrei una grandissima voglia di venire da te e darti qualche schiaffo.

1)Ma che cavolo ti salta in testa di scrivere una quasi dichiarazione?
2)Smettila di frignare e torna a casa.

Premesso che non sono un tizio romantico… Mi sarei aspettato una dichiarazione stile film americano, io che sto per lasciare il paese e tu che mi raggiungi in aeroporto, gridando il tuo amore eterno per me davanti al gate d'imbarco. Diabetico, ma dolcissimo. Che poi, cosa dici che ti rifiuterei? Hai per caso un qualche aggeggio per cui riesci a leggere all'interno dei cuori della gente? Ma dico io… Sai come puoi scoprire cosa ti risponderei? Tornando a casa e portandomi fuori. Poi il continuo della serata sta alla tua mente malata (sì, hai qualche problema, visto quello che pensi di te) da sviluppare. Potremmo finire insieme, come potremmo allontanarci. È una tua scelta.

E ora, passiamo ad altro, prima che ti insulti pesantemente. Non capisco perché hai detto di essere andato via dal Paese, se tanto sei a Bucheon… Potevi semplicemente dire che volevi stare da solo, senza per forza provocare un attacco di cuore a tuo madre che si è preoccupata come non mai. Capisco non volessi vedermi, ma per risolvere i problemi, c'è prima da parlarne.

Lo so che non sono stato molto presente nella tua vita ultimamente, ma non ho mai smesso di pensare a come tu stessi. Che non ti cercassi, è un altro discorso. So che tu preferisci stare da solo, sbollire la rabbia con le tue sole forze; infatti, raramente chiedi aiuto agli altri. È per questo che non sono intervenuto subito, ma se avessi saputo ciò che covavi nel cuore, allora mi sarei fatto in quattro più del dovuto per parlarti.

Tu non sai di essere una persona meravigliosa. Sai prenderti cura delle persone, governare una casa, lavorare sodo per quello che desideri, farti strada nel cuore delle persone. Non fai schifo, non sei strano: sei Jongwoon, unico nella tua specie e speciale per molti. Ed è questo che mi ha colpito dalla prima volta che ti ho visto. Sì, te ne stavi per conto tuo in quel bar, ma quando mi sono avvicinato a te, mi hai aperto il tuo cuore, se non tutto in gran parte. Eri sincero, diretto, rispondevi alle mie dimostrazioni d'affetto e sorridevi più spesso.

Forse non ti piace il cambiamento, ma prima o poi nella vita c'è da affrontarlo. Non rimarremo sempre dei ragazzini spensierati: la vita bussa alla porta, e noi dobbiamo aprirle prima o poi, sennò resteremo chiusi in casa per sempre. Se hai paura di quello che verrà, prendimi per mano e affrontiamo insieme l'incognita del nostro futuro. In due si lavora meglio che in uno col cuore spezzato, non credi?

Ovvio, non tutti i problemi si risolveranno all'istante, non comincerai a pensare positivo da quando leggerai questa lettera, ma piano piano, al mio fianco, troverai la forza per affrontare le tue paure. Non tenere sulle tue spalle tutto questo peso che ti opprime: condividilo.

È per questo che ti ho detto di asciugarti le lacrime e tornare a casa. Perché non sarai solo ad affrontare ciò che ti spaventa. Se non ti starà bene una cosa, dimmela. Farò il possibile perché tu ti senta a tuo agio con qualunque situazione sgradevole ti metta con le spalle contro il muro.

Tu credi in me? Perché io assolutamente credo in te. E in noi. Te lo chiedo ancora: torna a casa. Ti starò aspettando.
 
Con affetto,
 
Kyuhyun romanticone
 
Risultati immagini per join hands with me
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe