Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    26/10/2016    1 recensioni
E’ una storia particolare, narrata da molti secoli ma che con l’avvento dei giorni nostri nessuno ricorda o travisa male-
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~E’ una storia particolare, narrata da molti secoli ma che con l’avvento dei giorni nostri nessuno ricorda o travisa male-

Eppure all’avvicinarsi di un determinato periodo dell’anno , anzi di un mese in particolare, ogni notte la sagoma di un esile fanciulla vaga per le strade, non può esssere toccata , ma essa non è fantasma, non è uno spirito è solo una ragazza che aspetta una determinata notte in cui essa tornerà a essere tangibile insieme al suo corteo di strani figuri.

Gli umani ormai, non sanno più niete, ma alle volte converrebbe fare attenzione, voi direte perché !

Cosa più semplice non potrebbe essere, visto che la dama potrà essere toccata solo verso l’ultima notte di ottobre, apparirà come una normale ragazza, la vedrete passare vestita di nero con nastrini rossi a sottolineare il suo esile corpo, lunghi capelli neri lucenti ad incorniciare un viso piccolo dalla pelle nivea incorniciato da un’adorabile mascherina anch’essa rossa.

Camminerà nelle strade dalla coda del suo ampio abito usciranno i suoi sinistri servitori, zombie streghe e fantasmi, lupi mannari vampiri e mummie, si mescoleranno agli umani e saranno impossibili da riconoscere.

La regina invece comincerà la sua dolce danza , ammaliando umani e non , sembra quasi una maledizione, una dolce e malinconica maledizione, danzerà e nella sua rete gli umani finiranno diventando a loro volta sinistri servitori.
Ascoltate non tutto è perduto , per non finire invischiati una soluzione c’è!

La dama danza per un motivo, secoli fa anch’essa aveva un amore, ma gli stolti umani lo uccisero e dispersero il suo corpo in tutto il mondo impedendo così la sua rinascita, lei danza sperando che il suo cuore risuoni con quello del suo amato, quando questo accadrà ogni umano scomparso tornerà alla sua realtà.

La dama danza , danza ancora, la notte  si avvicina alla fine parecchi umani hanno rinfoltito le sue file di servitori , ma del suo amato nessuna traccia.

Piange, piangerà ancora , del suo sposo nemmeno un osso , il sole ancora debole inizia la sua ascesa, i morti , spiriti ritornano ai loro posti, felici di aver calpestato ancora il loro mondo natio, le streghe volano via verso luoghi lontani e lei si trascina piano verso una radura ancora avvolta nelle tenebre, le sue lacrime diventano già incorporee, ed eccola accasciata a terra, pronta a tornare intangibile, quando nel petto sente risuonare un battito forte.

La dama si alza , il battito più forte ed ecco dal terreno sottostante scaturire una fontana di luce, calda e accogliente , il tempo si ferma luce e ombra si uniscono e finalmente appare, la dama si scaraventa tra le braccia del suo amato , finalmente dopo molti secoli , il ragazzo apparso porta i medesimi colori di lei il rosso e il nero , stessa pelle nivea , una cascata d’orata di lunghi capelli e due pozzi verdi a fissare il suo unico amore.

Dopo secoli la danza maledetta viene infranta, tutti gli umani che hanno costituito il macabro corteo della dama è libero, tutte le anime finalmente torneranno ai loro luoghi d’appartenenza, finalmente nelle sue braccia a dama e il suo cavaliere potranno amarsi per l’eternità.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93