Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    27/10/2016    0 recensioni
SE SIETE CURIOSE ENTRATE A LEGGERE , PREGO.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~GATTI E COCCINELLE

-MAMMA GUARDA UNA COCCINELLA!-, UNA BIMBETTA PICCINA CON PICCOLI CODINI , AGGRAPPATA ALLA MANO DELLA MADRE, INDICAVA ENTUSIASTA, UNA PICCOLA CREATURINA ROSSA A MACCHIE NERE , CHE STAVA RIPOSANDO SU DI UN FIORE.

LA BIMBA, SI TROVAVA A PASSARE UNA GIORNATA DI RIPOSO IN APERTA CAMPAGNA, MENTRE I SUOI GENITORI ERANO IMPEGNATI IN UNA PARTITA A CARTE, LEI SI ERA PREPARATA PER L’AVVENTURA, E CON UN PICCOLO ZAINO UN, RETINO PER INSETTI ED UNA BORRACCIA SI ERA MESSA AD ASPLORARE I DINTORNI.

VOLEVA CERCARE DI VEDERE E CATTURARE UN’ALTRA COCCINELLA, COME QUELLA DI PRIMA- MAMMA HA DETTO CHE PORTANO FORTUNA, E SE NE TROVO UN’ALTRA SARA’ DESTINO -.

TUTTA CONTENTA LA BAMBINA FECE UNA LUNGA CAMMINATA, ATTRAVERSò UN PICCOLO RUSCELLO, SALTO’ SOPRA DELLE ROCCE E POI SI IMMERSE IN UN ENORME CAPO DI FIORI,- KIREEE , CHE BELLI, CHE PROFUMO, AH CI SONO LE FARFALLE, SIIIIIIIIIIII!!!!-.

A POCA DISTANZA,SEMPRE NELLO STESSO CAMPO C’ERA UN ALTRO BIMBO, IN PREDA AD UNA CRISI DI NERVI, IL SUO GATTO PLUGG, SI ERA NASCOSTO ANCORA UNA VOLTA.

-ACCIDENTI, PLUGG SE NON ESCI PUOI SCORDARTI CHE TI DARO’ ALTRO FORMAGGIO, CATTIVOOOOOO!!!!-, ED ECCO UN MIAGOLIO DI PROTESTA  ED UNA CODA NERA SPUNTARONO DA IN MEZZO I FIORI, IL GATTINO NON AVEVa GRADITO IL COMMENTO E CON STIZZA VENNE FUORI, MA L’ANIMALE FURBO SI DIEDE ALLA FUGA, -PLUGG!!!! VIENI SUBITO QUAAAAA!!!!-.

SENZA VOLERLO I DUE BAMBINI SI SCONTRARONO, UNA DOLOROSA CAPOCCIATA LI MANDO’ AL TAPPETO E QUANDO SI RIEBBERO RIMASERO SENZA PAROLE – OH SCUSA, TI HO FATTO MALE, IO MI CHIAMO ADRIEN HO 6 ANNI TU?-, LA BIMBA LO GUARDO’ ARROSSENDO LIEVEMENTE. IO SONO MARYNETTE, ANCHE IO HO 6 ANNI, SI STO BENE, AAAHHHHHHHH!!!-, IL PICCOLO ADRIEN SI IMMOBILIZZO’ , MARYNETTE LO AFFERRò DALLE SPALLE SEMPLICEMETE perché SULLA TESTA DEL BIMBO SI ERA POGGIATA UN’INCANTEVOLE COCCINELLA, - AAAAH CHE BELLA , EVVIVA HO TROVATO UN’ALTRA COCCINELLA, SIIII -, ADRIEN SI TROVO’ VICINO ALLA GUANCIA DELLA BIMBA , NON POTENDO RESISTERE LE DIEDE UN’INNOCENTE BACIO, LASCIANDO L’ALTRA STRANULATA
- ECCO IO, LA MIA MAMMA DICEVA SEMPRE CHE SE SI TROVA UNA COCCINELLA E’ SEGNO CHE SI DEBBA DARE IN CAMBIO QUALCOSA DI BUONO!-, MARYNETTE AVVAMPO’ – ANCHE LA MIA , DICE COSì, ECCO GRAZIE !- STAVA PER RICAMBIARE, QUANDO ECCO COMPARIRE LA VERA STAR, IL GATTINO PLUGG FECE LA SUA COMPARSA MIAGOLANDO ( PLUGG X SEMPRE) , E FU COS’I CHE DA QUEL GIORNO NACQUE UNA COPPIA SINCERA E AMOREVOLE , IL CUI AMORE DIFFICILMENTE VERRA’ INTERROTTO , TRANNE FORSE PER UN GATTO ED UNA COCCINELLA.



FINE
SE VOLETE LASCIATE UN COMMENTINO INO INO, SALUTI DALLA VOSTRA SHIRO93 .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93