Film > Zootropolis
Ricorda la storia  |      
Autore: missgenius    27/10/2016    5 recensioni
Se c’era una cosa che Judy Hopps amava più del suo lavoro, più delle carote, più di Nick…-uhm, ok, forse più di Nick no- erano le grattatine sulla schiena.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se c’era una cosa che Judy Hopps amava più del suo lavoro, più delle carote, più di Nick…-uhm, ok, forse più di Nick no- erano le grattatine sulla schiena. Sin da quando era piccola era stata la richiesta principale da fare ai suoi genitori quei pochi momenti in cui riusciva ad averli un po’ per sé, senza che nessuno dei suoi 275 fratelli e sorelle disturbassero.
Per sua fortuna (o sfortuna a seconda dei punti di vista) il suo partner lo aveva scoperto sin dalla prima volta che avevano dormito insieme. Un gesto che era nato dalle più pure delle intenzioni (dare un po’ di sollievo alla povera schiena della sua coniglietta preferita dopo un’estenuante giornata di lavoro) si era trasformato in un’arma segreta da usare nel momento del bisogno. Nick si era ritrovato una Carotina di burro tra le zampe, incapace di intendere e di volere, disposta a tutto perché continuasse. Certo i suoi artigli erano molto più efficaci delle zampe morbidose di un coniglio per fare le grattatine. E lui usava questo suo vantaggio del tutto spudoratamente.
Quando si sposarono e andarono a vivere insieme nulla lo poté trattenere dall’usare questa debolezza della sua Carotina per farsi perdonare qualsiasi stupidaggine facesse, (tipo quella volta in cui aveva fatto svenire la povera prozia Mildred quando aveva deciso che era troppo caldo per i suoi gusti a Bunnyburrow e si era spogliato davanti a lei per buttarsi in piscina solo con i boxer).
Ricattarla era anche un ottimo modo anche quando voleva “qualcosa” di speciale. Non che Judy in effetti avesse bisogno di essere molto convinta per “divertirsi”, ma non sentì mai il bisogno di farglielo notare.








Angolo dell'autrice
Ebbene sì, fic scritta di getto qualche mese fa, e mai pubblicata. Oggi presa dalla noia ho pensato: "Ma si dai!". E niente, è la prima che scrivo in questo fandom, senza nessuna pretesa se non forse quella di farvi fangirlare un po' con me! Avrei tanti prompt in testa, spero solo di riuscirci! Il finale devo dire non mi convince un granché, ma la mia testa si è rifiutata di collaborare. Se vi è piaciuta lasciate una recensione, vorrei migliorare per poter riuscire a scrivere ancora su questa coppia che amo! Un abbraccio dimensione Clawhauser a tutti!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: missgenius