Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: BeaBunny    27/10/2016    1 recensioni
Un amore vissuto da due identita distinte.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NELLA VILLA AGRESTE...
-Voi umani siete proprio strani! -urlava Plagg, stufo delle sofferenze del suo padrone.
-Ma Plagg, tu proprio non capisci! Ladybug è così atletica, così decisa, così altruista; insomma: è perfetta! (Sguardo sognante) Marinette è così decisa e altruista. C'è, in realtà con me decisa non lo è, però in realtà con gli altri si, peró... va be hai capito, no?! In realtà non ho capito neanche io. Uff! E poi perché Marinette è timida solo con me?! - Mentre il biondo modello cercava di rimettere a posto il subbuglio che aveva nel cuore, osservava una lettera a forma di cuore che aveva ricevuto il San Valentino appena passato.
-Davvero non lo capisci?! - Il povero kwami nero iniziava seriamente a stufarsi: davvero Adrien non capiva che Marinette era innamorata di lui? È dov'era il suo formaggio?
-Cosa dovrei capire, scusa?- Chiese il supereroe nero.
-Niente lascia perdere! In più non capisco quale sia il problema: Marinette ti piace o no?
-No, si, boh, non lo so! A me piace Ladybug.
-Molto deciso vedo! Quindi tu non provi niente per Marinette, giusto? -Il piccolo kwami voleva chiudere quella conversazione il prima possibile visto che riapriva ferite che si erano rimarginate già troppe volte.
-Non lo so! Davvero, non lo so! -Disse il giovane Agreste sconsolato.

IN CASA DUPAIN-CHENG...
-Oh, voi umani! -Disse in tono dolce Tikki, triste per la via dei problemi di cuore della sua padroncina.
-Oh Tikki! Adrien è così atletico, così timido, ma a volte deciso, così altruista, così bello e... insomma è perfetto! ( Sguardo sognante) Chat Noir  è deciso e altruista, però... è troppo pieno di se! Anche se le sue avance sono dolci! Insomma capisci?!- Mentre la neo stilista corvina cercava di rimettere a posto il subbuglio che aveva nel suo cuore, osservava un foglio tutto spiegazzato che aveva trovato il giorno di San Valentino. Era sicura che l'avesse scritta Adrien, ma non era sicura che fosse per lei.
-Prova a capire i tuoi veri sentimenti! -La piccola kwami iniziava a sentirsi chiamata in causa: in fondo erano cose che aveva provato anche lui.
-In sto casino cosa dovrei capirci, scusa?!- Chiese la supereroina rossa.
-Se non lo sai tu! Scusa ma se ti piace Chat, qual'è il problema? 
-Boh, si, no, non lo so!
-Molto decisa vedo! Quindi mi stai dicendo che non provi niente per Chat, giusto?!- Lo sguardo della kwami si fece furbetto, ma Marinette capì che Tikki parlava per esperienza; nella piccola kwami si era appena aperta una che era stata rimarginata è riaperta troppe volte.
-Non lo so, davvero non lo so! -Disse la giovane Dupain- Cheng sconsolata.

Angolo dell'autore
Spero che vi sia piaciuta nonostante sia una fanfiction molto particolare. Sia se vi è piaciuta sia se non ci ha colpito, lasciatemi un commento (positivo o negativo che sia) sono aperta anche alle critiche. BeaBunny
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: BeaBunny