Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabb5000    27/10/2016    3 recensioni
Steve sotto ordine di Notch deve condurre una processione in suo onore, ma quando torna a casa c'è una lettera ad aspettarlo ...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Notch, Steve
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno Notch ordinò a Steve di tenere una processione sacrale in suo onore, ma quest'ultimo si sentiva particolarmente agitato. Il dio allora gli consigliò di mettere un po' di tequila nell'acqua per rilassarsi.

La cosa riesce. Steve è così euforico che potrebbe fare la processione in mezzo ad una battaglia.

Al ritorno a casa però trova una lettera sul tavolo da parte di Notch. Incuriosito, la apre e legge :


"Esimio Steve, voglio ringraziarti per l'ottima processione che hai fatto in mio onore. In particolare ti dico grazie per la statua eretta nel centro di Minecraft. Tuttavia ci sono alcune cose di cui vorrei informati :

1) La prossima volta, metti della tequila nell'acqua, non viceversa : i risultati possono essere spiacevoli.

2) Non è molto ortodosso mettere limone e sale sul bicchiere del sacro nettare degli dei a me dedicato.

3) Quando devi pulirti la faccia, non usare il velo della mia statua.

4) L'Aether è il regno dei cieli, non del sottosuolo.

5) Il Nether è il regno del sottosuolo, non dei cieli.

6) Non ci si riferisce ad Herobrine come "quel gran figlio di puttana" e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zozzona e un bastardo senza gloria. Inoltre vorrei ricordati che è mio fratello, quindi offendo anche me.

7) L'Enderdragon, io ed Herobrine non siamo "il lucertolone, junior e il fantasma formaggino".

8) L'idea di invitare o fedeli ad applaudire è stata lodevole, ma ballare la macarena sopra i tavoli del pranzo mi pare eccessivo.

9) La toilette in cui hai urinato a metà processione era in realtà la faccia della mia statua, e non è vello mandarmi a fanculo perché non c'è lo sciacquone.

10) Il tipo seduto accanto a te, anche se somiglia ad un " vecchio baccucco senza speranza con le donne", era in realtà Jeb.

12) Il pane datogli era un'offerta sacrale da bruciare su un altare, non da mangiare come accompagnamento al formaggio e al prosciutto.

13) Indossa le mutande, e quando hai caldo non foglietti i pantaloni ma la maglietta.

14) Anche la ciotola d'acqua datagli era un'offerta, non un mezzo per rinfrescarsi la nuca sudata.

15) Quando si passa davanti alla statua di Herobrine mentre si va verso la mia non si urla "grande Herobrine, ma vaffanculo!"

16) I peccatori quando muoiono vanno nel Nether, non "a farsi fottere".

17) La donna a cui ha fatto un segnaccio che ora non mi sento di descrivere non era un Ghast travestito ma la sua fidanzata Alex. A proposito, mentre se ne andava le ha urlato "non ti voglio più vedere".

18) La processione doveva durare un'ora, non due tempi da 45 minuti ciascuno.

19) Il tipo nero che si aggirava tra la folla era mio cugino Null, non "quel cornuto dell'arbitro".

20) I vizi capitali non sono i peccati dei Villager.

21) Non è certo bello definire i Villager "deboli ed inutili poveracci".

22) Quello a cui era dedicata la statua ero io, il supremo Notch, e non "quella checca calva col barbone nero".

23) La processione si conclude con un "buona giornata", o al massimo con un "arrivederci", ma di certo non con "che mal di testa, andate tutti fuori dai coglioni ...".

24) Quando Null e Herobrine vengono a complimentarsi con te gli si stringe la mano, non si dà inizio ad una rissa tipo far west con tutti contro tutti.

25) Durante la rissa se poteva doveva evitare di prendere a pugni mio fratello. Ho dovuto sgobbare molto per evitare una guerra.

Per il resto la processione andava bene. Grazie mille per la sua disponibilità!

Il suo supremo signore Notch l'immenso"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Fabb5000