Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Fxckingpineapple    27/10/2016    0 recensioni
«Non tentare di capirmi. Impazziresti nel preciso istante in cui tenteresti di farlo.»
Daniel Masen ha le tenebre nel cuore. La rabbia e l'amarezza sono il sangue nelle sue vene.
Non può e non vuole cambiare se stesso, si accetterebbe ancora meno di quanto sia obbligato a fare.
Erika Finn è il ritratto della purezza. La sua sensibilità la porta spesso a nascondersi dietro una maschera di paura e solitudine.
La sua ingenuità e il suo entusiasmo saprebbero scaldare anche il più gelido dei cuori.
Non potrebbero esistere e due persone più diverse e incompatibili di loro.
Daniel è troppo chiuso, Erika troppo speranzosa.
È proprio che ogni ferita può essere curata?
PREMESSA: Questa storia è frutto della mia immaginazione. Tutto inventato e modellato a mio piacimento.
Detto ciò, buona lettura!!!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbiamo fatto molti sbagli insieme.
Ogni mio errore si ripeteva nella sua vita, così come i suoi sbagli si ripercuotevano su di me. 
Non conoscevo la pace, la gioia o la bellezza della semplicità di un atto gentile. 
Ma quando i miei occhi si fusero nei suoi, niente fu più come prima. Il mondo non girava più nello stesso senso, la neve aveva cambiato colore e la pioggia era asciutta. 
Ci siamo feriti, curati e poi di nuovo feriti. Lo facevamo quasi per gioco. 
Mi sarei aspettato di tutto, pensavo di aver visto ogni aspetto del mondo, positivo e soprattuto negativo. 
Poi lei è piombata nella mia vita, come una meteora impaziente di scalfire il terreno.
La stessa cosa successe nel mio cervello, nel mio cuore.
Era sbucata all'improvviso, in punta di piedi, quasi scusandosi della sua presenza

Mai avrei pensato di potermene innamorare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fxckingpineapple