Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: kisspiece99    27/10/2016    2 recensioni
STORIA INTERATTIVA- ISCRIZIONI SEMPRE APERTA
Salve popolo!
Quella che voglio proporvi oggi è una raccolta di OS dove i protagonisti saranno le vostre OC e i personaggi canon di DF, ma non saranno al liceo nel bel mezzo di una tempesta ormonale! Bensì saranno che so... laureati, disoccupati, padri, madri nonni, bisnonni, trisavoli... beh, spero abbiate capito.
Se vi ho incuriosito o se non avete capito un acca entrate e scoprite che idea malsana ho in mente! ^^
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve popolo di EFP!

Ieri sera mi è balenata in testa un’ideuzza... Strana? (Non so nemmeno io come desrivere la mia idea, andiamo bene -.-“)
Anyway, avevo in mente di scrivere una raccolta di OS dove i nostri carissimi Flirt hanno finito il liceo, e sono:  sposati, padri, nonni, bisnonni... ok, nonni e bisnonni forse no, ma più o meno l’idea è quella di scrivere sul loro futuro. But... Per diventare padri bisogna avere una moglie e una cicogna... ehm, ok, la mia serietà non esiste più, ma quella moglie chi sarà mai?  Esatto!  Siete proprio voi!
Quindi tutta sta tiritela per descrivere la mia idea di scrivere il futuro di voi e il vostro Flirt insieme!


Ok, ora vi lascio la scheda, mi raccomando prenotatevi via recensione e mandatemi la scheda via MP.

Nome:

Descrizione fisica:

Descrizione carattere:

Lavoro:

Momento che volete vivere: (Giornata lavoro insieme al vostro Flirt, proposta matrimonio, matrimonio, rientro a casa dove l’OC e sommerso dai figli... sbizzarritevi pure!)

Figli/o:(Nome Descrizione fisica e caratteriale. ATTENZIONE campo obligatorio solo se sono inerenti al  tipo di OS che avete in mente!)

Altro: (Sicuamente avrò dimenticato qualcosa, quindi se vi viene in mente qualcosa aggungietelo qua.)


 
Ok, Spero che l’idea vi piaccia e che partecipiate in tanti.
A presto
By
Kiss
P.S.: Le iscrizioni sono sempre aperte, se magari vedete che ci sono già dei capitoli e non avete fatto in tempo a iscrivervi prenotatevi nel primo capitolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99