Anime & Manga > 19 Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Akiko    28/10/2016    0 recensioni
La testa girava, la vista offuscata, il corpo indolenzito. Mo Guan Shan si era appena svegliato e non ricordava niente. Si tirò a sedere, ancora con gli occhi chiusi, e si passò una mano dal volto al collo per riprendersi, ma non appena toccò quest’ultimo, aprì gli occhi di scatto.
C’erano due fori sul suo collo che gli dolevano.
*Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it!*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: He Tian, Mo Guan Shan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fame
 
 
Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 205
Prompt/Traccia: A si sveglia intontito/a con due fori sul collo e cerca B per delle spiegazioni.
 

La testa girava, la vista offuscata, il corpo indolenzito. Mo Guan Shan si era appena svegliato e non ricordava niente. Si tirò a sedere, ancora con gli occhi chiusi, e si passò una mano dal volto al collo per riprendersi, ma non appena toccò quest’ultimo, aprì gli occhi di scatto.
C’erano due fori sul suo collo che gli dolevano. Si guardò intorno e non appena capì dove si trovasse, iniziò a tremare dalla rabbia e dalla paura.
“He Tian!” lo chiamò furente.
Il moro uscì dalla cucina e gli si avvicinò.
“Perché sono qui? E cos’è questo morso sul mio collo?!” gli chiese alzandosi dal letto su cui si trovava.
He Tian ghignò.
“Mi era venuta fame” rispose semplicemente.
“Ma chi cazzo sei in realtà? Un vampiro?!” sbottò dimenandosi furioso.
“Chi lo sa? – rispose enigmatico afferrando i polsi del rosso per immobilizzarlo – Ora vai a prepararmi lo stufato o mangerò te” gli disse con quel suo ghigno minaccioso.
Il ragazzo tremò. Davanti a He Tian non poteva niente, tutte le sue sicurezze vacillavano.
Senza potersi ribellare, si ritrovò nuovamente nella cucina del moro.
“Maledetto bastardo …” masticò tra i denti.
“Hai detto qualcosa?” chiese ironico He Tian.
“N-no … niente”
Un giorno gliel’avrebbe fatta pagare.
 
 
NOTE DELL'AUTORE
Salveee a tutti! <3 Questa è la prima storia che scrivo in questo fandom, spero vi piaccia! ^^
Ringrazio tutti coloro che leggeranno la storia e chi la inserirà in qualche categoria, un ringraziamento speciale va a Fanwrite.it per aver ideato il contest.
Io tornerò prestissimo con un'altra storia.
A presto!
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko