Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: historymusic    29/10/2016    0 recensioni
un giorno come sempre la pioggia cadeva incessantemente sull'asfalto bagnato di Tokyo rendendolo sempre più luminoso ad ogni goccia che cadeva giù.
La storia di cui vi parlerò inizia proprio cosi con la pioggia che dolcemente bagnava i capelli del ragazzo moro che sarà il nostro protagonista.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 21:

Sanzo si stava dirigendo verso la sua scuola quando ha visto gli altri come li chiamava lui perché per lui il suo mondo era con quella stupida scimmia ma non l'avrebbe mai detto nemmeno sotto tortura. ( sappiamo tutti com'è Sanzo un ghiacciolo ma dentro un cuore tenero c'è l'ha anche lui ba beh riprendiamo il racconto)
Hakkai il più tranquillo del gruppo si avvicinò al ragazzo biondo e gli chiese subito come stava Goku e in quel momento li raggiunse anche Gojo che fece la stessa domanda.
S pensò è una persecuzione ma alla fine rispose che si sentiva molto meglio ma 
gli altri due ma ??
Poi Hakkai che era più intelligente dell'altro rispose per caso centra suo fratello.
S: annui, poi disse non so come fare, lui cerca di stare bene ma appena avevamo parlato di Nataku stamattina, la sua espressione cambiò e tornò come quella di un cane bastonato.
Saltò su Gojo caro Bonzo non  devi essere come un macigno ma devi essere più delicato come un fiore anche se tu non lo sei, poi lo guarda no decisamente no aaahhaa comunque con le ragazze e con i moccio-setti bisogna essere delicati.
S: stava per tirare un pugno alla testa di Gojo quando e quindi cosa dovrei fare??
GJ: beh potresti farlo goder non riusci a finire la frase che Sanzo lo riempì di pugni e poi si era dato l'idiota per averlo ascoltato.
comunque dobbiamo trovare un modo ma ora entriamo se no siamo fritti con gli insegnanti ahahha.
Mentre gli altri ragazzi insieme ai loro amici entravano in classe, un altro ragazzo con lo sguardo basso stava entrando in classe, stava ancora pensando come aveva fatto a vivere fin'ora sapendo quello che succedeva a suo fratello e lui come un' idiota stava solo a guardare non cercava neanche di difenderlo più di tutto per paura verso il padre, anche se da quando Goku se ne era andato, la vita in famiglia era tornata normale anche se mio padre usciva tutte le sere e si lamentava dell'assenza di quell'essere come lo chiamava lui, stava meglio ma lui no gli mancava il su fratellino  ma come poteva riprenderselo dopo avergli detto tutte quelle cattiverie certo lo aveva fatto per il bene di lui no non è vero lo avevo fatto per me stesso per non vedere più quel dolore che attanagliava il mio cuore e con questi pensieri si sedette al suo banco.
Finite le lezioni della mattina:
I ragazzi si ritrovarono nella solita terrazza solo che questa volta mancavano le due scimmie come diceva sempre Gojo o Sanzo.
GJ: questa storia non può andare avanti ok, una scimmia è a casa del bonzo ma l'altra dobbiamo parlare almeno con l'altra.
H-S: annuirono dall'intenzione dell'amico anche se Sanzo non l'avrebbe mai detto infatti ha detto ha ragione lo stupido scarafaggio rosso.
GJ: scarafaggio rosso a chi a te?? non vedi hai anche le antenne, tu maledetto.
H: ok basta fare i bambini, piuttosto chi va a parlare e prendere Nataku.
S: io no
GJ: se proprio devo andrò io.
H: ok, noi ti aspetteremo qui.
GJ: va bene, ciao.
H: si girò verso Sanzo secondo te c'e la faremo??
S: non lo so ma almeno facciamo del nostro meglio, Sai Sanzo sei cambiato una vota non t'importava niente di nessuno e invece adesso hai preso con te Goku e vuoi che stia bene.
Sanzo non sapeva come ribattere ma rispose forse è solo perché mi sono innamorato.
H:non si aspettava una riposta del genere certo lo sapeva che si era innamorato di Goku ma non si aspettava una confessione così sapendo quanto era orgoglioso.
S: non devi dirlo a nessuno chiaroooo!!!!
H: certo,certo comunque tratta bene Goku e non farlo soffrire che ha già sofferto tanto e sopratutto ne ha passate tante per la sua età.
S: lo so, ma stai tranquillo, H era contento di come il suo amico si prendeva cosi cura di G grazie a lui erano un gruppo unito e tutti volevano bene a quella luce dorata compreso suo fratello.
Intanto in classe dove si trovava Nat:
GJ: arrivò e chiese a una compagna di Nataku se poteva chiamarlo, la ragazza all'inizio era dubbiosa ma quando GJ gli sorrise la ragazza era già partita in quarta per andare da Nat.
Nat:  che si era appena ripreso dai suoi pensieri, stava pensando chi era quella ragazza e che cosa voleva da lui.
La ragazza lo osservò molto perché gli piacevano i suoi occhi color cielo poi si riprese e disse c'è un ragazzo più grande che ti cerca.
N: rivolse lo sguardo dove quel ragazzo lo stava aspettando e disse va bene.
La ragazza vedendo che il ragazzo che gli piaceva tremava, gli  chiese se voleva che lo accompagnassi o se si era messo in un brutto giro ma il ragazzo si voltò verso di lei e con un sorriso come quello di Gj ma puramente falso la ringraziò e gli disse no va bene così comunque grazie per il pensiero, la ragazza si dovette poggiare a un banco perché  le gambe gli stavano tremando per quel sorriso e per la sua gentilezza.
Nat si avvicinò a GJ e gli disse che cosa vuoi??
GJ: rimase sorpreso per questo suo comportamento lui che era sempre così gentile e tranquillo sembrava cambiato ma a parte questo si riprese e gli rispose vorremo parlare di Goku a quel nome Nat aveva paura e gli stavano tremando le gambe e tutto quello che era successo nei giorni precedenti lo rivedeva sopratutto le frasi che aveva detto.
N: si riprese, beh io non centro niente non è il mio vero fratello e quindi non centro niente ora stiamo tutti bene compreso quell'essere come lo chiamava sempre suo padre non voleva dire queste frasi ma la paura di essere giudicato o di essere ferito l'aveva trasformato ma non riusci a dire un'altra parola che GJ dalla rabbia gli diede uno schiaffo e poi lo prese in braccio e lo portò dagli altri anche se lui continuava a urlare di metterlo giù.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: historymusic