Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _AliceDiAngelo_   Capitolo: 1
Iniziò tutto quel pomeriggio piovoso di dodic' anni fa.
Il piccolo Frank Iero si trovava dalla parte sbagliata della finestra, nella sua cameretta e, con un' innocenza tipica dei suoi cinque anni, voleva salvare le gocce di pioggia dall' impatto imminente contro il cemento. Così decise di prendere un bicchiere e catturarne quante più poteva in esso, così da salvare quelle povere gocce dal loro destino.
Fu proprio quel gesto così innocente e puro ad attirare l' attenzione di Gerard Way che, a soli sette anni, si trovava spiazzato davanti ad un gesto così insolito di bontà, quando tutto quello che la società gli aveva riservato fino ad allora era solo cattiveria.
Immaginate cosa avesse dovuto provare il ragazzino quando 'il bambino delle gocce' puntò quegli occhi di quel colore così insolito nei suoi e gli rivolse il sorriso più bello e puro che avesse mai visto.
Nessuno, estraneo ai suoi familiari più stretti, gli aveva mai rivolto un sorriso in generale, e soprattutto nessuno in vita sua gli aveva mai rivolto un sorriso come quello che aveva sfoggiato quel bambino.
Iniziò tutto quel pomeriggio piovoso di dodic' anni fa.
Quando Gerard Way vide per la prima volta un angelo,
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: _AliceDiAngelo_