Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lalledy   Capitolo: 1
"Io mi limitavo a guardrlo da lontano, a stare a sentire tutti i suoi casini, ad esserci, sempre, quando lui aveva bisogno. Mi limitavo a fare l'unica cosa che potessi fare. Mi limitavo ad essere la sua migliore amica" Bulma conosce Vegeta da 12 anni ed è da 12 anni che lo ama incondizionatamente, nonostante lui sia egocentrico e viziato, un ragazzo totalmente sballato che ha tutto dalla vita, ma vuole ancora di più, e come se non bastasse è anche fidanzato con 18, una Venere bionda così bella da dare il voltastomaco e appertenente al mondo degli scandali indecenti e dei capricci milionari che non vede certo di buon occhio la loro amicizia. Riuscirà Bulma a farsi notare dal suo presuntuoso milgiore amico? Riuscirà a fargli mettere la testa a posto, anke a costo di perderlo? Moda, Droga, Sesso, Amore, Intrighi, Feste magagalattiche e al limite del consentito...siete pronti per giocare?
Personaggi: 18, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: lalledy