Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    30/10/2016    7 recensioni
Chanyeol impara una o due cosette sul pudore.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Perché?”

La domanda giunge inaspettata dopo la consueta doccia serale, mentre lui è stravaccato sul proprio letto in pigiama e smanetta con il cellulare. A rivolgerla è Yixing, in accappatoio e olezzante di doccia gel alla pesca. Nel farlo si friziona i capelli umidi con un asciugamano, lo sguardo inquisitorio ma gentile. Coglie Chanyeol impreparato, sebbene -in cuor suo ne è consapevole- fosse in realtà prevedibile.

Quando infatti hai la brillante alzata di ingegno di registrare in diretta streaming la tua reazione al videoclip di un caro amico nonché compagno di band che debutta come solista, c’è da aspettarsi che vi siano delle conseguenze. Se inoltre, poniamo il caso, tu in suddetta diretta streaming emuli la più assatanata delle fangirl, emetti degli “ooooh” di apprezzamento nell’osservare il tuo caro amico accoppiarsi con l’aria grazie ad allusivi movimenti di bacino e, in sintesi, sembri essere ad un passo dall’urlare: “Senpai fammi tuoH!” strappandoti i vestiti di dosso, la richiesta di Yixing risulta quanto mai legittima.

“Perché cosa?” Chanyeol finge di non aver capito dove l’altro voglia andare a parare.

Yixing non glielo consente. “Lo sai benissimo” ripone l’asciugamano bagnato sul comodino.

“Ti ha dato fastidio?” si stringe nelle spalle, contrito per precauzione.

“Certo che no” sbuffa Yixing. “L’ho trovata una cosa carina”.

Chanyeol si rilassa, sollevato. Temeva di essersi reso ridicolo, o (peggio ancora) sgradito all’amico. Riconosce di essersi lasciato trasportare un po’ troppo dall’entusiasmo durante la live. In quel momento si sentiva così genuinamente felice, orgoglioso che proprio Yixing -il più negletto e osteggiato degli EXO in quanto unico cinese rimasto- pubblicasse un disco scritto e prodotto da sé, con cui potesse dimostrare al mondo le sue doti di artista poliedrico, da non riuscire granché a tenere a bada l’emozione. Ad essere sincero avrebbe persino una mezza idea di replicare l’esperimento in occasione dell’esordio sulla scena della nuova subunit CBX, ma ripensandoci forse non è il caso. Il fandom ha accolto con divertimento e simpatia il suo reaction video; Yixing, invece, lo fa sentire a disagio.

Lo guarda fisso, attento. Lo scruta come fosse una farfalla sotto vetrino, quasi lo stesse studiando.

“Vorrei solo capire, Yeol”, si accomoda accanto a lui, “per quale motivo ti sei comportato in tal modo. Tutti quegli urletti, i commenti. Sembravi una delle nostre fan durante i concerti. Non intendevi prenderle in giro, spero? Scimmiottarle” articola le frasi con cura, costruendole parola su parola. Benché ormai padroneggi ottimamente il coreano, soppesa ogni virgola. Il suo perfezionismo non ha limiti.

“No, affatto” nega Chanyeol, gli occhi sgranati. “Non mi permetterei mai. Anzi, diciamo che le capisco” si schiarisce la voce, in difficoltà. “So come si sentono. Anche io sono un fan. Un tuo fan” rivela. “Sei così talentuoso: sei un bravissimo ballerino, suoni mille strumenti, componi musica, hai una bella voce, reciti. E ciò nonostante sei una delle persone più modeste che io conosca. Ti ammiro molto” incrociare lo sguardo di Yixing senza avvampare ed assomigliare a una tredicenne con la cotta gli costa grande fatica. Comunque sia, fallisce miseramente.

“Quanti complimenti” Yixing sfarfalla le lunghe ciglia, sulle sue guance affiora una coppia di fossette. “Grazie, sei gentile”.

Una spallina dell’accappatoio scivola lungo la sua clavicola destra, scoprendo una generosa porzione di pelle che pare crema, venata da un sottile reticolo di capillari azzurrini. Un capezzolo rosa scuro fa discretamente capolino dal tessuto spugnoso. Chanyeol gli dedica un’occhiata distratta e deglutisce. Ha caldo, è imbarazzato e non sa spiegarsene la ragione.

“Ma perché ti sei scandalizzato tanto per la mia scena a torso nudo?” chiede a tradimento Yixing. Il suo respiro delicato come un soffio sfiora il collo di Chanyeol, che trasalisce; avverte il sangue affluire prepotentemente giù dabbasso, sotto l’ombelico. Non va per niente bene. Allarme rosso.

“Mi avrai visto senza maglietta almeno un miliardo di volte: perché reagire come un verginello?” insiste l’altro, angelo fuori e infame nell’animo, giacché solo un autentico infame rigirerebbe il coltello nella piaga spargendo anche un pizzico di sale per gradire.

Chanyeol non ci sta capendo più nulla. Il battito sordo del proprio cuore gli rimbomba nelle orecchie, lo sente pulsare lungo le vene al ritmo di un tamburellare selvaggio. Tum-tum-tum-tum-tum.

“Uhm” mugugna. La gola è arsa, la salivazione azzerata. “Hai un bel corpo. Piuttosto sexy” offre, anzi spara, anzi azzarda, anzi confessa. Il filtro cervello-bocca è andato a puttane. Un calcio in culo alla dignità e via, verso il Gaio Infinito e oltre!

“Oh” Yixing si avvicina ulteriormente. “E ti vergognavi a pensarlo, giusto? Per questo hai nascosto il viso dietro le mani?”

Chanyeol, a quel punto di un deciso color melanzana, annuisce con un groppo in gola grande quanto una pallina da golf. Ma prima che possa scavarsi una fossa da qualche parte e seppellircisi dentro, si sente spingere all’indietro. In un attimo Yixing gli è addosso, a cavalcioni sopra di lui. Gli artiglia i polsi con le dita e lo inchioda saldamente al materasso, cosce contro bacino. La cintura dell’accappatoio è allentata e c’è troppa pelle bianca in mostra, troppi muscoli tesi e gonfi che premono e costringono.

“In tal caso, Chanyeol, ti fornirò un valido motivo per arrossire in mia presenza” ghigna, persa qualsivoglia parvenza di creatura angelica.

 

 

(Spoiler: Yixing è un infame della peggior specie. Però scopa bene, sicché...)

 

 

 

 

Il reaction video di Yeollo è stato rimosso da Youtube perché la SM puzza, ma la gif in cui schecca vedendo Yixing che si denuda mezzo secondo sono riuscita a reperirla comunque (http://ic.pics.livejournal.com/ruddens/17422444/256228/256228_original.gif). Che fagiano.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male