Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: pampu    31/10/2016    2 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Cold cold man – Saint Motel

Derek sa di avere seri problemi nell’esprimere i propri sentimenti, è sentimentalmente costipato, come spesso gli ricorda Stiles.
Il suo piccolo Stiles che ora giace rannicchiato nel letto, tremante, in preda a deliri dovuti alla febbre alta.
Derek lo ho sentito agitarsi dalla finestra e si è arrampicato fino ad entrare nella camera del ragazzo, trovandolo in quelle condizioni.
Prende un profondo respiro, si toglie la giacca e le scarpe e si corica accanto al ragazzo, abbracciandolo stretto con la speranza di trasmettergli il suo calore e farlo stare meglio.
«Sto sognando?» sussurra Stiles accorgendosi della presenza del mannaro nel suo letto.
«No ragazzino, sono qua»
«Perché? >>
Ed ecco il grande momento. Due parole sono più che sufficienti. Cosa saranno mai? «Perché ti amo»
E quello basta per far riaddormentare il ragazzo felice, tra le braccia di colui che gli ha rubato il cuore.
 


2. Buon Natale – Cristina d’Avena

Da quando sua mamma era morta Stiles non amava più molto il periodo natalizio. Gli ricordava quanto le mancava! Lui e suo padre avevano perso la tradizione di addobbare casa.
Apre la porta del loft e trova Derek che sta tentando di raddrizzare un grandissimo albero di Natale al centro della stanza solitamente spoglia.
«Cosa stai facendo? »
«Ti lamenti sempre di quanto sia vuoto il salotto, così pensavo ti facesse piacere mettere qualche decorazione, mi aiuti?»
E Stiles sa che gli sta mentendo, perché Derek ama la semplicità della sua tana, ma sa anche che lo sta facendo per lui perciò molla tutte le borsine che ha in mano e lo raggiunge felice: d’ora in poi ritornerà ad amare il Natale perché ha finalmente ritrovato qualcuno con cui dividere la sua magia.
 


3. Follow the sun – Xavier Rudd

Uno dei pochi ricordi che Stiles conserva di sua mamma è una frase che spesso gli diceva: «Segui sempre il tuo cuore, ti condurrà verso il sole»
E ora Stiles si trova davvero in difficoltà perché è innamorato di colui che ha smarrito da tempo la via della luce, rinchiudendosi in un mondo fatto di oscurità e sofferenza.
Ci ha provato più volte ad abbattere quei muri, ma è sempre stato respinto. Così ora si trova sulla tomba di Claudia cercando una risposta alla sua domanda. «Mamma, cosa dovrei fare?»
«Figliolo, ogni sole ha bisogno della sua luna. Se tu sei la luce illumina la sua vita.»
Stiles si sveglia di soprassalto. «Grazie mamma, ora so cosa fare. Non mi arrederò»
Esce dal cimitero e guida a tutta velocità verso il loft di Derek.
 


4. Non me lo so spiegare – Tiziano Ferro e Laura Pausini

Derek correva a perdifiato nella notte, annusando disperato l’aria alla ricerca di quell’odore diventato così famigliare.
Ancora non capiva come Stiles fosse riuscito ad oltrepassare le sue difese ma sapeva con certezza che ora non sarebbe più riuscito a farne a meno, ed era spaventato a morte dall’idea che gli fosse successo qualcosa e non fosse riuscito a dirglielo.
Riuscì finalmente a trovarlo e trattenne il fiato nel vedere la Jeep cappottata e completamente distrutta lungo ad una scarpata. Raggiunse l’abitacolo trovandolo vuoto. Si guardò attorno e vide il corpo di Stiles riverso poco lontano.
Corse da lui e lo prese tra le braccia. «Ehi ragazzino» disse dolcemente.
«Cos’è successo?»
«Hai avuto un incidente, ma sono qui adesso»
«Ho avuto paura, sai»
«Perché?»
«Perché pensavo di non poterti più vedere per poterti dire quanto sei diventato importante per me»
«Ho pensato la stessa cosa»
«Davvero?
«Davvero»
 


5. Man like me- Robert Downey JR

Stiles non avrebbe mai immaginato di poter piacere ad un uomo. Sicuramente non ad un uomo come Derek, perché è questo che Derek era ai suoi occhi: un uomo.
Nonostante avesse solo qualche anno in più di lui, il suo dolore lo aveva fatto maturare al punto di trasformarlo in un adulto, quando invece avrebbe dovuto essere solo un ragazzo spensierato e pieno di vita.
Ma Stiles amava Derek esattamente per quello che era. E mentre il mannaro si spingeva forte in lui, ripetendogli in continuazione quanto era bello e perfetto, Stiles non riusciva a non sentirsi onorato per il fatto di piacere a quell’uomo straordinario.
 


6 Elastic heart – Sia

Stiles lo sapeva che sarebbe potuta finire così: Derek gli ha sempre detto che lui non era quello giusto, che lo avrebbe ferito e, probabilmente, anche spezzato.
Ma Stiles non aveva voluto ascoltarlo, non aveva voluto arrendersi.
Lui era un ragazzo forte, pronto a lottare per quello che voleva. E voleva Derek, lo voleva disperatamente. Lo voleva al punto tale da essere disposto a tutto pur di averlo. Anche mettersi in secondo piano.
E ora si trovava solo, in lacrime, nel buio della sua camera.
Derek se n’era andato, lo aveva abbandonato.
Non era stato abbastanza per lui.
Stiles sapeva di dover solo rimettere assieme i pezzi, trovare qualcos’altro per cui valesse la pena vivere o, quantomeno, andare avanti, ma lo avrebbe fatto l’indomani, forse con l’aiuto di Scott e Lydia. Per quella notte voleva permettersi di sentirsi spezzato e senza forze. Voleva piangere e urlare fino a restare senza voce. E lo avrebbe fatto, incurante della possibilità che avrebbe probabilmente spaventato suo padre. Per una volta, una sola volta avrebbe fatto l’egoista e pensato solo a se stesso.
 


7. Sugar – Robin Schulz feat Francesco Yatez

Non era una buona idea, non lo era per niente. Eppure quel ragazzino così scoordinato e maldestro, quando era tra le sue lenzuola si trasformava in qualcosa di totalmente peccaminoso che lo mandava fuori di testa. Le sue labbra rosse pronunciavano frasi e suoni talmente osceni che avrebbe potuto venire solo ascoltandolo.
E la sua lingua percorreva il suo membro e lo riveriva come nessuno prima di lui aveva mai fatto.
Il suo corpo caldo sembrava creato apposta per accoglierlo.
E Derek impazziva ogni volta nel sentire i loro odori mischiati.
Derek si era ritrovato più volte a chiedersi se si poteva morie di piacere perché se così fosse quel ragazzino lo avrebbe sicuramente condotto alla morte, ma era anche convinto che non sarebbe stata brutto morire affondato in lui.
 


8. Ti ho voluto bene veramente – Marco Mengoni

Erano ore che Stiles piangeva su quel marmo nero che brillava alla luce del sole, come se volesse prenderlo in giro. Si sentiva terribilmente in colpa perché avrebbe voluto fare così tante cose e invece, quando finalmente il mannaro era ritornato nella sua vita, lui se n’era andato lasciandolo solo, senza dirgli quello che davvero provava, quello che avrebbe voluto fare con lui.
Era fuggito spaventato dai suoi stessi sentimenti e ora non poteva più fare nulla, solo rimpiangere tutto quello che non erano potuti essere accanto a quella lapide con scritto:
DEREK HALE
1987 – 2016
 


9. Animals – Maroon 5

Stiles si muove fluido sulla pista da ballo, come forse non è mai stato. È un po’ brillo ma questo non fa altro che renderlo più sciolto.
Ha notato lo sguardo predatore di Derek su di lui e sa che la caccia è aperta e che lui sarà la preda ma gli va bene così.
Anche se dovesse essere solo per una notte vuole provare la sensazione di essere tra le braccia del ragazzo più bello che abbia mai visto.
Così continua a ballare con gli occhi chiusi finchè non sente due grandi mani prendergli i fianchi. Stiles sorride consapevole di chi sia quel tocco.
«Stasera si mio» gli sussurra roco ad un orecchio.
Stiles apre gli occhi puntando il suo sguardo eccitato in quello di Derek «Non aspettavo altro.»
 


10 Popular song – Mika feat. Ariana Grande

Stiles si alza fiero, raggiungendo il palco per ritirare il premio tanto ambito. Cerca nel pubblico i suoi occhi verdi e lo guarda con odio e disprezzo. Perché lui è stato il suo incubo durante il liceo. Era tutto quello che lui non era mai potuto essere: bello, popolare e circondato da mille ragazzi e ragazze.
E quando Stiles aveva trovato il coraggio di avvicinarlo e chiedergli di uscire, lui lo aveva preso in giro dicendo che non sarebbe mai uscito con una nullità del genere.
Ma quella sera Stiles avrebbe avuto la sua rivincita. Infatti Derek gli aveva chiesto di uscire, e lui aveva accettato. Quello che Derek non può sapere è che non si presenterà all’appuntamento, ma gli farà avere un biglietto insieme ad una bottiglia di vino con scritto che ora è lui a non poter uscire con una nullità del genere, per poi farsi vedere abbracciato al suo ex.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pampu