Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi_97    31/10/2016    2 recensioni
Percorrendo i lunghi corridoi dell'accademia, un forte senso di nostalgia mi invade. Anche se sono passati 5 anni, nulla è cambiato,tutto come prima.
(...)
Come è possibile che nonostante la perdita dei tuoi 2 alice, adesso uno cioè l'annullamento ti è tornato, mentre il secondo non ti è tornato ma in compenso ne hai ricevuto un altro?- mi chiese il preside della divisione superiore.
-Non lo so spiegare nemmeno io...
Spero che questa breve introduzione vi abbia incuriositi, è la seconda ff che scrivo, spero vi piaccia .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NATSUME POV 

Il piano era semplice, introdurci all'interno dell'iedificio dove era Reo, trovare Mikan e se era viva, riportarla in accademia. -Io penserò a distrarre le guardie di fuori- disse Nobara -Il mio alice li terrà per un po' a bada, quindi io penserò all'esterno. 

-Ed io penserò all'interno. A ritrovare Mikan. Viva.- dico sottolineando in particolar modo la parola viva. -Non mi fermrò davanti a niente e nessuno. E.. e se ce ne sarà bisogno, sarò disposto ad uccidere. 

-Natsume non devi arrivare a tanto... Noi dobbiamo solo sal-

-Stia zitto professor Narumi. Non parli.- sono furioso, fuori di me. -Non riesco a sentire quaste sue parole, io sono disposto a tutto pur di riportarla qui, ma se lei non vuole, o meglio- mi giro indicando tutti quanti -sei voi non volete, allorà proseguirò da solo questa maledetta missione. 

-Natsume ma se ci attenessimo ai piani, nessuno vita sarà uccisa... Capiscilo ti prego, non arrabbiarti così- la voce flebile di Nobara mi fa impazzire ancora di più.

-Attenerci ai piani? Nobara da quando ci atteniamo ai piani noi? Da quando il corso pericoloso in missione segue i piani? Da quando risparmiamo le vite? Poi v uoi davvero dire che quelle sono PERSONE?- grido. Sono furioso, esagero e lo so, ma non posso farci nulla. La mia agitazione per Mikan cresce ogni minuto di più. 

-Calmatevi tutti. - La voce gelida di persona interrome il nostro teatrino. -Tra due ore andremo, quindi smettetela e riposatevi, sarà una dura battaglia.

2 ORE DOPO...
Sento l'aria trapelare da ogni parte del mio corpo, e sei lei fosse morta?... No lei è forte, lo so. Lei è viva. 
Mikan devo rivederti, devo parlare con te. Devo stare con te. Mi manchi. Mi manchi come manca l'ossigeno per rimanere in viva. Dio... tu sei il mio ossigeno, senza di te non vivo. Io ti salverò.


MIKAN POV

-LASCIATEMI, BASTA VI PREGO.- le mie grida invadono l'enorme stanza, non riesco più a sopportare le loro srtupide torture sul mio corpo, non riesco davvero più, pensavo di essere più forte, ma non è così... Un'altra scarica arriva dritta dentro di me, un'altro grido esce dalla mia bocca. Non hanno intenzione di fermarsi. -C..co..cosa volete d..da me?- la mia voce inzia a indebolirsi e inzio così a perdere energie... Non ricevo nessuna altra risposta, solo un'altra scarica, e poi una puntura, un liquido inzia a scorrere dentro di me, brucia, la testa mi fa male, vedo sfocato... cosa mi sta succedendo? 

-Pricipessa, mia dolce principessa, stiamo testando la tua resistenza. Vogliamo vedere quanto tempo ancora resisti alla morte- un gelida risata parte dalla voce di Reo, ho paura.. perchè vogliono uccidermi se prima mi cercavano disperatamente? -Sai, non sei stata di alcun aiuto, come cinque anni fa, anche oggi ti ritrovi quasi a morire, perchè tu non dai nessuna risposta sui tuoi alice. Non collabori.- poi un'altro liquido entra nel mio corpo, e mi risento proprio come prima. Davvero morirò così?

-S..sei so..solo un pa..pazzo.- Orma non riesco più a parlare, a gridare, nonostante io stia morendo dal dolore... Inzio a tossire, sempre di più, fino a quando non vedo del sangue fuoriuscire dalla mia bocca, allora sto davvero morendo..

-Stai per morire mia dolce principessa, finalmente sta facendo effetto il liquido che ti abbiamo somministrato... Bene ti lascio nelle loro mani. Addio principessa.- le lacrime iniziano ad uscire dai miei occhi, non pensavo di morire davvero in questo modo.. sognavo tante cose.. ma credo che oggi tutti finirà qui. Io non volevo questi alice, volevo continuare la mia maledetta vita normale, da studentessa normale, in una maledetta scuola pubblica. Perchè? Perchè tutto questo? -Natsume..- la mia voce ormai impercettibile pronuncia questo nome, ed una lacrima scende sulle mie guange, mentre un'altra scossa mi fa scuotere ed un'altra puntra entra in contatto con la mia pelle. -Alla fine..n..non sei venuto a s..sal..salvarmi- un altro colpo di tosse mi percuote, ed altro sangue viene fuori.

...

-Come è possibile che ancora non muore? Sono passate due fotuttissime ore, eppure la vedo ancora qui, a respirare. Perchè?- la voce rabbiosa di Reo, mi risveglia, da quello che pensavo fosse la mia morte... mi sento debole, eppure ancora sono viva... perchè cazzo non muoio? Non voglio più subire queste sofferenze... basta..

-Reo, il suo alice la protegge... o almeno così crediamo- dicono i medici, o almeno quelli che fanno finta di esserlo.

-CREDETE? COSA CAZZO VUOL DIRE CREDETE?- 

-V..volevamo dire che si, il suo alice la sta proteggendo dalla morte.. é strano ma è così eh..- la voce del medico viene interrotta dalla voce che proviene dalla radiolina di Reo, quello che riesco a capire è la parola attacco... qualcuno li sta attacando, un..un alice del ghiaccio..

-DANNAZIONE. CERCA DI UCCIDERE QUESTA CAZZO DI RAGAZZINA.- furioso esce dalla stanza, e vedo i medici venire verso di me con qualcosa di diverso.. una..una pistola. Sgrano gli occhi, non posso morire, sono sicura che qualcuno è venuto a salvarmi. Devo farcela, anche se le mie forze sono minime. 
Mentre l'uomo è distratto nel preparare la pistola, inizio a formare una sorta di piano, o almeno credevo... ma è impiossibile preparare un piano adatto in meno di un minuto.. l'unica cosa da fare è usare l'alice.. qui dovrebbe funzionare, non mi trovo più in quella cella. O la va.. o si muore.                                                Con passo sicuro vedo l'uomo venire da me, le mani gli tramano, credo che non è abituato ad uccire qualcuno a sangue freddo... questo è un punto a mio favore. -S..scusa..- le sue parole mi fanno ridere ma soprattutto incazzare, lo fisso dritto neglio occhi,mentre sono distesa sulla barella, e rido... la sua faccia assume un'espressione interrogativa. E in quel preciso momento lo attivo. Attivo il fuoco dentro di me, utilizzando la mia energia, quel che ne rimane almeno... Lo brucio..Lo brucio fino a farlo morire. 
Sempre col mio alice mi libero dai gangi che mi tenevano bloccata, ma la mia forza svanisce di nuovo e così appena mi alzo dal lettino cado a terra, non riesco nemmeno a muovermi. Ora si che sono di nuovo una facile preda... E così la mia avventura finisce qua..
Passeranno forse 10..15 minuti, ma sono ancora a terra, rannicchiata su me stessa. Sento però dei passi.. cerco di muovermi ma non riesco.. ho paura.
La porta si spalanca e i miei occhi si riempionodi lacrime..Nastume.. -Na..Natsume sei tu?-

NATSUME POV

Dio.. cosa cazzo le è successo? La sua voce mi arriva dritto alle orecchie, le corro subito contro e mi inginocchio accanto al suo corpo. -Piccola.. ssh, ora va tutto bene, sono io, si. Sono Natsume.- la brendo in braccio e la stringo a me, e inizio a piangere. Mi è mancanta così tanto, e saper che è viva mi da sollievo, ma vederla in queste condizioni... -Abbiamo preso Reo, ti giuro che morirà con le mie stesse mani.- la vedo annuire e dopo un po' inizia a tossire, del sangue esce dalla sua bocca... Cazzo. Inizio a correre verso l'uscita, a bisogno subito di cure. 

-Mikan ti prego non addormentarti, rimani sveglia ok?- dico mentre corro, vedo lei che muove la testa. Dio.. deve vivere. Non può morire a causa di questi bastardi. Inizio a gridare, odio questa situazione. Sono impotente. Non potrò salvare io la mia ragazza cazzo. Appena vedo il camion salgo subito su. -Non fate domande, partite cazzo. Ha biogno di cure.- Inzio a piangere stringendola a me, non me me frega nulla se mi vedono piangere, non voglio perderla. deve rimanere con me. 

...

Siamo arrivati finalmente in accademia, durante quell'infinito viaggio nessuno a parlato. Subito è stata trasferita in sala operatoria nell'ospedale dell'accademia.. Ora bisogna solo sapere quel dannato risultato...
Sono seduto fuori dalla sala operatoria, le braccia poggiate sulle gambe e la mia testa abbassata, per la prima volta sto pregando.

ANGOLINO AUTRICE.
Salve a tutti cari lettori e lettrici, ecco il nuovo capitolo della FanFiction, spero possa piacervi, è da un po' che stavo pensando bene a quello che scrivere. Quindi niente, godetevi la lettura e commentate, perchè vorrei sapere il vostro parere, altrimenti non avrebbe senso continuare a scrive questa storia. 
Grazie sempre a tutti coloro che seguono la mia storia, che la mettono fra le preferite e fra le ricordate, siete meravuigliosi ragazzi. 
Ayumi_97

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi_97