Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    31/10/2016    1 recensioni
Quando i medici gli avevano detto che l'infortunio alla spalla non era poi così grave e che si sarebbe risolto completamente prima dell'inizio delle Nazionali, Tezuka aveva esultato di felicità nonostante come sempre l'espressione seria tradiva le su reali emozioni.
"Partecipante al contest "Raccontatemi di loro..." indetto da tatsuei sul forum di efp".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tezuka Kunimitsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome sul forum e/o sito: AtobeTezuka
Titolo: Per l'amata squadra
Contest: "Partecipante al contest "Raccontatemi di loro..." indetto da tatsuei sul forum di efp". .
Prompt utilizzato/i: infortunio
Fandom: Pirnce of tennis
Personaggio/i: Tezuka Kunimitsu
Rating: Verde
Genere: Missing Moment
Avvertimenti: //
Eventuali note: il font del titolo http://www.dafont.com/it/angelina.font

Per l'amata squadra

Quando i medici gli avevano detto che l'infortunio alla spalla non era poi così grave e che si sarebbe risolto completamente prima dell'inizio delle Nazionali, Tezuka aveva esultato di felicità nonostante come sempre l'espressione seria tradiva le su reali emozioni.
Doveva ammettere che aveva davvero temuto di dover rinunciare all'amore della sua vita: La Seigaku.
Aveva sacrificato se stesso ma, per assicurarsi la vittoria dell'amata squadra, avrebbe corso quel rischio all'infinito e mai se ne sarebbe pentito, nemmeno in caso la situazione fosse così critica da non riuscire nemmeno ad impugnare una racchetta. Non gli importava se qualcuno avesse osato criticarlo avrebbe affrontato tutti gli avversari fino allo stremo delle proprie forze dimostrando a chiunque di cosa fosse capace il capitano della Seigaku.
Era consapevole di aver perso la partita contro Atobe, ma aveva messo in gioco tutto se stesso tenendo alto il nome della “Seishun Gakuen” che lui e i suoi fidati compagni, avrebbero reso famosa anche ben oltre i confini del Giappone,
Per farlo doveva sottoporsi a tutti i trattamenti imposti dai vari specialisti. Non gli importava se sarebbero stati dolorosi, nulla di tutto quello l'avrebbe abbattuto. Avrebbe resistito serrando i denti e sopportando tutte le sofferenze senza emettere nemmeno un urlo o un lamento. Sarebbe rimasto impassibile d'inanzi al male che l'avrebbe afflitto e non avrebbe dato ad esso la minima soddisfazione, anzi avrebbe tenuto duro fino all'imminente guarigione.
«Aspettatemi ragazzi e insieme vinceremo le nazionali: parola di Tezuka Kunimitsu!»


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair