Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ladysofy    01/11/2016    0 recensioni
Alice accademy il nome di una prestigiosa accademia .
Un'accademia non uguale alle altre.
Un accademia dove tutto puó succedere.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno a tutti sono Kathe Smith ho da poco compito diciasette anni e frequento l'accademia "Alice accademy" (si legge Elis) ... e fin qui tutto normale.

Ma quello che non sapete é che non é una scuola come tutte le altre é una scuola per bambini prodigio come me. 
Adesso voi vi starete chiedendo "ma cosa sono i bambini prodigio ? 
Bhe sono dei bambini che alla nascitá hanno appunto sviluppato un Alice ovvero un potere o meglio un dono che con il tempo potrá scomparire oppure svilupparsi.

Come ogni mattina mi preparo per una lezione del prof. Anderson, un uomo molto dolce e simpatico che vedo quasi come un padre. Dopo essermi alzata dal letto, con molta fatica, faccio colazione e indosso la divisa della scuola. Uscita di corsa dalla mia camera mi dirigo correndo verso l'ingresso del dormitorio. Attraverso  l'ampio giardino di rose nere quando vedo davanti a me, dall'altra parte della strada un enorme cancello  in ferro nero e alle sue spalle un grande edificio imponente. Entro al suo interno e vado verso le mie migliori amiche Sarah, Cristy e  Maria che stanno parlando animatamente, propabilmente dell'utimo gossip.

- sempre in ritardo vero ? - urla Sarah mentre tutte le altre scoppiano in una fragorosa risata. Dopo averle salutate iniziamo a chiacchierare fin quando la campanella non ci riporta alla realtà e insieme ci dirigiamo verso l'ala a noi riservata. Infatti  la nostra scuola é suddivisa in due classi: la night class,ovvero la nostra, e la day class. 
Gli studenti sono suddivisi nelle due classi a seconda se il proprio Alice é di luce o oscuro. Io possiedo l'Alice del fuoco il quale é molto potente ma allo stesso tempo é molto pericoloso. 

Le lezione sono trascorse tranquillamente ed ora io e le ragazze ci dirigiamo verso la mensa per pranzare. Stavamo chiacchierando tranquillamente quando in mensa di colpo cala il silenzio. Le ragazze si aggiustano frettolosamente l'abbondante scollatura della camicetta e scoprono le gambe piú di quanto la divisa giá non faccia mentre i maschi assumono una faccia piuttosto annoiata. Incuriosite da tanto fermento  ci giriamo verso l'entrata dove stanno facendo la loro entrata trionfale i quattro ragazzi piú popolari dell'intero istituto nonché nostri migliori amici in cui io non noto tutta questa bellezza.

"Sisi smettila di negare l'evidenza"
Stai zitta vocina impertinente
"No non mi va, resto ancora un altro po' "
Vabbe fai quello che ti pare tanto non ti ascolto
"Certo convinta"

Troppo presa dal mio monologo mentale non mi ero accorta che i ragazzi erano giunti proprio davanti a noi e ora si stavano tranquillamente sedendo al nostro tavolo.
- Smith - saluta l'unico essere che io odio con quel ghigno malizioso 
- Morris - ricambio il saluto al quanto infastidita. Blake Morris il ragazzo piú stronzo , egocentrico e menefreghista che abbia mai conosciuto.

"E bellissimo"
Dettagli. Adesso zitta e non ti intromettere 

Tratta le donne come fossero valvole di sfogo per poi gettarle per non perlare del suo modo strafottente e freddo con il quale ti parla facendoti gelare il sangue nelle  vene.  Ma non a me, l'unica abbastanza con le palle da saperlo contraddire e fronteggiare.

Gli studenti in mensa hanno ripreso a parlare mentre nel nostro tavolo é calato il gelo spezzato da Dylan, il migliore amico di Blake nonché anche mio. Un ragazzo dolcissimo che sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto 

- allora ragazze pronte per la festa d'inizio anno che c'é sta sera ? - domanda 
- oddio é vero, me l'ero dimenticata - urla Maria agitata
- anch'io,  che ne dite se oggi pomeriggio andiamo a fare shopping - domanda tutta eccitata Cristy
Ora che ci penso neanch'io  ho ancora comprato l'abito quindi accetto senza esitazione seguita a ruota da Maria e Sarah che iniziano a parlare animatamente di tutto l'occorrente da comprare. 

Quando suona la campanella che segna la fine della pausa pranzo tutti e otto ci alziamo andando verso l'uscita. Le ragazze,davanti, parlano di abiti chiedendo qualche volta il mio parere io sto appena dietro abbracciata a Dylan che mi lascia teneri baci sui capelli di tanto in tanto mentre David e Jemes, gli altri due nostri migliori amici stanno facendo i cretini imitando qualche prof e infondo Blake che con un sorriso malizioso risponde alle squallide avances di qualche ragazza, se cosí si possono chiamare. Tutti insieme ci dirigiamo ognuno alle proprie commissioni. 

Io e le ragazze dopo esserci cambiate ci avviamo contente ed eccitate verso il centro commerciale. Arriviamo e dopo aver parcheggiato entriamo nel primo negozio dove inziamo a girare e guardare i vestiti con sguardo critico  nella speranza di trovare quello perfetto. 

Dopo tre ore di estenuante shopping in cui abbiamo  comprato vestiti, tacchi e accessori siamo pronte per la sera. Fatta una breva pausa in un bar ci dirigiamo tutte contente verso la mia stanza per prepararci tutte insieme. 

Alle 21 precise il campanello suona questo vuol dire che i ragazzi sono arrivati cosí urlando chiamo le ragazze che escono di corsa andando in salotto dove i ragazzi ci stanno aspettato. Io sono l'ultima ad entrare e i miei occhi vanno subito ad incontrare un paio di occhi cioccolato che mi guardano a bocca aperta ed io altrettanto,incantata dalla sua bellezza.
A riportarmi alla realtá è come sempre Dylan che urla eccitato
- forza andiamo a divertirci ! - 


Ciao a tutti ragazze/i questa é la prima storia che scrivo qua su Wattpad quindi spero  che vi piaccia e soprattutto che siate clememti. Accetto le critiche senza problemi per poter imparare a scrivere meglio. Commentate e fatemi sapere se la storia vi piace un bacio da Kurata01
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ladysofy