Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    01/11/2016    4 recensioni
Alzi la mano chi non ha mai avuto paura! Tutti temiamo qualcosa, più spesso metaforicamente che concretamente. Questa è una raccolta di drabble sul tema della paura e ogni capitolo è dedicato a un personaggio diverso, a quelli che come Dean, Sam, Cas e Crowley ci accompagnano nel corso delle stagioni o a quelli che fanno solo una fugace quanto significativa apparizione come Gabriel, Garth, Charlie e Gadreel. Perché ho scelto la paura? Perché mette a nudo il nostro essere più profondo.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MEG

 

Sola e sanguinante nell'assoluto silenzio che segue al tuo strazio, senti ancora le urla delle tue vittime attutite dal velo del tempo trascorso. Può così tanto dolore lasciare traccia di sé in chi l'ha procurato?

Gli scagnozzi di Crowley sono dei dilettanti: i torturatori migliori non si sporcano le mani.

Cerchi di fare la dura, di prendere tempo, ma sei spezzata. Eri un demone dannatamente capace, la spina nel fianco dei Winchester; ora ti senti umana, ma ciò non ti rende tale.

Dei brividi ti scuotono. Presto ricominceranno e penserai al bacio di Clarence, l'unica cosa pura della tua vita.

 

 

 

 

NdA

In Supernatural si dà troppo poco spazio ai personaggi femminili, quindi cerco di farlo io. Ho immaginato questa drabble come un missing moment che si colloca subito prima dell'arrivo di Sam, Dean e Castiel che salvano Meg dalle grinfie di Crowley che l'ha tenuta prigioniera per un anno. Meg è stata un demone che ha tormentato moltissime anime, ma gli unici momenti in cui sembra vulnerabile sono quando è lei stessa a essere vittima delle torture. Lo intuisce il demone che possiede Christian Campbell, che le dice chiaramente che vede quanto sia terrorizzata, e lo capiamo noi scoprendo com'è cambiata dopo l'anno passato con Crowley, quando lei stessa afferma che sente la mancanza dell'Apocalisse, perché la vita era più facile e lei era cattiva. L'unico bel ricordo tra tanto dolore è legato a Castiel. Fatemi sapere che ne pensate!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1