Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: FanficsAngels    21/08/2003    2 recensioni
Non puoi controllare il tuo destino... Non puoi cambiarlo in nessun modo, perchè qualcuno l'ha scritto con caratteri indelebili, prima della tua nascita... Ma se qualcuno ci provasse?
Genere: Azione, Dark, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Changer sa destinée

Hola a tutti^^ Siamo Hele & Mary, le pazze ideatrici di questa fanfic, nonchè membri delle *Fanfic's Angels*
Per questa ff, la prima che scriviamo su Sailor Moon, ci siamo ispirate al film "Darkness". Questo solo per l'idea iniziale da cui è partito tutto. Chi ha visto il film, infatti, si accorgerà che la nostra ff è completamente diversa, a parte la leggenda da cui parte il tutto!
Grazie per l'attenzione! Leggete e commentate in tanti ^____^!

 

Changer sa destinée

Prologo
Le Sacrifice

L'eclissi di sole... Il momento in cui l'immensa luminosità della fonte di vita, viene oscurata. Il buio, per qualche interminabile secondo, ricopre ogni cosa. L'oscurità avvolge il mondo con la sua perverza malignità. Il sole si nasconde, dietro la sorella luna, fuggendo dalle sue responsabilità.
E se in quell'istante qualcosa cambiasse per sempre?
Sette bambini verranno uccisi da coloro che li amano... Sette vittime innocenti immolate in nome del male.
Un taglio netto alla gola, dal quale la vita fugge via. Il sangue che sgorga in nome di un sacrificio maligno.
Una casa... Una casa dalla pianta circolare. La forma che rievoca il male... L'inizio e la fine...
E da quel giorno l'oscurità dominerà su tutto... Tutto sarà immerso nel caos primordiale.
La terra tornerà al male da cui proviene...
La notte non avrà più fine...

CONTINUA...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: FanficsAngels