Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: HarleyQuinnJoker    03/11/2016    11 recensioni
|Storia a OC| Iscrizioni chiuse|
Le stagioni passate vi hanno fatto capire di che pasta è fatto Chris.
I vecchi concorrenti sono stati in grado, chi più e chi meno, di affrontarle. Si sono fatti la pelle per queste cose.
Per questo motivo non è più divertente usarli per attirare audience. Sono diventati così noiosi e scontati.
Dunque Chris ha deciso di reclutare diciotto nuovi concorrenti, che pensano di avere il coraggio di affrontare alcune delle più ardue sfide che sono state svolte in passato.
Un ritorno alle origini: Camp Wawanakua.
Un premio in denaro.
Chi avrà il coraggio di partecipare?
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris sorseggiò il suo caffè bollente, seduto su una poltrona che sembrava a dir poco comoda.
Pareva che si trovasse in una biblioteca privata o in una sala relax di qualche lussuoso hotel: gli scaffali erano pieni di libri di ogni genere, su un tavolino di cristallo poco distante da lui c’erano due enciclopedie, poste una sopra l’altra ed, affianco ad esse, un bicchiere di vetro, accostato da una bottiglia di vino rosso della migliore annata, era leggermente sporco di rossetto bordeaux.
L’uomo si schiarì la voce, socchiudendo gli occhi e, successivamente, guardò nella direzione della telecamera.
-Stavo giusto aspettando voi, miei cari telespettatori. Bentornati qui, su A Tutto Reality!- iniziò, alzandosi dalla poltrona e dirigendosi all’esterno di quella stanza.
Una volta uscito da quello che poteva sembrare un camper a tre piani, si ritrovò sul vecchio e conosciuto Molo della Vergogna, di Wawanakua.
-Come potete notare, l’isola è tornata normale, alle sue origini.
Qui è il vostro Chris McLean, al timone del reality show più caldo di tutto il palinsesto televisivo del momento!
Questa è il fatto: diciotto nuovissimi campeggiatori hanno accettato di passare dieci settimane in questo vecchio e sporco campeggio, si affronteranno in una serie di ardue e pesanti sfide, per poi essere giudicati dai loro stessi compagni di avventura.
Ogni tre giorni, un membro della squadra perdente, attraverserà il Molo della Vergogna, entrerà nel Cannone del Perdente e lascerà, in volo, il reality per sempre!
Il loro destino si deciderà qui, al vecchio falò, durante l’avvincente cerimonia di eliminazione dove, ogni tre giorni, tutti i concorrenti tranne uno, riceveranno un marshmallow.
Alla fine, resterà un solo partecipante che riceverà in premio una mia foto autografata, e una piccola fortuna che, diciamocelo, svanirà in qualche settimana- annunciò mostrando la valigetta di metallo contenente il milione.
-Per sopravvivere dovranno affrontare trappole mortali, orsi grizzly, scarafaggi, disgustoso cibo da campeggio e i loro stessi compagni!
Ogni momento verrà ripreso da una delle centinaia di telecamere situate in ogni dove.
Ah, mi sono dimenticato di aggiungere che le sfide consisteranno in alcune di quelle affrontate nella scorsa stagione. Infatti questa è un remake
I nuovi concorrenti saranno in grado di affrontare le sfide passate? Io dico di no.
Ma questo potete scoprirlo qui, adesso, su A Tutto Reality: Remake!- concluse il presentatore.
 
-Chef, questo caffè fa schifo, te lo detrarrò dallo stipendio.-
Il cuoco guardò il presentatore e notò che dietro di lui la telecamera era ancora accesa, così sorrise malignamente: poteva umiliarlo in mondovisione. –Va bene, però tu torna a fare lo schiavetto a Blaineley, sperando di diventare il suo ragazzo.-
-IO NON SONO IL SUO SCHIAVETTO- gridò Chris, dopo essere sbiancato.
 
-McLean ti muovi?! Avevi detto che mi avresti comprato quella pochette da duecentocinquantadue dollari!- gridò una voce femminile, in lontananza.
-Arrivo tesoruccio mio!- rispose il presentatore, correndo verso la bionda ed estraendo il portafoglio.
Chef ormai era caduto a terra, rotolando dalle risate.
Poco dopo, la telecamera si spense.
 




Angolo dell'Arlecchina:
Ciao a tutti! Spero che come prima introduzione vi sia piaciuta^^
Qua sotto c'è la scheda che dovete mandarmi:
Nome e cognome:
Età:
Soprannome:
Aspetto fisico
Carattere:

Vestiario (costume, giorno e notte):
Particolarità e manie:
Cosa gli piace:
Cosa detesta:
Paure e fobie:
Debolezze e abilità:
Orientamento sessuale:
Caratteristiche del ragazzoragazza che gli potrebbe piacere:
Qualcosa che odia di se' stesso:
Cosa farebbe con la vincita:
È sportivo o no?
Breve storia personale:

Beh, a presto!^^
-Quinn
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: HarleyQuinnJoker