Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Marxister    13/05/2009    7 recensioni
Ciao a tutti, questa è una piccola storiella sul clichè dei clichè riguardo i film Horror!!! Beh!! Divertitevi...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questa è una piccola storiella sul clichè dei clichè riguardo i film Horror!!! Beh!! Divertitevi...

Trama di un Film Horror per Adolescenti


Tom e Ashley desiderano passare una vacanza da sogno in un posto OVVIAMENTE sperduto dove i cellulari NON prendono, insieme ai loro amici Paul, Kassie, Andy e li cane Skype.
Affittano una Jeep enorme con non si sa quali soldi, evitando diligentemente di accorparsi a gruppi di turisti in un normlale autobus molto più economico. La Jeep li porta nel bel mezzo della foresta ma si buca una gomma e, SFORTUNATAMENTE, non hanno la gomma di ricambio. Cala la notte in 5 minuti (era pomeriggio) e loro sono costretti a cercare rifigio. Trovano 30 secondi dopo una capanna vuota con la porta non aperta, SPALANCATA. Loro naturalmente entrano e SI CHIUDONO DENTRO. Accendono un fuoco, con non si sa quali fiammiferi, e parlano tra loro. Ashley è spaventata e Tom la consola. Sentono ululare un lupo, e si chiedono: COS' È?! Poi sentono graffiare da qualche parte. È Skype? No, Skype è vicino a loro. Paul prende una torcia dallo zaino e va in cantina (trovandola subito) per controllare. La torcia fa i capricci. Paul la sbatte sulla mano e quella, OVVIAMENTE, si spegne. Tom, Ashley, Kassie e Andy sentono un urlo straziante e un verso raccapricciante. Kassie si fa prendere dal panico e scappa fuori dalla capanna.
Tom, Ashley e Andy spalancano occhi e bocca e stanno fermi. Anche Kassie urla da fuori e i tre vedono un ombra enorme e spaventosa fuoori dalla finestra. Il cane abbaia (OOOHHH!!! Un Cane Che Abbaia!) L'ombra entra rivelandosi un killer con una sega elettrica. Andy urla ma resta IMMOBILE. Anche lei muore. Anche Skype. Tom e Ashley fuggono per la casa e si chiudono a chiave in una stanza. Vedeno una porta e Ashley ci mette 45 minuti per aprirla, andando avanti con la mano tesa. È l'uscita.


Eccomi, allora se vi è piaciuta recensite, grazie di averla letta!!
CIAO A TUTTI!!!

MARXISTER
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Marxister