Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: S1LV1A97    03/11/2016    1 recensioni
Quante volte nel mondo di Dragon Ball è finita la pace? Beh ci risiamo.. e come se non bastasse si tratta di nuovo di quel gommoso tenerone di Bu.
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno diverso da tutti gli altri proprio perché a breve sarebbero arrivati Lord Bills il potente Dio della distruzione insieme al suo maestro Whis. Bulma sapeva che i due erano pazzi delle leccornie terrestri così ne approfittò per organizzare una festa in loro onore facendosi spedire le più buone pietanze che si potessero trovare sul pianeta blu.
Neanche il tempo che tutti gli invitati accorressero che i due si teletrasportarono attirando tutta l’attenzione su di loro. Il primo che gli venne incontro fu naturalmente Goku che ovviamente sprizzava energia e voglia di lottare da ogni poro. Subito dopo arrivò Bulma che con un colpo d’anca spostò il Saiyan e sorrise ai due invitati. Un po’ più indietro c’era lui, il più orgoglioso del mondo se non della galassia, Vegeta che scrutava con attenzione le mosse, secondo il suo pensiero, di quelle che erano minacce.
Dopo i soliti convenevoli con tutti gli altri, i due si buttarono su tutti i tavoli da buffet per accaparrarsi una porzione di ogni cibo presente, iniziarono a mangiare ed ad ogni boccone commentavano la scoperta di ogni gusto nuovo.
Tra tutti gli invitati ce n’era uno che osservava i due personaggi, qualcuno che in passato fece passare le pene dell’inferno agli eroi della grande famiglia allargata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: S1LV1A97