Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Ran 4hever    04/11/2016    3 recensioni
Ecco a voi il continuo di "mi manchi" concentrato sui sentimenti di kazuha che è stata 7 anni lontana da casa.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mi manchi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   MI MANCHI 2...

Sono passati essattamente 7 anni dall'ultima volta che ho visto la mia amata città, lì ho lasciato un pezzo del mio cuore, un pezzo importante.

Quando sono partita avevo appena compiuto 18 anni, e adesso ne ho 24, cavolo come vola il tempo! Mi sembra ieri quando feci il test d'ingresso per entrare alla Tisch School of the Arts un campus globale di arti libere, quasi per gioco. Non mi aspettavo di essere ammessa, ero al settimo cielo. Ma sapevo che ad Osaka non sarei riuscita a realizare ilmio sogno completamente, e che quindi mi sarei dovuta trasferire all'estero, ma sapevo anche che avrei dovuto lascare le persone a me care...avrei dovuto lasciare Heiji...

Ora il mio sogno si è avverato, sono diventata un'artista di successo e alcune mie opere sono esposte in molte gallerie d'arte, ma mi manca qualcosa per essere felice, mi manca un pezzo del mio cuore che è rimasto ad Osaka, e da li non si muoverà questo è certo, quel pezzo c'è l'hai tu...Heiji Hattori.

Il mio cuore, o quella metà che mi resta, ti è sempre rimasto fedele, si! ti amo ancora, e ti amerò all'infinito.

Sono rimasta veramente male quando il giorno della mia partenza non sei venuto a salutarmi, ma da una parte è meglio così non sarei riuscita a dirti addio...il nostro ultimo addio.

Sono stata così stupida a non dirti ciò che provavo, ancora oggi piango la notte per non averlo fatto. Ma purtroppo è andata così vuol dire che era destino...non siamo fatti per stare insieme.

Ma io, anche sapendo ciò, non riesco a dimenticarti e forse non lo farò mai. Per me rimarrai sempre quel ragazzo testardo che si metteva sempre nei guai, rimarrai sempre il mio compagno di avventure, il mio amico d'infanzia...rimarrai sempre il mio primo e unico amore.....mi manchi amore mio....

 

 

 

                            NOTE DELL'AUTRICE

Ciao a tutti, ecco a voi come promesso il seguel di  "mi manchi" spero vi piaccia, alla prossima e commentate per favore.

Bacioni.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever