Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Sui    05/11/2016    0 recensioni
Dal capitolo 5 : [...] I due fratelli Vargars si guardarono, poi osservarono il profilo del nonno – gli occhi lucidi, un labbrino sorridente – forse appena tremulo.
Ebbene sì, Augustus si stava davvero commuovendo grazie ad Alberto Angela.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Antica Roma, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Donna. 7

Domenica, ore 13:35, il pranzo  era nel suo meglio a casa Vargas.
Il Sole illuminava la sala, qualche parola scambiata dai tre commensali si andava ad aggiungere alla voce della giornalista che, tramite la televisione accesa, andava annunciando i diversi fatti di cronaca.
Fu alle parole ‘’ …. Virginia Raggi, sindaco di Roma ‘’ che tutto si interruppe.
Il tempo di un unico, flebile, respiro.
E poi accadde.

« Prima la schiavitù e ora questo ? Dove sono i valori che vi ho insegnato ?
Il Mos Maiorum, ragazzi !  »


Fu l’esplodere di una tempesta di voci, una cacofonia di suoni e accenti  contrastanti, qualche posata che cadeva a terra mentre   un ‘’ no nonno, non offenderti adesso! Non puoi ritirarti in esilio in Dacia ‘’  ben distinto veniva udito anche dalla signora Lucia, paziente vicina. 




Note : Ed rieccoci, con un altro capitoletto!
I traumi per il vecchio Roma non finiscono mica qui.
Ancora una volta grazie mille a tutti coloro che leggeranno o recensiranno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sui