Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: foschi    05/11/2016    3 recensioni
Dal cap.1~
Ryou voleva solo una vita come tutti gli altri.
Voleva degli amici. Voleva un po’ di affetto per compensare quello della sua famiglia perduta.
Non voleva rimanere solo. Perché, sì, lui si sentiva tremendamente solo.
Soffriva nel tornare a casa e trovarla fredda e buia. Soffriva nel ricordare quell’affetto che mai aveva avuto.
Per questo si era fatto impossessare dallo spirito dell’Anello del Millennio.
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryou Bakura, Yami no Bakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…Queria solo un alma gemela, gemela pero con diferencia…

 

 

 

Saaalve :D

Ogni tanto mi faccio sentire da queste parti, giusto quando l’ispirazione ritorna e ho un buchino di tempo :’(

Comunque, per non arrugginirmi troppo, volevo lasciarvi questa fiction su uno dei miei personaggi preferiti di Yu-Gi-Oh!, ovvero Ryou Bakura.

Guest Star di questa fiction è Yami Bakura quindi probabilmente avremo un leggero yaoi.. come può mancare con me lo yaoi? xD

Bene, non mi dilungo oltre.

Buona lettura ;D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Cap.1 - Familia

 

 

 

 

Ryou voleva solo una vita come tutti gli altri.

Voleva degli amici. Voleva un po’ di affetto per compensare quello della sua famiglia perduta.

Non voleva rimanere solo. Perché, sì, lui si sentiva tremendamente solo.

Soffriva nel tornare a casa e trovarla fredda e buia. Soffriva nel ricordare quell’affetto che mai aveva avuto.

Per questo si era fatto impossessare dallo spirito dell’Anello del Millennio.

Per quanto crudele e malvagio potesse essere, per lui era una famiglia. Con lui non si sentiva solo, anche perché non ne avrebbe avuto il tempo.

Anche le ferite che gli procurava per lui non erano che una perversa manifestazione di affetto.

Perché ne era convinto.

Lo spirito dell’Oggetto del Millennio si era affezionato al ragazzo.

“Solo perché mi serve il tuo corpo” si ostinava a ripetere.

Ryou sorrideva.

Anche se gli costava ammetterlo, anche Yami Bakura aveva trovato una nuova, piccola famiglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Buon salve! :D

Ordunque, che ve ne è parso di questo primo, piccolo capitolo?

Io non so che dire. È iniziato tutto con l’idea che doveva essere una one-shot sui sentimenti di Ryou ma mi è sfuggita di mano e si è trasformata in una fiction di pochi capitoli sul rapporto tra Ryou e Yami Bakura.

Credo sarà una fiction di pochi capitoli, 2 – 3 massimo in cui cercherò di soffermarmi più su Ryou che su Yami Bakura.

NOTE: So che Ryou non ha coscienza dello Spirito, ma per questa storia ho dovuto cambiare ciò.

Bene a me non resta che salutarvi ed attendere vostri pareri.

Baci alla prossima,

Olivier_Rei=)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: foschi