Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    06/11/2016    0 recensioni
Kikyo, Byakuran, Irie, Spanner e Genkishi sono degli studenti universitari, apparentemente normali. Tsuna e Yuni sembrano dei normali ragazzi delle medie. Le apparenze, però, ingannano.
Scritta seguendo le strofe di Hypnotized di Simon Curtis.
(Successivo temporalmente alla mia fanfiction: Bring me to life).
Genere: Malinconico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Byakuran, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.1 Universitari

Arrivando giusto in tempo.
Chi morirebbe per essere mio?


Byakuran sedeva sul banco, gli occhi lilla socchiusi facendo vagare lo sguardo sui compagni di corso che lo circondavano.
"Nuovi arrivi! Questo è ciò che ravviverebbe l'atmosfera!".
Sorrise ampiamente sfiorandosi con l'indice il triangolo viola sotto l'occhio, oscillò il capo a destra e sinistra; la chioma bianca ondeggiava leggermente attorno al suo volto giovanile.
"Mi piacerebbe qualche nuova emozione, qualcosa che mi colga di sorpresa!".
Si sporse e il sorriso si fece leggermente malizioso, poggiò entrambe le mani sul banco allungandosi in avanti.
"So-chan! Proponimi qualcosa di allettante!" esclamò.
Irie teneva il capo reclinato su un braccio, un rivolo di saliva gli colava oltre le labbra, dormiva profondamente.
"Io aspetto con ansia il prossimo torneo robotico" disse Spanner. Succhiò rumorosamente un lecca-lecca.
Byakuran sospirò, scosse Irie per il braccio e lo vide alzare di scatto il capo, scoppiò a ridere facendo ridacchiare altri nel gruppo e saltò giù dal tavolo.
"Voglio trovare Gen-chan e Kikyo-kun. Siamo troppo pochi per una festa!" annunciò.
Si voltò guardando verso il grande orologio a muro, assottigliò gli occhi lilla stringendo le labbra sottili.
"Manca ancora un po' alla lezione. Spanner-kun, So-chan, mi accompagnate vero?".
Spanner scrollò le spalle.
"Va bene" rispose. Irie arrossì e si nascose il viso tra le mani, premendo gli occhiali contro il viso.
"E se arriva il professore?" gemette.
"Sei sempre la negatività fatta persona. Prendi esempio da Byaku-chan" gli disse una ragazza in fondo all'aula, ridacchiando.
Byakuran avvolse il braccio attorno alla spalla di Irie, lo fece ondeggiare a destra e sinistra sorridendo ampiamente.
"Esatto, So-chan! Prendi esempio da me!" esclamò.
Fece cenno di seguirlo e s'incamminò verso l'uscita dell'aula, trascinando Irie con sé lungo la strada.
< Questo ... è così falso e noioso ...> pensò.
Alzò le mani al cielo e si voltò camminando all'indietro nel corridoio.
"Che ne dite se organizziamo un party a casa mia, 'sta sera? Siete invitati con tutti i vostri amici!" esclamò.
Rise sentendo alcuni versi di approvazione, distolse lo sguardo stringendo i denti.
< Così prevedibili ... mi chiedo cosa io stia aspettando ...>.
Scesero al piano di sotto, superarono un'aula da cui veniva un basso brusio e altre due da cui provenivano nitide le voci di insegnanti intenti a spiegare.
"Ecco lì Kikyo" disse Spanner. Si tolse il lecca-lecca di bocca ed indicò un giovane con i capelli verde-acqua piastrati e fissati con il gel, appoggiato contro una delle finestre. Guardava nello spiazzo fuori i vari ragazzi intenti a fumare delle sigarette.
Byakuran emise un versetto deliziato, gli balzò sulle spalle avvolgendogli le spalle al collo e sporse il capo con un sorriso mellifluo sul volto.
"Kikyo-kun! Stavo giusto cercando la persona più interessante che conosco!" trillò.
Si sporse a guardare verso la finestra, osservando alcuni ragazzi seduti, altri facevano avanti e indietro nel cortile e alcuni fumavano vicini.
< Se qualcosa non arriva a distrarmi, potrei impazzire > si disse.
Kikyo socchiuse gli occhi facendo fremere le lunghe ciglia nere.
"Anche io sono lieto di potervi vedere, Byakuran-sama. Ah ah" disse con voce atona.
Irie si massaggiò una spalla e guardò fuori.
"Con tutto quel fumo passivo, rischiamo la vita" gemette.
"Sei così noioso, So-chan! Prendi esempio da Kikyo-kun, lui è sempre pieno di risorse!" esclamò Byakuran.
Un paio di ragazze del gruppo alle loro spalle ridacchiarono ed alcuni ragazzi si scambiarono gomitate, Byakuran scese dalle spalle di Kikyo e si poggiò di fianco a lui, sollevò lo sguardo e socchiuse gli occhi lilla fissando l'altro ragazzo con espressione seria.
"Neh, Kikyo-kun ... cosa c'è d'interessante oggi?" chiese, il tono basso e modulato.
"Spero un giro in caffetteria. Ho voglia di the" disse Spanner. Si appoggiò a Irie e gli mise il mento sulla spalla.
Kikyo sfiorò la mano di Byakuran e gli sorrise.
"Organizzerò io stesso la vostra festa. Possiamo fare un falò con bagno notturno" propose.
Byakuran sorrise ampiamente chiudendo gli occhi, si scostò di scatto dalla finestra tornando di fronte al gruppetto e allargò le braccia dimenandosi sul posto.
"Conto su di te, Kikyo-kun!" esclamò.
Guardò verso Spanner, batté le mani tra loro e ruotò l'indice.
"Tutti in caffetteria! Chiunque ha un'esame entro una settimana avrà il caffè gratis!" propose.
"Un giorno ci dirai come fai ad avere tutti questi soldi" disse un ragazzo. Altri giovani si misero a correre verso la caffetteria. Irie si appiattì contro la parete, vedendo il gruppo di persone in movimento e si mise Spanner davanti.
"Tutta questa agitazione mi sta facendo venire mal di pancia" gemette Soichi.
Byakuran sorrise tirandogli qualche colpetto con la spalla, afferrò il braccio di Spanner e socchiuse gli occhi accentuando il sorriso.
"Andiamo, So-chan! Ormai abbiamo ben poco da perdere!" esclamò.
Si scostò dai due, infilò le mani nelle tasche dei pantaloni e prese a camminare lentamente verso la caffetteria. Lanciò uno sguardo al proprio orologio da polso, sospirò.
< Aaah. Se Kikyo-kun deve organizzare la festa, non posso neanche giocare con lui in caffetteria, e Gen-chan ormai sarà a lezione da almeno dieci minuti > pensò.
Tenne lo sguardo basso sentendo i passi di Irie e Spanner dietro di lui, sospirò.
< Il professore arriverà a momenti e avrò sprecato l'occasione di trovare qualcosa di speciale ...> pensò.
"Attento!" esclamò una voce femminile.
Byakuran rizzò il capo di scatto, Tsuna gli andò a sbattere contro e cadde in terra. Byakuran indietreggiò, Yuni raggiunse Tsuna e gli porse la mano.
"Ti sei fatto male, Sawada-san?" chiese.
Tsuna si mise seduto, si massaggiò il capo socchiudendo un occhio e sollevò la testa.
"Ah! Mi dispiace, ti sono venuto addosso!" esclamò.
Byakuran sorrise mellifluo.
"Siete arrivati giusto in tempo per unirvi a noi in caffetteria".
Spanner li raggiunse, sorrise e mise in bocca a Tsuna un altro lecca-lecca.
"Cosa ci fate qui? Non siete troppo piccoli per l'università?" domandò.
Irie si premette gli occhiali contro il naso.
"Byakuran-san, lui è amico di Lambo-chan" spiegò.
Tsuna strinse le labbra attorno al lecca lecca sgranando gli occhi, Yuni lo aiutò ad alzarsi e alzò lo sguardo dilatando gli occhi azzurro scuro.
"Perdonatemi, è colpa mia. Avevo bisogno del mio tutore e Sawada-san si è proposto di accompagnarmi".
Fece un inchino congiungendo le mani davanti a sé, Tsuna deglutì passandosi la mano tra i capelli e ridacchiò.
"V-Veramente è colpa mia! Sono io che ci ho fatti perdere e sono perfino andato a sbattere contro dei ragazzi universitari!".
Byakuran rise, scompigliò i capelli castani di Tsuna e si rizzò incrociando le braccia dietro la testa.
"A quanto pare So-chan conosce un tuo amico, eh? Se ci dite chi cercate possiamo darvi una mano!".
Socchiuse gli occhi guardando verso Yuni, si leccò le labbra vedendo le iridi blu di lei dilatate e sorrise ampiamente.
"Siete arrivati giusto in tempo, o non avreste trovato nessuno".
Yuni accentuò il sorriso chiudendo gli occhi e si rizzò tenendo le spalle dritte e il capo sollevato.
"Stiamo cercando Genkishi!".
"Vado ad avvisarlo io, Byakuran-sama. In questo momento le sue lezioni saranno già iniziate. Attendetemi qui. Ah ah" disse Kikyo con tono ossequioso.
Yuni lo guardò e dilatò gli occhi, congiunse le mani e si piegò in un inchino.
"Grazie mille!" esclamò.
Tsuna mugugnò, si guardò intorno e deglutì avvicinandosi alla parete.
"Ma andrà bene? Avrete lezione" si preoccupò.
Byakuran ridacchiò, si poggiò al davanzale della finestra e scosse la mano in aria.
"Kikyo-kun è qui a quest'ora solo per me, le sue lezioni iniziano alle undici" spiegò.
Tsuna sgranò gli occhi, Yuni continuò a sorridere dolcemente battendo le ciglia.
"E' davvero gentile a venire fin qui per te con così largo anticipo".
Tsuna si grattò la guancia sentendo una patina di sudore, si voltò guardando Spanner ed Irie, arrossì.
"A-anche voi n-non avrete problemi, spero" balbettò.
"Qui siamo un po' tutti disposti a delle pazzie per Byakuran" ammise Spanner. Si grattò un sopracciglio chiaro.
"Lambo è un tuo guardiano, dovresti sapere cosa significa essere pronti a morire per fedeltà" disse. Irie avvampò.
"E' straniero! Si esprime sempre con le frasi dei film, non ci fare caso!" disse con voce stridula. Allungò le braccia e dimenò le mani verso Tsuna.
"S-semplicemente siamo inventori e ogni tanto dobbiamo montare cose pericolose, come le motoseghe, sui nostri robot. Soprattutto quelli per le battaglie e ci offriamo sempre di aiutarci tra noi". Aggiunse.
Tsuna lanciò un'occhiata verso Yuni, deglutì impallidendo leggermente.
< Ha detto guardiani! Ha proprio detto guardiani! > pensò.
Byakuran aggrottò la fronte guardandolo, gli andò davanti e si piegò verso di lui con un sorriso ampio.
"E dimmi, Sawada-kun, frequenti questi posti spesso? Potrei averti già visto!" esclamò.
Yuni prese la mano di Tsuna accentuando il sorriso che le decorava il volto fanciullesco e chiuse gli occhi piegando il capo di lato.
"Siamo venuti alcune volte a portare il pranzo a Genkishi, forse ci hai visti in quelle occasioni" disse, con tono dolce.
Tsuna si guardò intorno, si passò la mano tra i capelli distogliendo lo sguardo e socchiuse gli occhi.
< Mi mette a disagio essere con Byakuran, Irie e Spanner in questo modo; pensare che Kikyo sta andando a chiamare Genkishi è anche più spaventoso > si disse.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy