Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OneEyed_Eli    06/11/2016    2 recensioni
Da quando i giovani hanno iniziato ad odiare la loro realtà e a perdere qualsiasi sogno abbiano dato alla luce da piccoli, in Italia è stato lanciato il Progetto Seconda Vita, una realtà virtuale dove ognuno di noi può scegliere chi è, e in cui si cerca di portare gli adolescenti ad un senso di soddisfazione sconosciuto, denominato felicità.
Alyssa, la prima prescelta del progetto in Italia, una volta dentro diventerà la principessa dei draghi.
Bella come il sole ma dal cuore freddo come il ghiaccio, ha la capacità di trasformarsi da umano a drago a suo piacimento; data la sua potenza e maestosità, lei è l'ambita preda di qualsiasi uomo; chiunque sogna di addomesticarla, oppure di imbalsamarla, o semplicemente, di possederla.
Quando Emanuel, giovane re di Way To Happiness, riuscirà ad averla per sé, tuttavia non ce la farà ad infilzarla con la sua lucente spada.
Gli occhi glaciali e taglienti di Alyssa nascondono qualcosa, un sentimento profondo che lui ha intenzione di scoprire e riportare a pulsare ardentemente...
A costo di cambiare totalmente le sorti del gioco.
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia Seconda Vita
 

Introduzione

Nella società in cui viviamo, non c'è spazio per i nostri sogni.

Da bambini, quando ci chiedevano: "Cosa vuoi fare da grande?" C'era chi rispondeva l'astronauta, chi la cantante o la ballerina, e così via.

Crescendo, però, una serie di fattori ci ha fatto allontanare dai nostri sogni e dalle nostre aspirazioni, portandoci solo ad osservarle da lontano. Così irraggiungibili e deliziose, richiedono un impegno che nessuno di noi è sporonato a mantenere.

Il mondo non ci illumina della potenziale felicità e soddisfazione che un evento può darci, e noi, giovani e senza emozioni, rifiutiamo di vivere la realtà in funzione del futuro.

E' per questo che noi adolescenti italiani abbiamo deciso di unirci ai nostri coetanei americani in qualcosa che loro hanno già cominciato da tempo.

Il progetto Seconda Vita.

Un team di ingegneri, anni fa, ha progettato un sistema, una sorta di mondo parallelo, di ambientazione ed epoca intercambiabile a seconda delle preferenze dei giocatori. E' stato denominato Way To Happiness, e spesso, tale nome è associato al regno del gioco.

Esso può contenere fino a cinquanta personaggi, che corrispondo ad ognuno di noi. Affidandoci ad un team di esperti, modelliamo l'ambientazione ed i nostri ruoli, ed una volta scelti, il gioco è pronto per essere lanciato.

Una volta dentro WTH, saremo sorvegliati ventiquattro ore su ventiquattro da un altro team che fuori da questo mondo virtuale, ha il pieno controllo della situazione e sarà pronto ad esaudire ogni nostro desiderio.

Abbiamo bisogno di un albero con varie biforcazioni su cui dormire? Nessun problema, in pochi secondi lo aggiungeranno. Serve del cibo per sfamarci? Ecco un po' più in là nascere una piantagione di meli.

Il gioco finisce quando metà dei giocatori per qualsiasi motivo abbandona il gioco, esprimendo la propria richiesta al cielo, che verrà esaudita dallo staff.

La Seconda Vita può protrarsi per diverse settimane, anche mesi. Il record mondiale, detenuto dall'America, corrisponde a due anni e due mesi di gioco nella piattaforma Californiana.

Oggi è arrivato il momento di lanciare il Primo Atto di Seconda Vita italiana.

Gli iscritti sono tantissimi, ma solo quelli dal profilo più interessante sono stati accolti.

Poiché mi sono appena seduta su una delle cinquanta sedie metalliche dell'enorme macchinario del progetto e sono stata assicurata ad essa grazie a numerosi cavi e cinture, significa che sono la prima scelta.

Giocheremo gratuitamente a livello economico, ma non dal punto di vista morale.

Per promuovere e lucrare su questo progetto, saremo trasmessi in tv in ogni angolo del mondo, dopo un attento montaggio delle scene più interessanti della nostra Seconda Vita.

Tuttavia non mi importa. La vita che l'Italia ci offre non corrisponde a ciò che cerco, per cui, la mia identità può benissimo diventare quella di un pubblico sconosciuto... purché io sia felice.

Posso vedere i miei dati vitali su cinque schermi diversi, ognuno dei quali contiene numerose informazioni su di me ed il mio corpo. Inizio a tremare dall'emozione.

"Benvenuti nel progetto Seconda Vita. Preparatevi, giocatori. State per rinascere." una voce calda e pacata, pre-registrata e trasmessa in quel momento nelle cuffie che ognuno di noi porta, rimbomba nei miei timpani. E' arrivato il momento.

Ci vediamo dall'altra parte.

Alyssa

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OneEyed_Eli