Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: threeisaperfectnumber    07/11/2016    2 recensioni
Chanyeol limona con una ragazza per il suo nuovo film..
Per un fidanzato arrabbiato, gli amici stronzi non aiutano.
||Chanbaek, accenni XiuChen-Kaisoo-HunHan-SuLay||
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Welcome home, Cheater"
 

 

"Fuori da questa casa, Park Chanyeol!"
 

"No amore, ti prego. Posso spiegare!"
 

"Stanotte vai a dormire da quella troia, visto che te la baci così bene!"
 

Il borsone che volò dai gradini di quella piccola veranda non era abbastanza grande, solo per una notte. 
Baekhyun avrebbe sbollito presto, Chanyeol ne era sicuro.


Perché il suo fidanzato era così incazzato? 
Chanyeol pensò che probabilmente aveva visto la prima del suo nuovo film e con esso anche la scena finale, e con esso, appunto, anche la scena del bacio tra lui e l'attrice femminile in questione.


Il fatto è che, Baekhyun era già stato avvisato della cosa, ma cocciuto qual era, aveva dovuto fare scene lo stesso. 
Beh in effetti la lingua poteva risparmiarsela si rende conto, non che l'avesse voluto lui sia chiaro, la produzione glielo aveva praticamente imposto.


Baciare una ragazza, ew


E mentre camminava sol soletto, per le strade deserte di Seoul, rimuginando sull'accaduto,  pensò a dove andare..


Minseok e Jongdae, avrebbero potuto ospitarlo per la notte, no? No.


"Scusaci Chanyeol è che Minseok sta male, capisci?"


La faccia di circostanza di Jongdae e il calcio che arrivò a Minseok da sotto il tavolo, con conseguente colpo di tosse di quest'ultimo, poi, erano tutto dire..


Luhan e Sehun? Avrebbero mai potuto dirgli no? Si che avrebbero potuto.


"Sc-sc- SEHUN CAZZO- scusaci C-Chanyeol. Non ci sia-a-mo!"


Tutto quello che sentì dopo fu solo una risatina da parte di Sehun e scricchiolii di letti che si muovono provenienti dal piano di sopra.


Raccapricciante.


Afferrato il concetto.


Jongin e Kyungsoo? 
Rabbrividì al solo pensiero di un Jongin più che incazzato dalla sua intrusione.


Scartati.


Dove sarebbe potuto andare? Pensò sconsolato.


Ma si, Junmyeon e Yixing, i suoi cari eomma e appa.
Lo avrebbero sicuramente accolto a braccia aperte.


E in effetti..


"Vieni caro, vieni. Siediti. Ti preparo il thè. Yixing pensaci tu"


E mentre Junmyeon si avviava verso la cucina, un assonnato, ma non contrario Yixing, gli offrì la spalla su cui poter piangere... letteralmente.


La mattina dopo, di ritorno a casa, appena messo un piede nel salottino, si ritrovò, come aspettato, quel koala del suo fidanzato aggrappato ai suoi vestiti, con tanto di frasi sconnesse quali "dove sei stato? Tutto bene? Non sarai veramente andato da quella Troia? Giuro su dio che.."


Ma non poté finire che, Chanyeol, stanco e assonnato, premette le labbra sulle sue..


Quello che successe dopo, beh, non ci è dato saperlo.






 

******
Annyeonggggg
È la cosa più demenziale che abbia mai scritto, shisus AHAHAHAH
È solo che, dopo aver guardato "so i married an anti-fan" cosa vi aspettate? 
DOVE SONO FINITE LE BUONE E VECCHIE TRAME ANGST DI UN TEMPO? Non lo so..
Beh ridete con me dai, no? Okay, mi preparo a sedie e pomodori..

Alla prossimaaaa
Preziosa❤️

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: threeisaperfectnumber