Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Ran 4hever    07/11/2016    6 recensioni
Shinichi,tornato adulto, scrive una lettera a Ran dopo che lei ha smesso di aspettarlo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           NE VALEVA LA PENA...

Cara Ran

Sembrerò pazzo...di te sicuramente ma, ascolta quello che ho da dirti...poteva funzionare.  Poteva funzionare perché per me ne valeva la pena. 

Mi preoccupavo solo che fosse lo stesso per te. La verità è che hai dato, inconsapovelmente, la colpa ad una distanza che in realtà non esiste, e ti ho lasciato andare perché eri così convinta.

Eri convinta che quella che per te pareva una distanza ci avrebbe fatto star male, ci avrebbe logorati dentro fino a far mancare il respiro, a farci piangere. E così è stato.

Ma la verità è che eravamo noi a farci del male.

Non ne abbiamo colpa.Né io...né tu.  Solo al pensiero di non essere con te mi faceva, e mi fa, stare male. Ti ho lasciata andare perché lo sapevamo entrambi che questo momento sarebbe arrivato, prima o poi.

Forse questa "distanza" voleva solo metterci alla prova, con mille ostacoli da superare e la convinzione di potercela fare fino alla fine...per poter dire un giorno:"Sai, ne abbiamo passate tante, ma adesso che sono con te, ne è valsa la pena".

Forse, come dici sempre tu, non è il nostro momento, e forse hai ragione. Voglio prenderti in parola, e fidarmi di te come ho sempre fatto. Perché credo in te, cavolo se ci credo! 

Quello che mi far star male adesso, però, è che per me ne vale ancora la pena...e se dovessi scegliere fra questa strada o un'altra, io sceglierei altre centomila volte questa, perché è la più bella che io abbia potuto vivere...grazie a te. 

                                                     Con affetto Shinichi.

 

                                                              NOTE DELL'AUTRICE

 

  Ciao a tutti, sono tornata con una nuova storia, spero vi piaccia recensite per favore.

Bacioni.                          


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever