Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: lunarossa16death    07/11/2016    0 recensioni
Lucy è ignorata dalla gilda,è cacciata dalla squadra ma Lisanna è triste per questo. Ha amici come Sabertooth e Oracion Seis. Incontra Cobra e Midnight fuori da Magnolia ma una luce li circonda e li fa andare sulla Terra, a Gardenia. Incontro con gli stregoni del Cerchio Nero e con le fate della vendetta.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cobra, Il Raijinshuu, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Lucy Sono passati nove mesi dal ritorno di Lisanna,io e lei siamo diventate subito amiche, col passare del tempo sono diventata più forte sia fisicamente sia magicamente dopo le missioni da solista che ho compiuto e allenamenti che ho fatto con i miei amici spiriti stellari, che sono preoccupati per me, ma anche grazie all'aiuto dei miei amici della gilda Sabertooth e Oracion Seis. Solo il primo Master,Master Makarov e il Raijinshuu sanno questo segreto. Mentre vado alla gilda, vedo la Squadra Natsu che viene verso di me. “Finalmente si sono accorti di me” penso sorridendo mentre gli vado incontro. < Lucy, sei fuori dalla squadra. Spero capirai. > dice Natsu sorridendo. Ho visto Lisanna triste poi ho detto cercando di nascondere il mio dolore < Tranquillo. Lo so che Lisanna è più forte di me e per diventare più forte devo fare delle missioni da solista. Adesso vi lascio alla vostra missione. Ciao. > e poi mi sono diretta alla gilda.Quando arrivo, mi dirigo all'ufficio del Master Makarov sorpassando il Raijinshuu che poi mi seguì. Ho aperto e ho detto < Lascio la gilda e non so se ritornerò >. Sia i Master sia il Raijinshuu non si sono stupiti della mia scelta, poi ho chiamato attraverso Lacrima i miei amici di Sabertooth e Oracion Seis a cui ho spiegato la situazione e poi ho chiesto di non dire niente a Fairy Tail e alle altre gilde e li ho ringraziati per questo. Ritornata a casa chiamo Vergine e le chiedo gentilmente di preparare la roba e portarla nel mondo degli spiriti,intanto sono andata dalla padrona di casa e le ho detto che me ne andavo. < Spero che troverai di nuovo la felicità. > mi ha detto prima che ho lasciassi. È ormai sera e do l'ultimo saluto alla casa e alla Gilda, poi mi dirigo verso il bosco dove trovo Cobra e Midnight. Sono sorpresa che loro siano qui. < Lo sappiamo che è una sorpresa trovarci qui, Lucy Heartfilia. > dice Cobra ridacchiando quando dice il mio nome intero e anche perché mi ha letto nel pensiero. < Se siete venuti a salutarmi, vi ringrazio tanto. > dico. < Ti sbagli qui Lucy. Anche se sei diventata forte, sei sola e per questo noi ti seguiremo e non provare nemmeno a farci cambiare idea > mi dice Midnight e poi entrambi mi prendono le mani e dicono < Questa è una promessa:non ti abbandoneremo per nessuno al mondo. > e poi li abbraccio. All'improvviso una luce ci circonda facendoci svenire. Quando mi sveglio vedo due bei occhi viola e due rossi che mi guardano preoccupati. < Siamo in un mondo chiamato Terra e per di più ci troviamo in una città chiamata Gardenia. Ci sono fate e stregoni, li abbiamo visti con i nostri occhi. Se è questo che volevi sapere adesso lo sai. > dicono contemporaneamente e poi ci mettiamo tutti a ridere < Grazie ragazzi. > gli dico. All'improvviso sentiamo quattro forze oscure potenti e usciamo dal nascondiglio. Sono quattro uomini vestiti in modo strano: uno ha i capelli rossi e occhi blu, uno con un ciuffo rosso e occhi gialli, uno biondo con un cappello e con occhi marroni e uno con capelli scuri,occhi rossi e carnagione scura;è un po' attraente ma non come Cobra o Mignight. < Grazie per averci detto che siamo attraenti. > mi sussurra Cobra nell'orecchio e poi ci ricomponiamo di nuovo. < Sono questi i stregoni di cui mi avete accennato? Non pensavo fossero così potenti ma per di più emanano un energia molto negativa. > chiedo e dico ai due Oracion Seis. < Si! > rispondono e chiedono < Come sapevate che eravamo qua? > < Anagan vi ha seguito > dice il tipo coni capelli rossi poi continua < Noi siamo gli stregoni del Cerchio nero.Io sono Ogron mentre gli altri sono Anagan... > indica il moro, < ...Gantlos... > il biondo, < … e Duman. > quello con il ciuffo.< Dopo la battaglia con le fate, abbiamo sentito due aure anche se ben nascoste e quindi le abbiamo seguite e ci hanno condotto fin qui. Vorremo sapere chi siete voi. > < Ecco...n-noi veniamo da un altro mondo in cui si usa anche lì la magia. > non sono sicura se ci credono oppure no. < Vi dobbiamo credere dopotutto, sentiamo in voi diverse magie mai sentite prima d'ora, due potenti e una debole in te, ragazzina! > dice Ogron in modo arrogante. Mi ricorda tanto Sting. Ragazzina debole? Io? Cobra stava per fermarmi, ma gli ho detto di restare lì dov'era attraverso la mente sapendo che lui può leggermi nel pensiero. Senza che “mister arroganza” se ne accorgessi, gli ho dato un calcio nel petto che lo ha fatto volare qualche metro più indietro mentre io sono ritornata al mio posto con un sorriso innocente stampato sulla faccia. Gli altri tre stregoni si girarono verso dove Ogron è volato e poi verso di me. < La prossima volta ci penserai due volte prima di chiamarmi debole. Non ti hanno mai detto che l'apparenza inganna? E poi mi chiamo Lucy e non ragazzina. > chiedo e dico furiosa all'uomo a cui gli ho dato un calcio. Pov.Ogron < Ammetto che mi hai sorpreso. Mi devo ricredere,sei molto forte. > dico. < Tsk! > risponde prima di girare verso il morettino. < Il morettino si chiama Cobra e l'altro è il mio amico Midnight. Se ti chiedi come ho fatto è perchè leggo nel pensiero,in altre parole prevedo ogni attacco. Comunque non ci uniremo o ci alleiamo con voi,sia chiaro > dice. < Sono d'accordo,dopotutto è grazie a lui e Midnight che sono diventata così forte. > la ragazza dice con un tono duro. È strana come ragazza, ma ha un bel caratterino,mi piace. Eh? Ma cosa sto pensando? Devo ritornare me stesso. Vedo quei tre che parlano e sorridere. Chissà cosa hanno da sorridere. Mi giro verso gli altri stregoni e ci diamo uno sguardo confuso. < Lucy!!!! > sentiamo qualcuno gridare e poi compare uno strano ragazzo in smoking e con orecchie sulla testa che sta abbracciando la biondina. < Noi spiriti stellari abbiamo trovato un modo,ma... > ma prima che potesse finire la ragazza urla e... piange? < NOO!! Non voglio perdere qualcuno di voi ancora. Mi rifiuto!!! > e poi scappa via. < Vorremo sapere cosa sta succedendo > dico, mentre i miei compagni annuiscono. Dopo che ci hanno spiegato ciò che è successo,abbiamo capito il motivo; dopotutto lei li vuole bene come io ai miei compagni che li trovo come fratelli. All'improvviso abbiamo sentito qualcosa di potente e siamo corsi a vedere cosa sta succedendo e quando siamo arrivati c'era un immagine che non avrei mai pensato di vedere. Reggendosi ancora sulle gambe, Lucy stava perdendo sangue dalla schiena,gambe e braccia, ma prima che Morgana e Nebula la colpissero, Anagan la prese e la portò fuori dal campo da battaglia e in meno di cinque minuti Cobra e Midnight sconfissero tutte le fate della vendetta. Ritornati alla grotta e Anagan ha appoggiato la ragazza delicatamente che lentamente si svegliò. < Mi spiace Cobra, avrei dovuto curarmi attentamente dopo le missioni da solista,ma... > prima che potesse finire, ricadde di nuovo addormentata ma con delle lacrime che le rigavano il volto. Per la prima volte vedo qualcuno,sopratutto una ragazza, che per mostrarsi agli altri quanto è diventata forte rinunci anche alla propria vita. E mai ne vedrò ragazze come lei. Abbiamo deciso che non era affar nostro e gli abbiamo lasciati soli. Per la prima volta mi preoccupo per una ragazza soprattutto conosciuta da poco tempo. Maledizione!!! Che mi succede?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lunarossa16death