Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: Racconti del Inesistente    08/11/2016    0 recensioni
Cosa succederebbe se Chara andasse in una Timeline differente?
Magari in una appena iniziata con una Frisk ancora indecisa tra "Fight or Marcy?"
Vi porterò in un frammento del loro viaggio tra pioggia e note.
Firmato: Max Inesistente
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chara, Frisk
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le gocce di condensa cadono giù come una pioggia senza fine, mentre in lontananza si può scrutare il castello del Re.
- Casa... -
Sussurra lieve una piccola, ormai non più, ragazza dai capelli castani, dal viso pallido tinto di rosso sulle guance.
La ragazza che l'accompagna  rimane in silenzio mentre tiene ombrello per entrambe.
Anche lei è castana ma la carnagione è più scura, sembrano essere una la copia dell'altra.

Il tragitto è lungo ma non tortuoso, il silenzio viene interrotto dal cadere della "pioggia" è dai sospiri.
- Perché stiamo andando da questa parte Frisk?-
La suddetta che tiene ombrello la guardò e indicò semplicemente più avanti.
- Uff... Non mi dirai nulla? Rimarrai in silenzio per tutto questo lungo è noioso tragitto? Sul serio?-
Frisk annui facendo un sorriso, uno di quelli sinceri ma divertiti.
Poi dalla felpa color blu estrae dalle tasche un vecchio carion.
- È questo?-
Frisk glielo porse, mentre dinanzi alla scatoletta richiusa si vede una dedica: Buon Compleanno Chara.
La suddetta guardo il suo regalo, poi Frisk con stupore.
- C...come sapevi che era il compleanno?-
Frisk ridacchia ma ancora continua il suo mutismo.
Un altro sbuffo parti da Chara mentre gli occhi cremisi fissano il regalo con un lieve sorriso tra le labbra.
Poi l'aprì è una nostalgica melodia partì, una melodia che portava indietro la mente di Chara, nel passato dove poté rivedere quel infanzia felice.
Una melodia che avvolgeva come il materno abbraccio dei caldi ricordi.

Il cammino prosegui senza alcun lamento mentre in sottofondo il carion ancora suonava allietando le due.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Racconti del Inesistente