Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/11/2016    2 recensioni
Chris Evans è un giovane ballerino di ventisei anni, che si sta preparando per uno spettacolo, ma la ragazza che doveva provare quel ballo con lui, si ammala di morbillo e non può continuare le prove in vista dello spettacolo, ma niente paura! è già pronto uno sostituto. Il bellissimo ventidueenne Bucky Barnes.
Genere: Fluff, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Evans, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris si svegliò nella maniera più dolce. Sebastian lo stava ancora abbracciando e quando vide che Chris aprì gli occhi, cominciò anche a lasciargli delle dolci carezze, per le spalle, per la schiena.

“Ehi..” disse Chris.

“Ehi..” rispose anche Seb, dandogli un piccolo bacio sulle labbra.

“Questo sì che è un buon risveglio..” disse Chris, poi vide che Seb stava rimuginando e gli venne un’ondata di paura. Che si fosse pentito della scorsa notte.

“Seb, va tutto bene? Non..non ti sei pentito, vero? Se è così, puoi dirmelo, io non..”

“Cos…? No, non è assolutamente questo.” Disse Sebastian, impaurito che Chris potesse pensare una cosa del genere.

“Beh..ti vedo un po’ pensieroso..” disse Chris alzandosi in piedi, sorridendo e arcuando le sopracciglia, cercando di usare un tono che non sembrasse di rimprovero.

“Sì, perché…io stavo pensando che…devo aver fatto una gran brutta figura ieri.”

Quando Chris sentì questo, scoppiò a ridere e Seb che non se lo aspettava, lo guardò sbalordito.

“Amico, ti assicuro che…sei andato davvero alla grande. Altro che brutta figura.” Disse euforico.

“Scemo.” Disse Sebastian, dandogli un bacio sulla bocca. “Io non intendevo questo. Intendevo..quando ti ho detto che non mi  piace usare il preservativo. Chissà cosa devi aver pensato di me.” disse, tenendogli le braccia al collo.

Chris lo guardò stupito, ma subito dopo cercò di scherzare:

“Ho pensato che sei un ragazzaccio, ecco cosa.” disse ridendo.

Sebastian però non aveva molta voglia di scherzare.

“Ascoltami, sono stato un idiota. Con quello che capita al giorno d’oggi io non dovrei..incoraggiare al sesso senza precauzioni..”

“Seb, io non ho pensato che tu..”

“Sono sano.” Disse quella parola che aspettava di tirare fuori da diverse ore. “

"Seb, ma cosa.." Chris era sbigottito da quell'uscita.

"Questo avrei dovuto dirti, quando ti ho chiesto se ti sarebbe andata bene farlo senza preservativo..e non l'ho fatto. Sono un cretino. Con tutto quello che succede al giorno d'oggi, non dovrei incoraggiare al sesso senza precauzioni!"

“Seb, a tutti gli uomini non piace usarlo..non hai incoraggiato a fare niente, scusa, ma non riesco a capire questa uscita.”

"Noi ci conosciamo davvero da poco e tu non potevi essere sicuro di me..e ti sei fidato..è andata bene, perchè sono sano.. ma...non devi farlo con nessun altro senza precauzioni, non senza conoscerli bene, voglio dire..

"E tu allora?? Parliamo di te, hai detto che non ti piace usarlo, quindi??"

"Ho detto che non mi piace, non che non lo uso e poi comunque se non sono io a farlo, lo faccio usare agli altri se si tratta solo di una notte!"

"Certo!! Perchè io sono un ninfomane che ogni notte si scopa il primo con cui balla insieme. Uno da avventure di una notte!" disse Chris ora davvero alterato, alzandosi e facendo per rivestirsi.

"Chris, aspetta, non volevo dire questo!"

"Ma è quello che hai detto!" disse Chris rimettendosi i pantaloni, ma Sebastian andò da lui e senza più parlare, gli diede un bacio mozzafiato.



Questo fece andare nel pallone Chris, che sentì piano piano la rabbia scemare.

"Seb...io..."

"Lasciami spiegare, per favore."

"Spiegami."

"Io..ieri ero molto preso da te, ho parlato senza pensare, sicuro di me e di come sono, ti ho detto quella cosa, ma poi..quando ci ho pensato bene, il fatto che tu ti sia fidato di me a tal punto da acconsentire, mi ha..terrorizzato. Ho pensato: e se tra me e lui finisce e si ripete lo stesso scenario? Non voglio che Chris rischi nel fare sesso senza precauzioni. Io sono sano, ma non si sa mai chi incontri. Mi ha terrorizzato la tua completa fiducia e il fatto che tu possa darla a qualcun altro."

"Ti ha terrorizzato o forse ne eri geloso?"

"Io non lo so..entrambe le cose credo ma.."

"Perchè non mi hai chiesto se anche io non fossi sano?

"I-io...mi fidavo di te...me l'avresti detto.."

"Ecco. Anche io mi sono fidato di te, ma se lo faccio io, è sbagliato, se lo fai tu è giusto."

"Io.."

"Ci conosciamo da settimane, Seb, cavoli. Siamo amici! E mi infastidisce molto che tu abbia pensato che mi sarei comportato allo stesso modo con altri.."

"Io..forse..volevo solo..prepararmi..ecco.."

"Prepararti a cosa?"

"Al fatto che dopo questa notte tu non voglia avere più niente a che fare con me..e dopo questa discussione, come darti torto?"

Chris lo raggiunse, mettendogli le mani intorno al collo.

"Va bene, ti lascio, se mi prometti che poi verrai a seguirmi nelle discoteche con i miei numerosi amanti, per controllare se mettiamo il preservativo nel posto giusto."

"Idiota. Non prendermi in giro." disse Seb, mandandolo via.

Chris lo guardò con aria di sfida. "Mi hai dato..dell'irresponsabile, del naife, di quello da una botta e via, mi hai fatto un discorsone sul sesso sicuro dopo una fantastica notte di passione e tra l'altro ancora prima di fare colazione..e non posso neanche rispondere con sarcasmo?"

"Io..forse il modo con cui ti sei lasciato andare con me, Chris, ieri notte..mi ha terrorizzato..una fiducia totale, incondizionata...fino alla fine...non mi sono mai sentito con nessun altro in questo modo..vulnerabile e trasportato completamente dalle emozioni..come quando ballavo con te..mi sentivo allo stesso modo...ho sentito delle emozioni più grandi di me che non potevo controllare e mi hanno fatto paura..ho avuto paura..che le provassi anche con qualcun altro..credo di esser stato anche geloso...parlando ho solo peggiorato le cose..."

Chris sorrise. La calma era passata. Andò da Seb e lo abbracciò.

"Va bene...perdonami anche tu per essermi arrabbiato..ma quando hai dato per scontato che potessi volere una cosa solo di una notte con te..io..stavo andando fuori di testa.."

"Mi dispiace, io..."

“Mi piaci..e forse mi sono anche un pò innamorato di te, stupido idiota.” gli disse dolcemente Chris.

“Cosa?" cominciò Seb con gli occhi a cuoricino.

“MA ammetto di essere un po’ deluso quando hai già quindi messo in preventivo che dopo il fantastico sesso della notte appena passata, io volessi andare con altri. Forse vuoi farlo tu e stai mettendo le mani avanti…”

Sebastian spalancò la bocca inorridito, stava già per replicare, ma Chris gli diede subito un bacio mozzafiato per rassicurarlo.

“Puoi balbettare per un’altra mezz’ora cercando di spiegarmi cosa intendevi dire…o puoi…semplicemente..dimostrarmi con i fatti che mi sbaglio.”

“Io..credo che sceglierò la seconda soluzione.” Disse Seb.

“Bene.” disse Chris, riprendendo a baciarlo.

"E comunque...anche io mi sono innamorato un pò di te.." disse Sebastian, sussurrando tra i baci.





















Note dell'autrice: 

allora!!! Capitolo tosto!! Non ve l'aspettavate eh?? Beh, neanch'io! Ahahhah

Scusatemi se ho inserito argomenti così duri e complicati, ma ho fatto una piccola gaffes nel capitolo precedente e non potevo ora non rimediare in parte xd

per questo capitolo devo ringraziare alfa_beta ahha se non fosse stato per lei non avrebbe visto mai la luce xd infatti l'intenzione era di finire con del leggero fluff, ma...poi leggendo la sua recensione ho pensato anche io che in effetti una frase buttata lì come la disse Seb, poteva impensierire e quindi ho voluto far venire i complessi anche al nostro soldato ahha sono cattiva xd

tranquilli, sono entrambi sanissimi xd seb era spiazzato dalla fiducia del nostro capitano, ma anche un pò geloso :pp

questo capitolo...uff..mi ha dato parecchio filo da torcere xd ho dovuto riadattarlo più volte perchè all'inizio davvero Seb sembrava fuori di testa ahhah povero xd

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza