Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Anown    10/11/2016    2 recensioni
Una mattina Tren si decide, finalmente a gettare la catenina che gli aveva regalato Gwen.
Avvertimento, la storia non ha un tono seriamente melodrammatico e il narratore non è neutro, spero che sia venuta decente.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Trent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fra tutte le ragazze che Trent aveva avuto, ovviamente essendo un bel ragazzo non ne aveva avute poche, Gwen era la più importante, ma si erano lasciati, non era giusto che lei si era trovata un nuovo fidanzato mentre lui si tormentava pensandola ancora. Trent aveva provato ad uscire con altre ragazze, per esempio una sera era uscito con Katie, ma niente da fare nessuna ragazza poteva sostituire la sua Gwen, anzi le delle altre ragazze gliene fregava talmente poco che l'ultima l'aveva fatta lasciare con un sms mandato nemmeno da lui, ma direttamente da Justin. Quella mattina però Trent era davvero stufo così prese la collanina col ciondolo a forma di frullatore che gli aveva regalato la sua ex e uscì di casa per fare la spesa. Prese il portafoglio, cominciò a camminare e quando vide un cassonetto per la plastica ci si avvicinò. Le lattine potevano essere messe nella plastica, giusto? Beh, dato che la catenina che gli aveva dato Gwen era fatta di metallo probabilmente andava bene comunque, questa era un’ottima occasione per sbarazzarsene correttamente. Così prese il ciondolo della ex e, a malincuore, cercò di gettarlo nel cassonetto. La cosa era più difficile di quanto pensasse, era come se la sua mano non volesse lasciare quel che gli restava della sua "piccola"… Bleha, che sdolcinato, gettalo forza! Quando finalmente riuscì a buttarlo si allontanò affranto girandosi a guardare il cassonetto qualche volta prima di allontanarsi troppo. Almeno si era simbolicamente lasciato Gwen alle spalle, finalmente. Ma il giorno dopo, dopo aver passato gran parte della notte a pensarci, tornò indietro in fretta e furia al cassonetto e ci entrò dentro per cercare la collanina attirando l'attenzione di molti passanti per poi scoprire che esso era stato ormai svuotato. Il povero disgraziato per poco non si metteva a piangere disperato…
-Ti posso aiutare?- una vocina stridula interruppe la patetica scena, Trent cercò di ricomporsi e si girò.
-Non credo, tranne che tu sappia dove finisce la spazzatura buttata in questo cassonetto…- finita la frase, Trent si accorse che non c'era nessuno poi abbasso lo sguardo e si accorse che qualcuno c'era, solo più basso del previsto. Il chitarrista ebbe quasi un colpo, la ragazzina era talmente pallida da sembrare uno spettro, i suoi capelli erano talmente chiari, quasi bianchi e aveva un paio di grandi occhi azzurrini che lo osservavano con curiosità.
-Veramente posso aiutarti, so dove si trova la discarica. Posso anche accompagnarti, se ti va.- improvvisamente Trent divenne di ottimo umore
-Certo, grazie- Trent si accorse che la ragazzina lo guardava in modo sospetto, come se stesse cercando di analizzarlo, era veramente inquietante, poi lei gli chiese:
-Ma perché ci vuoi andare, stai forse cercando qualcosa?- Trent le rispose:
-Sì una catenina.- la ragazza rifletté un attimo, si mise la mano nella tasca del maglione ed estrasse un oggetto.
-E' questa la catenina di cui parli?- Trent la guardò molto perplesso, si la catenina era quella, ma come cappero faceva ad averla lei? Si era messa a frugare nell'immondizia? Il chitarrista non poteva fare a meno di pensare che la ragazza, per quanto graziosa, avesse qualche rotella fuori posto, probabilmente non si era reso conto di trovarsi dentro a un cassonetto…
-Sì è quella. Ma perché c'è l'hai tu?- la ragazza rispose molto candidamente:
-Volevo accertami che nel cassonetto ci fosse solo plastica… Non sapevi che gli oggetti di metallo non vanno gettati nella plastica? Forse a te non sembra tanto grave, ma ti assicuro che buttare una collanina di metallo in un cassonetto come questo può essere dannoso.- inquietante, era una specie di ambientalista come Gwen.
-Mi dispiace non lo sapevo.- rispose il ragazzo.
-Tranquillo, per questa volta l'ho recuperato in tempo, ma per favore ora che lo sai tienilo bene a mente.- la ragazzina sospirò e si fece un po’ meno seria. -Se per te è un oggetto tanto importante perché lo hai gettato?- domandò incuriosita.
-Eh?! In realtà… mi spiace, ma non è una cosa che ti riguarda.- rispose infastidito.
-Uhm… già, scusa. È che sono stata attratta qua anche dall’aura di affetto che questo oggettino emanava…- era sempre più strana… anche se molto gentile… e anche carina, Trent lo doveva ammettere.
-Aura di affetto?- la ragazza annuì.
-Sì, e come se su questo oggetto fosse stato riversato molto affetto, questo lo rende prezioso.- affermò osservando la catenina mentre sorrideva interessata. La ragazza porse a Trent la collanina, ma riflettendoci, lui voleva veramente riaverla? Nonostante fosse passato molto tempo lui era ancora dispiaciuto per ciò che era accaduto con Gwen però doveva riuscire a dimenticarsene… Ma come faceva se non era nemmeno capace di sbarazzarsi di una collanina?
-Tienitela, te la regalo- la ragazza ricominciò a guardarlo in modo sospetto, ma si rimise la collanina in tasca. -Comunque… Io mi chiamo Trent, tu invece?- la ragazza sorrise e rispose:
-Io mi chiamo Dawn.- Trent cominciò a farsi i conti.
-Emh, Dawn si scrive con quattro lettere, giusto?- la ragazza gli rispose di si, poi i due si separarono. Trent ripeté un attimo il nome della ragazza e ricontò le lettere segnandole con le dita e sommandole a quelle del suo nome. -Cinque, sei, sette, otto e nove.- forse era un segno del destino? Il ragazzo aveva scordato di chiederle il numero di telefono, ma tanto probabilmente l'avrebbe ritrovata vicino al cassonetto, veramente romantico…

Note:
Ci sono fandom in cui mi piace fare coppie crack a caso e questo è decisamente uno di questi, anche se non ho scritto di questi due come se fossero una coppia vera e propria…
Comunque, spero che sia decente e che a qualcuno possa piacere… se vi va lasciate una recensione.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Anown