Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreakgirl5899    10/11/2016    0 recensioni
Lui,Luke hemmings:biondo,occhi azzurri,piercing sul labbro,un cattivo ragazzo inglese
Io,Charlotte Magni:castana,occhi verde scuro,nessun tatuaggio o piercing,una brava ragazza italiana.
Siamo così diversi da essere uguali
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando torno a casa,trovo sul tavolo del salotto biglietto.E' di mia madre."Charlie,sono andata ad un colloquio di lavoro.Torno per cena.Ti voglio bene".Non voglio stare da sola per tutto il pomeriggio,così decido di andare da Michael.  Mi stavo togliendo l'uniforme per indossare un paio di jeans neri,una felpa dei Guns 'n Roses,e le mie amate vans nere,quando ricevo una chiamata su skype da Laura. "Laura! Che sorpresa" dico immediatamente. "Charlie...ciao...come stai?"risponde.Ha una voce strana,non è allegra come al solito."ok,che succede?" domando. "Ehm...e-ecco...è successa una cosa...m-ma non ne sono m-molto sicura...cioè forse ho visto male io..." risponde balbettando e cercando di non guardare nella webcam.Stranita sempre più dal suo comportamento la incito a dirmi cosa è successo di così grave.Finalmente mi risponde."Si tratta di Nicolò...oggi fuori dalla scuola l'ho visto incollato ad una ragazza dai capelli castani...",e a quelle parole il mio mondo crollò all'improvviso. Avevo voglia di urlare,di piangere,volevo che tutto questo fosse solo un brutto sogno,ma sapevo che era la dura verità.La vista cominciò ad offuscarsi,e le lacrime cominciarono a solcare il mio viso."Ehi...è tutto ok?" chiede la mia amica.Mi ero quasi dimenticata della sua presenza.Mi asciugo le lacrime e annuisco."Mi dispiace tesoro","Non preoccuparti...scusa,ma devo andare...ciao..."dico con voce flebile.Laura mi saluta e chiude la video chiamata. Capisco che piangere non risolverà nulla,e non ho intenzione di fare una scenata.Continuo a prepararmi e vado da Michael.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreakgirl5899