Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Ryu Hime    11/11/2016    0 recensioni
[Tratto dal Prologo]
Qualcuno dice che il Sole e la Luna siano come lo Yin e lo Yang: così diversi da non potersi incontrare mai, ma allo stesso tempo legati da un destino comune che li unisce. Io non so se sia vero oppure no, sta di fatto che per qualche motivo queste due forze si sono unite e hanno reso possibile la mia esistenza. Per alcuni impensabile, per altri scomoda, per alcuni impossibile, ma per due meravigliosa. Quest’ultima categoria di pensiero non avrei mai potuto conoscerla se non fosse stato per certi maghi di una certa Gilda. Se non fosse per loro io non sarei mai uscita dalla foresta, non avrei mai conosciuto quell’ultima categoria di pensiero e non avrei mai potuto tornare da dove provengo davvero.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Happy, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Volta Celeste'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Qualcuno dice che il Sole e la Luna siano come lo Yin e lo Yang: così diversi da non potersi incontrare mai, ma allo stesso tempo legati da un destino comune che li unisce.
Io non so se sia vero oppure no, sta di fatto che per qualche motivo queste due forze si sono unite e hanno reso possibile la mia esistenza.
Per alcuni impensabile, per altri scomoda, per alcuni impossibile, ma per due meravigliosa.
Quest’ultima categoria di pensiero non avrei mai potuto conoscerla se non fosse stato per certi maghi di una certa Gilda.
Se non fosse per loro io non sarei mai uscita dalla foresta, non avrei mai conosciuto quell’ultima categoria di pensiero e non avrei mai potuto tornare da dove provengo davvero.
Ma partiamo con ordine.

Io sono sempre stata diversa.
Vedo cose che altri non possono vedere.
Percepisco cose che altri non percepiscono.
Sento cose che nessuno sente.
Posso fare cose che la gente normale non può nemmeno sognare.
Quando ero piccola non avevo dato peso a questa mia capacità, ma pian piano il divario tra me e il resto del mondo si è fatto sempre più marcato.
Più crescevo e più mi rendevo conto che il mondo non può accettarmi per quella che sono, non è pronto per conoscermi.

Ma a me non importa, sono da sola; lo sono sempre stata.
Non mi vergogno di quello che sono, se il mondo non può accettarmi allora io non lo costringerò alla mia presenza.
Mi sono ritirata in una foresta. È piena di pericoli, ma qui non devi preoccupati degli occhi diffidenti della gente.

Un rumore tra le fronde mi fa riemergere dai miei pensieri.
Mi apposto tra i rami di un albero e vedo delle persone uscire dalla fitta boscaglia.
Vestono in modo strano. Dopo un po’ che li osservo capisco che sono maghi.
Li guardo sempre più curiosa, da piccola fantasticavo sulla possibilità di unirmi ad una Gilda; questo però prima di scoprire la particolarità del mio potere.
Un potere immenso e pericoloso che sarebbe dovuto rimanere nella Lost Magic per sempre, ma che invece è rinato con me.
Li guardo con invidia mentre litigano con quell’affetto che contraddistingue una famiglia unita.
Sono un gruppetto di quattro persone più un gatto blu: una ragazza in armatura dai capelli scarlatti; una ragazza bionda con una decisamente poco pratica mini gonna; un ragazzo dai capelli neri a torso nudo e un altro ragazzo con degli insoliti capelli rosa ed una sciarpa bianca.





*si presenta con l'aspetto di uno spirito metà ragazza e metà drago. i capelli neri raccolti in una treccia, delle squame viola un po' ovunque, delle ali dello stesso colore e una coda viola con una fiammella blu sulla cima*
Ehilà gente!
Finalmente ho deciso di rifami viva!
Vi sono mancata?
Dopo la ripresa della scuola ho avuto poco tempo per scrivere ma decisamente tanto per farmi venire nuove idee -le ore di matemeatica servono a qualcosa-
Spero che questo Prologo vi abbia incuriosito, in ogni caso pubblico anche il cap dopo.
La mia intenzione è quella di pubblicare almeno una volta a settimana, ce la farò? 
Spero di sì.
Dopotutto ora c'è pure la scuola di mezzo -.-"
Spero di avervi intratenuto a dovere
Alla prossima <3
Ciau! ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Hime