Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    11/11/2016    2 recensioni
Penso che ormai un sacco di gente che legge questa introduzione conosca la FailCraft, di Lyon, uno dei miei Youtuber preferiti, perchè se non la conoscete, vi invito, prima di leggere la fiction, di andare a guardare almeno il titolo della sesta puntata della serie... altrimenti non capirete. Se lo avete già fatto, leggete in pace.
Cosa succederebbe se Lyon e compagnia bella venissero trasportati VERAMENTE in Minecraft? Dentro la LORO storia? E se in mezzo ci fossero anche due loro fan? Federica ed Elena? Ecco... questa è più o meno la trama. Tutto non andrà esattamente come nella storia che conoscete su Youtube... ovviamente, altrimenti, che FanFiction sarebbe?
(Pietà... faccio pena con le introduzioni... T-T)
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RITORNO.

 

Diciamo che il ritorno non fu proprio dei migliori... specialmente per Mario.

 

-A-aspettate... un... un attimo...-

 

Diceva, mentre si dirigeva ansimante verso il mare, correndo come un pazzo con le mani difronte alla bocca e gli occhi spiritati.

 

-Fra un po' fa concorrenza pure agli occhi di Herobrine...-

 

Non ne dubito, testa bacata.

 

-ANCORA TU!! IO DICEVO A FEDERICA!!-

 

Chi se ne frega U.U

Dicevo... erano appena tornati alla loro casa, stavano tutti bene, chi più chi meno (Mario), ma un dubbio sorgeva nelle loro teste: quando salirono sulla torre del Lich, trovarono quattro blocchi particolari: Un blocco di ossidiana, uno di quarzo, uno di Redstone ed uno di... Diamante. Guarda caso, i primi tre ricordavano i colori delle statue trovate pochi giorni prima. Si insospettirono: che ci fosse una quarta statua? Una di Diamante? Non lo sapevano.

 

Ma, senza scanso di equivoci, decisero di andare dove avevano trovato le prime tre statue: nell'END.

 

Riuscirono a ricordarsi il punto dov'era il portale anche grazie al misterioso cartello. Con il cuore in gola entrarono. Mario si sentì male, ma dovette trattenere poiché agli Enderman non piace lo sporco. A testa bassa, coprendo con le mani i lati degli occhi, entrarono nella chiesa dell'END. Poco dopo il loro ingresso si sentì un rumore di Ghast.

 

-Guardatevi attorno, Lui potrebbe essere qui.-

 

Gli ammoniva Lyon, guardandosi anche lui intorno. Non trovarono nulla in superficie, così decisero di scavare. Passarono pochi minuti prima che Lyon cadde in un buco. Atterrò in una stanza dal pavimento e le pareti bianche: blocchi di ossa. Si alternavano sul pavimento buche d'acqua, 4 teste, dei Sapling, ed una specie di... X? Si. Trovarono una X sul pavimento. Non ci misero molto a capire che le rotaie messe sottoterra rappresentassero la loro miniera. Le teste loro e la loro casa, i sapling la foresta, il buco con dell'acqua, il mare dove Mario a vomitato prima del viaggio... e la X probabilmente la posizione della quarta statua. Uscirono a fatica dal buco che si era formato, creando una scaletta accessibile anche in futuro. Se ci sarebbe stato, un futuro. Altro viaggio che non piacque molto a Mario, e si ritorna nella loro dimensione.

 

-Quindi ora bisogna andare verso la X?-

-Si. Mi sono segnata su un foglio la posizione dei vari oggetti.-

 

Disse Anna, prima di mostrare una specie di scarabocchio a Lyon, che per evitare schiaffi dovette assecondarla. Insieme, si diressero verso quel punto. Attraversarono foreste e circa due notti con la luna rossa. Stefano cadde un una voragine uscendone per un pelo, Elena era mezza addormentata per le sveglie all'alba e a Federica venivano tic molesti all'occhio per insanità mentale. Insomma, dopo parecchio tempo, giunsero finalmente alla X. Il problema, era che alla X non c'era niente...

 

-Ehm... che facciamo? Scaviamo?-

-Ottima idea, magari troveremo qualcosa se-...-

 

Nemmeno il tempo di finire la frase che Stefano precipitò -Di nuovo- in un buco profondo circa quattro metr- ehm... pardon, cubi. Si girò e trovò una porta formata da dei blocchi strani. Provarono a picconare quella porta per circa mezz'ora. Alla fine, si ricordarono di una cosa letta poco tempo prima in una Wiki di Minecraft: quel tipo di porte si aprono con la “Cross of Mercy”, ma visto che craftarla impiegava tipo due giorni di ricerche, decisero di buttare nell'Opper posto davanti alla porta qualcosa di “significativo”. Provarono con una strana candela verde, con un diamante ed uno smeraldo.

 

-E... se provassimo a buttare la Ancient Sword?-

 

Federica non aveva tutti i torti: aveva appena finito di riparare, e tutto sommato non era una cattiva idea. Lyon allora prese di corsa la spada a forma di uncino e la buttò nell'opper. Non la accettò. Pensarono inizialmente che le porte si stessero aprendo, ma invece ebbero un'amara sorpresa: un lupo dagli occhi rossi corse a tutta fretta verso la spada e la afferrò con tutti i denti, scomparendo, seguito da un inquietante rumore di Ghast.

 

-Occhi rossi... Herobrine.-

-M****! L'unica speranza di poterlo sconfiggere!-

-è colpa mia... l'opper era pieno!-

 

Disse Lyon, dopo aver controllato la tramoggia. Dopo di questa batosta, decisero di continuare usando la Cross of Mercy. Si divisero: Anna sarebbe andata a distillare l'acqua dopo averla presa, Stefano e Mario sarebbero andati nel reame della miniera per recuperare l'oro necessario, mentre Lyon, Federica e Testa Bacata...

 

-Almeno io ho un corpo consistente!-

 

Questa è crudele! Y-Y

Dicevo...

… ed Elena decisero di andare nel Nether, proprio in pasto al nemico. Ecco perché per andare lì erano in tre. Si salutarono, e si diressero verso il portale creato poco prima.

 

-S-secondo voi... ne usciremo vivi...?-

-Non essere pessimista, Ele! Sorridi! Faremo mangiare la polvere ad Herobrine!-

 

La rallegrò Federica, positiva come sempre, in testa al gruppo, mentre gli altri due, rimasti indietro, si scambiarono un rapido sguardo mentre corsero a tutta birra verso il portale violaceo, attraversandolo. Spawnarono direttamente in terra, fortunatamente. Con le spade sguainate, si diressero compatti verso un blocco di Glowstone, necessaria per craftare l'acqua santa. Ma, appena toccato il blocco, vennero teletrasportati in una gabbia interamente fatta di Bedrock, dentro un enorme fortezza fatta di Endstone, ossidiana e Netherrak...

 

-Il castello di Herobrine...-

 

Mormorò Elena, guardandosi intorno, lei e Federica erano già state in quel luogo. Nemmeno a farlo apposta, Herobrine comparve difronte alla gabbia, mentre Lyon era intento a sbatterci i pugni sopra.

 

-Ebbene... siete venuti nel mio reame...-

-Herobrine...-

 

Lo youtuber sputò sul nome del demone, cercando di colpirlo. Con un espressione schifata, schivò la bava per un soffio.

 

-Ti meriteresti di morire solo per questo tuo atto...-

 

Sussurrò, riducendo gli occhi bianchi a due fessure. Arrivò una voce da dietro che sorprese Herobrine stesso.

 

-Allora fallo, uccidilo.-

-Entity303...-

-Perspicace.-

 

Disse l'incappucciato, fluttuando affianco al semi-dio.

 

-Così sono loro quelli che vuoi a tutti i costi pr...-

 

Fu interrotto da un occhiataccia malevola dell'altro, allora Entity si affrettò a correggersi, anche se dopo avrebbero fatto i conti.

 

-... scacciare...-

-Esatto. Comunque no. Non li ucciderò, altrimenti... quale sarebbe il divertimento?-

 

Si vedeva che mentiva, ma doveva farlo, Entity altrimenti gliela avrebbe fatta pagare cara, anche se sarebbe successo comunque.

 

-Stai disubbidendo per caso?!-

 

Rispose adirato.

 

-I-io... si.-

 

Balbettò l'altro, sotto gli sguardi increduli di Lyon, Elena e Federica, che ebbe l'impressione di aver ricevuto uno sguardo quasi sconsolato da Entity, prima che se ne andasse con Herobrine.

 

-Ora io e te facciamo i conti...-

 

Disse poco prima di scomparire con l'altro demone, a tutti gli effetti spaventato, ma costretto a seguirlo. Con uno schiocco di dita, comparve difronte agli sguardi del nostro gruppo, uno schermo che puntava dentro una stanza in penombra, dove erano appese migliaia di armi e quattro catene scure, quasi fatte di ombra e sangue, appese al muro a destra della visuale. Entity ed Herobrine si trasferirono proprio lì.

 

-Su... avanza, o ti devo spingere io a calci?! È l'ennesima volta che dissubbidisci!!-

 

Gridò adirato lo spirito dagli occhi rossi, prima di dare un calcio alla schiena di Herobrine, poco prima di essere catturato dalle catene di poco prima, quasi come se avessero vita propria. Con orrore, i prigionieri videro la mano di Entity cospargersi di lava. Avanzò pericolosamente contro Herobrine, che fissò terrorizzato la mano. Senza pensarci su, posò la mano sul petto dell'incatenato. Eppure lui si limitò a respirare affannosamente, non gridò.

 

-Non urli più?-

-Non darò mai una soddisfazione del genere a te, pazzo sadico!-

-Hai ancora la forza di muovere quella lingua biforcuta... va bene, ti accontento subito!!-

 

Urlò, prima di estrarre dalla cappa una spada di ombre, che si prestò ad usare contro il povero Herobrine, che sta volta non potè trattenere urla date dal bruciore di quella lama fantasma. Entity iniziò a ridere sadicamente, lacerando i vestiti e le carni dello spirito dagli occhi bianchi.

 

-Oh mio dio...-

-Non pensavo che...-

-è... è una scena orribile...-

 

Commentarono in ordine Elena, Lyon e Federica. Quando le catene che annodavano i polsi sanguinanti di Herobrine si nutrirono del suo sangue, lo lasciarono andare. Lui si accasciò a terra, lasciando il controllo sulla gabbia, che scomparve, lasciando che i prigionieri, dopo aver assistito a quella scena, potessero scappare. Ma non era solo un'azione fatta per la stanchezza, ma anche intenzionale, in modo che proprio loro, potessero per l'appunto scappare.

 

Ora avevano tutto il necessario per craftare la Cross of Mercy, ma a quale prezzo...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20