Serie TV > Chicago Fire
Ricorda la storia  |      
Autore: sere9    13/11/2016    0 recensioni
- Posso offrirti da bere?- Chiese finalmente Antonio, Sylvie accettò ben volentieri.
Una Brettonio fic, come sarebbe dovuta continuare la 5x03 di Chicago Fire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mia prima fic su questa coppia appena nata, ma che mi ha fatto impazzire subito..
Questo è un missing moment della 5x03, come secondo me doveva finire l'episodio..
​Derek Haas vogliamo più Brettonio, chiaro?
Eh nulla, spero vi piaccia! :)

Can't stop the Feeling 

Posso offrirti da bere?- Chiese finalmente Antonio, Sylvie accettò ben volentieri.
La serata passò tranquilla, chiacchierarono del più e del meno. 
Si era ormai fatta una certa ora e decisero di tornare a casa, perciò Antonio si offrì di accompagnare la ragazza.
Grazie mille Antonio, è stata davvero una bella serata. - Disse la bionda 
Sì, molto.. - le sorrise -Mi spiace per quello che ti ho detto l’altro giorno in caserma.. Forse avevo solo bisogno di una spintarella.
Sylvie sorrise, ringraziando mentalmente Gabby - Sono felice di averti dato una spintarella allora!- disse.
Sei davvero fantastica Sylvie, lo so di avertelo già detto ma è la verità! - fece un profondo respiro mentre la paramedica continuava a sorridere. - Che ne dici se il tuo prossimo giorno libero ti portassi fuori a cena? Conosco un posto davvero carino, fanno italiano.. Ma se non ti piace l’italiano possiamo andare anche da un’altra parte, insomma dove preferisci tu..
Italiano va benissimo, grazie Antonio, mi va volentieri. Facciamo mercoledì?
Mercoledì è perfetto, passo a prenderti alle 19.30
Ok perfetto - disse la bionda, sempre sorridendo. Ci fu un attimo di silenzio e di imbarazzo - allora buonanotte! - concluse infine Sylvie, cercando le chiavi di casa nella sua borsetta.
Antonio si avvicinò a lei e le sussurrò -buonanotte Sylvie-. 
La ragazza, che non si aspettava quest’avvicinamento, infatti, si bloccò con le chiavi a mezz’aria, quasi paralizzata. Antonio si scostò leggermente per guardarla negli occhi, sorridevano entrambi. 
Erano felici.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago Fire / Vai alla pagina dell'autore: sere9