Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Lokisbrokensoul    15/11/2016    0 recensioni
"Vi confonde, vi minaccia, inserisce battute nel discorso, per farvi divertire. Dice che andrà tutto bene, e che vi farà molto, molto male. E’ compiaciuto di se’, e vorrebbe che lo foste tutti quanti. Vi terrà giù, inginocchiati di fronte a lui, vi massacrerà con le sue parole e con i suoi movimenti intimidatori, e infine vi punirà, finché non griderete il suo nome.
Negan."
Song-fic dedicata a Negan, con la canzone 'For Your Entertainment' di Adam Lambert. Troverete un Negan malvagio, subdolo, sadico, che non vi lascerà andare facilmente. Non finché non otterrà ciò che desidera.
Genere: Dark, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Negan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 FOR YOUR ENTERTAINMENT





‘So hot, out the box 
                                                              
Così caldo, fuori dagli schemi
Can you pick up the pace?                                                       Riesci a tenere il ritmo?
Turn it up, heat it up                                                                                 Alzalo, scaldalo,
I need to be entertained                                                                 Ho bisogno di divertirmi
Push the limit, are you with it?                                                 Spingi oltre il limite, ci stai?
Baby, don't be afraid                                                                     Tesoro, non avere paura
I'm a hurt 'ya real good, baby’                                     Ti farò del male davvero bene, tesoro

 

 
La mazza rotea solidamente nella sua mano. Il guanto di pelle nera abbinato al suo giubbino emette il suono tipico di quel materiale.
Si sta divertendo, oh, quanto si sta divertendo. Vi osserva attentamente, gruppo di intrusori di fronte a lui, vi intima di stare alle sue regole, o non vi sarebbe andato tutto così bene.
‘Qual è il problema?’ si chiede Negan, ‘fate tutto ciò che vi dico e non ci sarà nessun bisogno di avere paura. Cosa c’è di difficile da capire?’
Ha bisogno di divertirsi. Di giocherellare con le sue prede. Vi rassicura con voce da agnello, per poi far uscire il lupo dentro di se’, che ringhia senza ritegno.
Vi confonde, vi minaccia, inserisce battute nel discorso, per farvi divertire. Dice che andrà tutto bene, e che vi farà molto, molto male.

 
 
Let's go, it's my show                                                                     Andiamo, è il mio show
Baby, do what I say                                                                         Tesoro, fai ciò che dico
Don't trip off the glitz                                                             Non meravigliarti dello sfarzo
That I'm gonna display                                                                       Che sto per mostrare
I told ya, I'm a hold ya down                                                      Te l’ho detto, ti terrò ferma
until you're amazed                                                                finché non ne sarai strabiliata
Give it to ya 'til you're screaming my name’         te lo darò finché non griderai il mio nome

 
E’ il suo spettacolo. Il gruppo è il suo pubblico e lui, la chicca della serata. Eccentrico come pochi, megalomane, terribilmente sadico e allo stesso tempo illegalmente affascinante. Non negatelo, c’è una parte di voi che si è sentita attratta da lui. Questa cosa vi spaventa, vi terrorizza. E lui lo sa. Oh sì, lui lo sa bene. E ne è soddisfatto, e se ne approfitta. Quel maledetto bastardo.
Gli piace fare le cose in grande, mettersi in mostra, stare al centro dell’attenzione. Negan e Lucille. Una coppia perfetta.
La mazza oscilla avanti e indietro, si ferma sui volti dei malcapitati, e la voce profonda e seducente del suo possessore si fa strada nelle orecchie di tutti voi.
Negan sta ammirando lo sfarzo della scena, la teatralità, e si sente dannatamente bravo.
E’ compiaciuto di se’, e vorrebbe che lo foste tutti quanti. Vi terrà giù, inginocchiati di fronte a lui, vi massacrerà con le sue parole e con i suoi movimenti intimidatori, e infine vi punirà, finché non griderete il suo nome.
Negan.

 
 
‘No escaping when I start                                                    Non si scappa quando comincio
Once I'm in I own your heart                        Una volta che sono dentro posseggo il tuo cuore
There's no way you'll ring the alarm                               Non c’è modo di suonare l’allarme
So hold on until it's over’                                                   Quindi resisti finché non è finito.

 
Da questa situazione non si scappa, come potreste? Lui ha già iniziato, si è già insinuato dentro di voi, ha già cominciato a fottervi la mente; siete inermi di fronte a lui, e siete consapevoli che il suo accordo è una cosa malsana, un patto con il Diavolo, un tremendo scontro di sangue che non potrete evitare. Vi piacerebbe avere un campanello dall’allarme per poter chiedere aiuto, ma non potete farlo. Siete intrappolati lì, nelle sue grinfie. Negan vi sta guardando, ridacchiando tra se’, vi sta spiegando che uno di voi morirà, e che non c’è niente che potete fare. Potete solo aspettare fino al momento in cui tutto ciò sarà terminato.
 
 
‘Oh, do you know what you got into?                                    Oh, sai in cosa ti sei cacciato?
Can you handle what I'm 'bout to do?                             Puoi sopportare cosa sto per farti?
'Cause it's about to get rough for you                       Perché sta per diventare violento per te
I'm here for your entertainment’                                      Io sono qui per il tuo divertimento.

 
‘Ma in fondo non è colpa mia, andiamo. Non date tutta la colpa a me. Avete osato ammazzare i miei ragazzi, vendicarli mi pare il minimo.’
E voi sentite che non ha tutti i torti. Vi vendichereste anche voi, al posto suo. Probabilmente ammazzereste tutto il gruppo, piuttosto che scegliere una sola persona. Ma lo fareste combattendo, dando la possibilità di difendersi, a chi vi ha fatto del male. Non come adesso, non così. Non sareste così crudeli, così temporeggiatori, non fareste pregare al vostro nemico di farla finita.
Sapete in cosa vi siete cacciati? Adesso, lo sapete?
Negan si sfiora la barba, leccandosi un labbro, come un uomo goloso posto di fronte a un banchetto colmo di cibo fumante e saporito. Si domanda se state minimamente immaginando cosa vi aspetti, e se la ride sapendo di essere al comando. Potete sopportare ciò che sta per fare? Fra poco diventerà tutto troppo difficile da reggere, potreste cadere, potreste urlare, potreste piangere.
Ma in fondo lui è qui per farvi divertire.

 

‘Oh, I bet you thought that                                                                 Oh, scommetto pensassi
    I was soft and sweet                                                                         che fossi soffice e dolce
'Ya thought an angel swept you off ya feet          Pensavi che un angelo ti stesse spazzando i piedi
But I'm about to turn up the heat                                      Ma sto per aumentare la temperatura
I'm here for your entertainment’                                                Sono qui per il tuo divertimento

 
Negan può essere descritto in qualsiasi modo, potete paragonarlo a qualsiasi grande cattivo del cinema di una volta. Ha tutte le carte in regola per spedire l’eroe del film all’oltretomba. Ma, oh, non illudetevi che possa essere una persona dolce e gentile. Non cercate di pensarlo, non sperateci, non chiedete clemenza, perché non ci sarà. Lui vuole solo una cosa, ed è disposto a tutto per ottenerla, e voi dovrete assecondarlo, perché lui è qui per il vostro divertimento.
 
 
‘It's alright, you'll be fine                                                                 E’ tutto ok, starai bene
Baby, I'm in control                                                                   Tesoro, sono io al comando
Take the pain, take the pleasure                                        Prendi il dolore, prendi il piacere
I'm the master of both                                                                Sono il maestro di entrambi
Close your eyes, not your mind                                     Chiudi i tuoi occhi, non la tua mente
Let me into your soul                                                            Fammi entrare nella tua anima


 
Il momento sta per arrivare, Lucille è sempre più assetata. Assetata di sangue, assetata di carne, la mazza vampiro. Lo sapete, non c’è scampo, eppure lui vi conforta, vi illude, effettua la più crudele delle cattiverie; mette speranza nei vostri cuori, poveri illusi. Non sapete ancora che quella speranza verrà presto distrutta.
‘Va tutto bene’, vi dice, ‘Sono io che comando’; vi confonde le idee, gioca con la vostra sensibilità.
Il dolore, il piacere, non sapete cosa vi farà provare, la sua aria da leader vi annebbia il giudizio, il suo ghigno malizioso e i suoi denti perfettamente allineati vi fanno dubitare di ogni vostra morale. Lo odiate, lo temete, lo vorreste morto, e lo amate, lo desiderate.
‘Chiudete gli occhi’, vi dice, vi intima, vi ordina. Non vorreste mica assistere a quello spettacolo brutale. Ma la vostra mente deve essere ben aperta, Negan non sarà soddisfatto finché non lo lascerete entrare nella vostra anima, finché non gli permetterete di farvi uscire di testa, di farvi perdere il lume della ragione.
Comincia la conta.

 
 
I'm a work it 'til you're totally blown’                                                                                            Ci lavorerò finché non sarai completamente scossa

Ohh...                                                                                                                                                      Oh…
Do you like what you see?                                                                                                                     Ti piace cosa stai guardando?
Ohh...                                                                                                                                                                              Oh…                       
Let me entertain 'ya till you scream!                                                                                                     
Lascia che ti intrattenga finché non urlerai!

 
 
Boom. Lucille si infrange sul capo di uno di voi, con uno scricchiolio decisamente inquietante.
Cosa è successo? Un grido, un urlo, un pianto, una voce soffocata, un misto di suoni tremendi e spaventosi vi fanno riaprire gli occhi, vi fanno guardare intorno. Un vostro amico, o un vostro conoscente, un semplice uomo o una semplice donna, un qualcuno che un tempo era, adesso non è più. E gridate, impulsivamente, vi portate le mani al viso, vi piegate in avanti, pregando il Signore che tutto ciò possa finire.
Ma è il Diavolo che ride di fronte a voi, Negan in tutta la sua bellezza di demone tentatore, che schiaccia brutalmente la testa di questa figura, spargendo sangue ovunque, infischiandosene, divertendosi.

 
 
‘No escaping when I start
Once I'm in I own your heart
There's no way you'll ring the alarm
So hold on until it's over
Oh, do you know what you got into?
Can you handle what I'm 'bout to do?
'Cause it's about to get rough for you
I'm here for your entertainment
Oh, I bet you thought that I was soft and sweet
'Ya thought an angel swept ya off your feet
Well I'm about to turn up the heat
I'm here for your entertainment’


 
Lui vuole solo farvi divertire. Ci siete arrivati, adesso? Questo era il gran finale, la ciliegina sulla torta, la sorpresa più attesa.
Siete felici, siete sollevati? Avete fatto uscire la parte più disumana ed egoista di voi, che è contenta poiché non siete stati voi la vittima di questa sera, ma qualcun altro al posto vostro. Lo negherete con tutti voi stessi, ma sapete che nel profondo è così, che nel profondo siete felici, che siete, forse, divertiti. Sotto lo strato di terrore e paura, sotto lo strato di apparente umanità.
L’uomo è un animale crudele, e Negan lo sa. Negan conosce i vostri comportamenti più reconditi, sa che cosa sta accadendo nella vostra mente, aveva pianificato tutto dall’inizio. Appartenete a lui adesso, inconsciamente. Siete suoi, siete diventati i suoi pupazzi.
Questo malefico burattinaio vi tirerà su, vi aiuterà a rialzarvi, vi prenderà per mano, vi prometterà di tenervi al sicuro. E voi accetterete, ormai persi nella vostra mente, che sentite non essere più un luogo sicuro per voi. Il luogo sicuro si trova di fronte a voi, incarnato nelle sembianze di un uomo.
E allora, risponderete con convinzione alla sua domanda, e sigillerete un patto che durerà fino al giorno della vostra morte.

Io sono Negan.
 

 



Note dell'autrice:

Sono tornata con una OS su Negan, in questo caso una song-fic. Sono a conoscenza del fatto che la canzone sia molto più a sfondo sessuale che a sfondo, diciamo, 'di violenza e crudeltà pura', ma ero comunque ispirata dalla cosa. Sentirla dopo tanto tempo mi ha fatto immediatamente pensare a lui, e questo è ciò che la mia mente malsana ha deciso di produrre.
​Sì, mi piacciono i cattivi, e con loro la loro psicologia contorta. Nonostante io mi immagini Negan in tanti modi diversi, e in gran parte delle volte capace di redenzione, questa fic descrive la parte più crudele di lui. Sicuramente non c'è spazio per il pentimento e la salvezza, in questo Negan. E' calcolatore e ingannevole, ha un'influenza a dir poco inquietante sulle persone, e si atteggia quasi fosse il Diavolo.
​Spero di non avervi esageratamente turbato, e che questa storia vi sia piaciuta.

Ci vediamo alla prossima, se siete grandi fan di Negan vi propongo l'altra OS che ho scritto, dal tono decisamente più dolce e malinconico di questa.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3572013&i=1
Vi auguro una buona giornata, e grazie di avermi dedicato parte del vostro tempo
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Lokisbrokensoul