Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |      
Autore: GeoFender    17/11/2016    2 recensioni
[Iniziativa Femslash 2016] Spoiler sulla 2x06
"Your words cut deeper than a knife
Now I need someone to breathe me back to life"
Sentirsi dire di rimanere amiche dopo tutti quegli sguardi, quelle attenzioni e la complicità che si era creata tra noi è lacerante.
[Sanvers]
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Maggie Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Spero che vi piaccia, è la prima songfic che scrivo e la lunghezza lascia molto a desiderare. Probabilmente mi odierete perché fa piangere. Quando mi riferisco a lei. parlo naturalmente di Maggie. Naturalmente non la considero una persona senza cuore, non è stata una buona idea scrivere questa ff poco dopo l'episodio. Non fate come me! Quindi Alex potrebbe risultare OOC. Vi lascio il link della canzone: https://www.youtube.com/watch?v=k3guwSa5cBQ
 
Geo

 
I thought that I’ve been hurt before
But no one’s ever let me quite this sore



 
Credevo di essere già stata ferita in passato, ma nessuno è mai riuscito a farlo in questo modo. Per te ho fatto coming out con Kara anche se non ero pronta, l’ho fatto solo per vedere un sorriso sulle tue labbra e cogliere un barlume di fierezza sul tuo viso e nei tuoi occhi scuri, che tanto mi hanno stregato. Nemmeno Vicki Donahue, la mia ex migliore amica, mi ha strappato il cuore lasciandomi un buco nel petto come hai fatto tu.
 

 
Your words cut deeper than a knife
Now I need someone to breathe me back to life
 


E’ proprio vero che una penna ferisce più di una spada. Le parole che mi hai rivolto si sono insinuate in me e hanno fatto danni che non credevo possibili. Sentirsi dire di rimanere amiche dopo tutti quegli sguardi, quelle attenzioni e la complicità che si era creata tra noi è lacerante. Ho bisogno… ho bisogno di Kara, dei suoi caldi abbracci e del suo sorriso luminoso come il sole. Forse è stata mandata sulla Terra per rischiarare il mio cammino anche nell’oscurità più profonda.
 

 
Got a feeling that I’m going under
But I know that I’ll make it out alive
If I quit calling you my lover
Move on
 
 

 
Mi sento la testa leggera, le tue parole mi arrivano ovattate ed è come se il mio cervello volesse proteggermi da esse. Non mi sono mai sentita così, sono stata messa fuori combattimento molte volte, molti proiettili mi hanno colpito ma questo… non pensavo che facesse così male essere rifiutate. E io che prendevo in giro le mie poche amiche al liceo, che stupida sono stata! Vorrei solo lasciarmi andare ma, cosa farebbe Kara se non mi trovasse più al suo fianco? E’ Supergirl ma non supererebbe un’altra perdita. Devo farmi forza e rialzarmi, questa è solo una delle tante battaglie che ho perso ma devo farlo, sia per le persone a me care che per me stessa. Alex Danvers si rialza sempre e torna più forte di prima e ha, proprio per citare lei, il diritto di essere felice. Devo andare avanti, dimenticare ciò che provo per te e non rimanere ancorata al passato.
 

You watch me bleeding until I can’t breathe
I’m shaking, falling onto my knees
And now that I’m without your kisses
I’ll be needing stitches

 
 
Il buco nel petto che ho per causa tua sanguina copiosamente, ma mi riesce difficile non guardarti e rimanere senza fiato. Sei talmente bella, talmente… tutto che non riesco a fare a meno di vacillare in tua presenza. Non sono una persona che crolla facilmente, sono stata abituata a stringere i denti in ogni situazione ma ora sono qui, in ginocchio di fronte a te e completamente alla tua mercé. Quel bacio che ti ho dato d’impulso è stato stupendo e distruttivo al tempo stesso, molto più delle parole dette in seguito. In effetti non ci sarebbe stato bisogno di esse, il non aver sentito ricambiare quel bacio è stato più che esplicativo. Ma volevo la conferma, anzi, a dire la verità, speravo con tutta me stessa di aver capito male perché rispetto a te sono inesperta, se non un disastro, nei rapporti umani.
 

 
Tripping over myself,
I’m making, begging you to come help
And now that I’m without your kisses
I’ll be needing stitches


 
Ti rivolgo uno sguardo ferito, è tutto troppo doloroso. Sapevo che sarebbe finita in questo modo, non mi sarei dovuta mettere in gioco e rischiare. Dovevo seguire la prima regola che J’onn mi ha insegnato durante l’addestramento, non agire mai d’impulso e riflettere sempre prima di prendere una decisione, a qualunque costo! Mi maledico per essermi aperta e ti prego guardandoti, spero che tu dica che si tratta solo di uno scherzo, altrimenti non potrei sopportare un colpo del genere.
 
 
Just like a moth drawn to a flame
Oh, you lured me,
 I couldn’t sense the pain


 
Io sono falena e tu fiamma. Con la tua calda e bellissima luce mi hai accolto e, senza farmi accorgere di nulla, mi hai lentamente bruciato le ali di cui andavo tanto fiera. Mi hai tratto in inganno fino a farmi togliere la mia maschera altera e che mi rende perfetta agli occhi del mondo, mi sono messa a nudo in tutta la mia imperfezione e mi hai fatto credere che di essere degna di camminare su questa terra nonostante le crepe che mi porto dentro. Sono persino arrivata al punto di non ascoltare i giudizi della gente perché eri al mio fianco.
 
 
Your bitter heart cold to the touch
Now I’m gonna reap what I sow
I’m left seeing red on my own


 
Il sorriso che prima consideravo caldo è ora freddo come il ghiaccio, per le falsità che ora vedo in esso. Tutto quello che ho fatto per farmi vedere sotto una luce diversa è stato inutile, sono come Sisifo, destinato a spingere per l’eternità un masso sulla cima del monte. Anche se Kara mi è vicina, la rabbia per non aver represso tutti i miei sentimenti e le mie sensazioni riesce comunque a creare una prigione di vetro tra noi, in cui l’unica cosa che riesco a fare è battere i pugni e farmi del male. Ti dimenticherò fino ad annullarmi, se necessario.  



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: GeoFender