Serie TV > Kyle XY
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    16/05/2009    1 recensioni
è una Adam\Sarah
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SHE COULD BE YOU – LEI POTREBBE ESSERE TE

“Pronti … Fate un sorriso … 1,2 e 3”
Il flash mi abbagliò gli occhi e per un istante rimasi confuso e accecato …
Sarah si staccò da me e mi sorrise sincera. “Adam poi mi darai una copia della foto, vero?”
Un leggero venticello ci scompigliò i capelli, facendomi entrare una polvere sottile negli occhi.
“Certo.” Le risposi, poi allungai la mano, afferrando la sua “Bryan come è venuta la foto?” chiesi al mio amico, che era rimasto lontano da noi, per lasciarci un po’ di privacy.
“Giudica tu” disse mostrandomi la foto fieramente “Sono un fotografo professionista!” esclamò fiero di sé stesso.
“Oh certo” risposi sarcastico. Presi tra le mani la foto e la osservai attentamente.
Era venuta molto bene e si intravedeva la scritta del locale. Sarah era venuta divinamente, con un sorriso accecante, mentre io ero rimasto abbastanza serio. “Ragazzi, io adesso devo andare” annunciò Bryan distogliendomi dai miei pensieri. “Ci vediamo questa sera. Ciao Adam … Sarah” accennandole un saluto col capo. “Ciao” lo salutò Sarah freddamente.
Loro due non erano mai andati d’accordo. Sarah non si fidava di lui e non ne capivo il perché.
Il vento aumentò così io e Sarah rientrammo nel locale, mano nella mano.
“Riecco i due piccioncini!” scherzò il proprietario del locale “Allora che cosa vi porto?” ci chiese sorridendo ad entrambi. Sarah esitò un attimo poi mi disse “Adam, ordina tu per me per favore, tanto lo sai cosa mi piace” accennando un leggero sorriso.
“E va bene”.
Ordinai e poi restammo soli. Sarah stava osservando il paesaggio dalla finestra del locale e anche se non c’era granchè da vedere, continuava a guardare.
“Sai una cosa?” disse inaspettatamente “Taylor non mi convince per niente” disse con tono neutro.
Sospirai per la sua ultima affermazione.
“Perché? Sarah ne abbiamo già discusso. Bryan Taylor e mio amico. Ci conosciamo da una vita … Potresti provare a fidarti di lui, no?” chiesi leggermente scosso. Sarah mi guardò negli occhi ed io mi rispecchiai nei suoi splendidi occhi verdi.
“Adam … insomma sparisce così senza motivazione” si discolpò.
“Avrà da fare, dai non possiamo sempre stargli alle costole, sii ragionevole” dissi pazientemente.
“Oh e va bene. Ma io non mi fido lo stesso”. Poi cambiò discorso e sorrise raggiante.
“Incidiamo il nostro nome sul tavolo?”
“Sarah che figura facciamo?” replicai.
“E dai ti prego!” mi supplicò con aria da cucciolo bastonato. “dai, dai!” ripetè come una bambina. Incapace di dirle di no, annuii. “pero’ è contro le regole”
“Le regole sono fatte per infrangerle, no?” continuò entusiasta di incidere una frase su un banco.
Mi osservò come se volesse dirmi qualcosa, stavo per chiederle cosa, ma lei fu più svelta di me “Allora, siccome io sono più brava di te” facendomi la lingua “faccio io … Pero’ devi chiudere gli occhi. Quello che scriverò sarà una sorpresa” mi ordinò.
Non sapevo cosa volesse fare, ma l’idea di ricevere una sorpresa da lei mi rallegrò. Chiusi gli occhi e il mio udito aumentò, come tutti gli altri sensi.
Deprivazione sensoriale.
Dopo qualche minuto mi disse di riaprirli.
Quello che vidi, mi fece sentire l’uomo più felice del pianeta.
La scritta che Sarah aveva inciso era: Adam and Sarah forever. June 82.
Alzai gli occhi ed incontrai i suoi.
“Ti piace?” mi chiese dolcemente.
Incapace di parlare, avvicinai il mio viso al suo … I nostri respiri si confusero … Percepii il suo cuore battere veloce. Lei abbassò gli occhi ed io la imitai, poi inconsapevolmente appoggiai le mie labbra alle sue e cominciammo a muoverle: eravamo in perfetta sincronia.
Dopo 5 minuti ci staccammo uno dall’altro ed eravamo sorpresi di noi stessi.
“Wow” sussurrò “Ci sai fare Adam” disse scherzosa, sorridendomi.
“Anche tu Sarah” le risposi.
“Ti va di ascoltare qualcosa?” le proposi. “Sì” rispose e sapevamo già che cosa ascoltare.
La nostra canzone partì e dolcemente ci abbracciamo l’un l’altro cullandoci dolcemente … Finalmente avevo trovato qualcuno simile a me, qualcuno con cui passare il resto della mia vita.
Finalmente non ero più solo.


I'm haunted by this photograph
Don't know why
Everytime I look, I get shivers down my spine
You're such a beautiful face
I know those eyes
They take me back in time

She could be you
I wouldn't even know
She could be you
But that was long ago
She could be you

I wish that i could tell you
What you don't know
I dream about that day
But it's impossible
In another world,
I'll be yours tonight
But i can't break free from this life

She could be you
I wouldn't even know
She could be you
But that was long ago
She could be you

I see it all the time
I know it's true
A picture doesn't lie

She could be you
I wouldn't even know
She could be you
But that was long ago
She could be you

She could be you
She could be you

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Kessi