Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: lawlietismine    18/11/2016    1 recensioni
Episodio 7 - Victuuri. 246 parole.
Victor guarda il ragazzo davanti a sé e non può fare a meno di sorridere.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '«Born to make history»'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà ^^ 
Finalmente sono giunta anche in questa parte di EFP. Sì, mi ci sono voluti ben 7 episodi per decidermi a scrivere qualcosa. Shame on me. 
Ed è pure un miracolo, perché ormai la mia ispirazione è dispersa da mesi e infatti ho passato la giornata a fare niente, a parte fissare la pagina di word con sguardo perso. 
Poi all'improvviso prima mi sono messa a scrivere questa cosa (che non è niente di che, eh! Proprio una stupidaggine). Meh. Who knows. 
Vabbé! Spero vi piaccia e soprattutto spero che questa parte di EFP (sì, ormai la chiamerò per sempre così) sia viva. 
Fatemi sapere cosa ne pensate ^^ alla prossima, 
Lawlietismine
 
Stay by my side




 

Victor guarda il ragazzo davanti a sé e non può fare a meno di sorridere.

È un sorriso sincero, lieve, pieno d'affetto e privo di qualsiasi solita ironia, mentre con una mano si tiene la testa e con l'altra accarezza piano i capelli disordinati dell'altro, distrattamente, quasi senza rendersene conto: è un gesto spontaneo, naturale, che rientra in perfetta armonia con il ritmo scandito dal respiro di Yuuri. Non c'è nessun altro testimone di quest'attimo di libertà che li coinvolge.

Guardarlo dormire potrebbe diventare una piacevole abitudine, lo sente.

Lo sguardo amorevole si sposta con estrema calma su ogni lineamento, come per imprimerlo nella memoria per sempre. Le labbra schiuse, le ciglia lunghe, il petto nudo che si alza e abbassa con ingenua tranquillità. Victor ripensa al giorno precedente, alla gara, alla tensione che lui stesso non sapeva come allontanare, impotente, ripensa anche al sentimento intenso che però hanno condiviso in quell'esibizione, a quel bacio. Quel bacio che tutti quegli sciocchi hanno scambiato per un semplice abbraccio e che adesso resta dunque unicamente un loro segreto.

Ripensa alla notte trascorsa insieme e intanto continua a passare le dita fra i capelli incasinati di Yuuri, gli accarezza con cura la guancia, beandosi di quella visione. Vorrebbe perfino sporgersi per posare la labbra sulle sue e catturare per un istante quel respiro lento, ma non vuole svegliarlo.

Per ora si accontenta di guardarlo così, come nessun altro eccetto lui ha la fortuna di fare.
Il resto può aspettare.
  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: lawlietismine