Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    18/11/2016    2 recensioni
"« Non sei costretto ad andare! » Gli inveì contro dopo un discreto silenzio, che lo aveva mandato ancor più su tutte le furie."
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cancer DeathMask, Pisces Aphrodite
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Death Mask stava seguendo Aphrodite per le vie di Rodorio e, dalla sua espressione, sembrava che non fosse poi così intenzionato a separarsi dal compagno.
« Non sei costretto ad andare! » Gli inveì contro dopo un discreto silenzio, che lo aveva mandato ancor più su tutte le furie.
L’altro Saint, dal canto suo, continuava a camminare per la sua strada a passo spedito, cercando di lasciarsi addietro l’amico e le sue lamentele.
« Sei ancora in tempo! Torna indietro! » Continuò sbarrandogli la strada e facendo imbronciare Pisces ancora di più, che portò le braccia incrociate al petto ed assottigliò lo sguardo minaccioso.
« Mi stai scocciando. Io lo farò, che tu lo voglia o no. Adesso, per favore, mi lasceresti passare? » Chiese seccato, sospirando quando notò Death ancora irremovibile di fronte a lui.
« Quando fai così non ti sopporto! » Gli lanciò uno spintone tutt’altro che amichevole e si fece avanti riprendendo a camminare a passo spedito.
« Aspetta! » Gli corse dietro Cancer fino a spalleggiarlo di nuovo.
Intanto Aphrodite era arrivato di fronte alla porta della sua sospirata meta, mentre il compagno d’armi ancora cercava di fargli cambiare idea.
« Dai Aphro, non sei costretto! Se vuoi sentire dolore ci posso pensare anche io! » Fece con ultimo sguardo supplichevole. Al ché, sconfitto, il cavaliere dei pesci fu costretto a prendere un copioso respiro ed urlargli le sue intimazioni.
« È SOLO UNA CERETTA! »
Senza sentir altre ragioni, entrò sbattendosi la porta alle spalle e lasciando Death Mask a rosicarsi le unghie nell’attesa.
Fine
 
Angolo pazzo dell’autrice pazza:
Saaalve a tutti! Chi mi conosce in questo forum, sa che ogni tanto salto fuori con qualche caovlata! XD ma, soprattutto, se non le scrivo sto male u.u
L’idea mi è venuta nel dormiveglia ieri sera…ehm… XD
Finisco dicendo che, AMO tutti i personaggi di Saint Seiya e non scrivo a scopo di lucro. In più i personaggi appartengono al relativo autore!
Chiunque volesse tirarmi pomodori marci (XD) oppure volesse lasciami due belle paroline è ben accetto! Su, non siate timidi XD
In più non ha un titolo decente, ma non saprei neanche cosa metterci u.u
Un bacione a tutti e, prima o poi finirò le long u.u 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger