Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: EffyKira    17/05/2009    0 recensioni
Capelli bianchi,una pelle candida,e due occhi neri,perforati da iridi gialle. Un ghigno che arriccia le labbra.
-Ben svegliato, Re-Sama.
HichixIchi. Flashfic di 250 parole. Niente di che. Solo perchè la domenica mattina,girovagando tra i video yaoi su you tube non si ha niente da fare.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hichigo, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddo metallo sul suo petto

Freddo metallo sul suo petto. Una spada,che non lo ferisce semplicemente lo accarezza.
Apre gli occhi. Cos’è,un sogno? E’ una spada,piccola che passa sul suo petto. Capelli bianchi,una pelle candida,e due occhi neri,perforati da iridi gialle. Un ghigno che arriccia le labbra.
-Ben svegliato, Re-Sama.
Dice,con la sua stessa voce,forse con una punta di febbrile eccitazione.
Si mette seduto,e si guarda intorno. Non è nel suo mondo interiore ma non è nemmeno nel mondo reale. E’ nella sua stanza ma è diversa. I colori sono sbiaditi, come se la guardasse in una vecchia fotografia. Il cielo che mostra la finestra è grigio pieno di nuvole cariche di pioggia. Guarda l’altro se stesso,aggrottando le sopracciglia.
-Dove mi hai portato?
Hichigo ride. Si diverte.
Ed è in quel momento che tutto si capovolge. Hichigo Shirosaki è sopra di lui. Le mani gli artigliano le spalle e ora nel suo campo visivo non c’è altro che quel volto. Il suo volto. E quegli occhi.
Ichigo Kurosaki deglutisce a vuoto. Sente il cuore che accelera i battiti. Sa che sta per ucciderlo. Dove fare qualcosa,ma non riesce a muoversi. L’altro ghigna.
-Sei nelle mie mani,Re-Sama.
Prima che possa rispondere,gli sta già divorando le labbra. Come se volesse davvero mangiarlo. Ichigo tenta di opporsi,ma le sue braccia non vogliono fare resistenza. E Shirosaki lo sa. Intreccia le dita con le sue,bloccandolo sul letto,con violenza. Ichigo non può far altro che ricambiare quel bacio ardente.

Si può essere innamorati di se stessi?
Certo che si può.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: EffyKira