Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: Ci chan    17/05/2009    2 recensioni
E' vietato usare il tag br doppio. Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.
Yue era bello e buono, ma soprattutto una grandissima secchia. Riusciva a distinguersi anche in economia domestica…tzè. Aveva i capelli neri e gli occhi marroni, era un sangue misto, tra una giapponese e un tailandese. Uh? Io? Curiosi ,eh? Bassa e pesante. La triste realtà si era abbattuta su di me già da molto tempo.
Sbiancai. -AIUTOOOO!- Gridai, ma nessuno accorreva. Non potevano essere morti, li avevo conosciuti solo oggi. Chinai il capo su Kurosaki Ichigo e piansi. -NON M-MORIRE!-
Prima ff su Bleach. Ci sono due nuovi personaggi: Sunako e Yue. Coppia sicura: IchigoxRukia (4 evaH) Saluti. Ci chan Baka no hime.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chado Yasutora, Inoue Orihime, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The shadow & the moon

The shadow and the moon

 

What a lively day

-Yawn!-

Avevo sonno ma continuavo senza sosta il mio “lavoretto” di economia domestica per domani.

Mi bruciavano gli occhi, in un modo incredibile!

Eppure dovevo finire altrimenti…un altro bel Two.

Che palle!

Riassunto in una parola: inutile.

Mi strofinai gli occhi.

Erano le 10:30 di notte.

Sonno, tanto son…yawn.

 

 

Come ero finita addormentata e dentro il letto non lo sapevo.

Sapevo solo di essere nei guai…oh si, dei guai moooolto grossi.

 

Ero arrivata a scuola a tempo record.

Alle 11:20 avrei dovuto consegnare la mia maglia, ed ero solo ad un non buon punto!

Ma….umh, se avessi continuato per le tre ore successive (ignorando le lezioni) forse ce l’avrei fatta.

Certo…la maglia sarebbe stata più corta delle altre (leggermente eh!)

….Ma che ne capisce quella di moda.

 

Ce l’avevo fattaaaaaa!

Certo…avevo preso un 5+ (non so nemmeno come) ma meglio di niente no??

Il mio stomaco brontolò.

Ghignai e mi girai verso un certo secchione di mia conoscenza.

-Yuuuuuuu!!!!!!-

-Sono yue!- fece quello incavolato.

-Si,si…ho fameeeeee!-

Yu sospirò e cacciò fuori qualche yen.

-Fatteli bastare-

Lo abbracciai così forte che mi spintonò.

Gonfiai le guance, ma poi sorrisi.

Avevo conosciuto Yue in seconda media.

I suoi avevano appena divorziato e attorno a lui aleggiava un alone nero, con una sfumatura più grigia attorno.

Ci odiavamo, sul serio, poi a metà anno incominciammo a parlarci civilmente e quando capimmo di avere gusti comuni diventammo amici.

Yue era bello e buono, ma soprattutto una grandissima secchia.

Riusciva a distinguersi anche in economia domestica…tzè.

Aveva i capelli neri e gli occhi marroni, era un sangue misto, tra una giapponese e un tailandese.

Uh? Io?

Curiosi ,eh?

Bassa e pesante.

La triste realtà si era abbattuta su di me già da molto tempo.

Occhi neri e capelli sul rosso-castano.

Ero in primo superiore e i fiocchi mi stavano malissimo…non c’entra nulla lo so, ma io sono incoerente di natura.

Ah, facevo parte del club di fotografia e che altro?

…eh, mi piaceva Sado Yasutora.

Per gli amici Chado, ma siccome io non ero ne una sua amica, ne una parente veramente alla lontana, lo chiamavo Sado-dei-miei-sogni-i-love-you o meglio mi sarebbe davvero, davvero piaciuto chiamarlo così o chiamarlo e basta, ma purtroppo, al contrario di me, non sembrava provare nessun interesse nel conoscermi e eravamo anche in classi diverse.

Stavo strafogando i miei dolori nei poveri onigiri (palline di riso)  appena comprate, quando qualcuno mi afferrò per la collottola.

Quello mi girò verso di lui.

-Mh?-

Inghiottì il boccone di riso e guardai il ragazzo dallo sguardo…fulminante?

Mi chiesi cosa poteva volere da me quel buzzurro, quando mi disse:

-Sono Abarai della F, vieni a sederti li con noi?-

Cos’era?

Un ordine in forma di domanda?

Cosa aveva appena detto?

Abarai????

Eh????

Mi girai verso il suo tavolo e poi incamerai quanta aria possibile nei miei polmoncini.

Il gruppo di…. Sado-dei-miei-sogni-i-love-you era interessato a me??

Possibile?

Girai lo sguardo un po’ più a destra e ugh!

Inoue Orihime.

Noooo, come potevo dimenticarmi di una cosa così importante? Eh? Eh?

Nel gruppo del mio amor c’era anche lei e io la odiavo…

Perché?

Emh…perché da piccole mi rubava sempre il ragazzo (coscienza:non è una ragione valida)

E poi era davvero innocente.

Ripensandoci…..noooo!

Non potevo, era la mia occasione, potevo finalmente conoscerlo, così dissi:

-ok!-

Mi sedei in quel tavolo, dove per un attimo sentii le campane del signore risuonare.

-Emh, ciao a tutti, Sunako Oto p-p-p-piacere-

Si presentarono tutti e rimasi colpita dalla zappetta di fronte a me kuchi qualcosa, purtroppo non sono mai stata brava con i nomi.

La cosa negativa, anzi le due cose negative erano:

1)   Chado si era presentato e poi muto era diventato

2)   Inoue non la smetteva di chiamarmi oto-san e ciò mi fece ricordare molto la parola padre.

[otou-san= padre]

Grr!!!!

Purtroppo la ricreazione non durò molto a lungo così salutai tutti e ritornai in classe, dove Yue mi spaventò non poco.

-Baaaka, hai un gusto orribile per gli uomini-

Di solito non si interessava a nulla che non riguardasse: scuola, piante, scuola, animali, lavoro, e l’ho già detto scuola?

-Ci hai visti-

Lui annui poi sorrise e scusate se lo dico, ma yue era davvero un pezzo di figo quando sorrideva, comunque dopo il sorriso mi disse:

-Sono contento per te, l’hai conosciuto finalmente-

Ovviamente subito dopo disse che era seccante stare ad ascoltare i miei scleri tipo:

-Perché non lo conosco?-

-Oh, se lo conoscessi-

-Ma se non lo conoscessi?-

Ma io con le lacrime agli occhi (finte) gli saltai addosso o meglio, l’avrei fatto sicuramente se quel bastardo non si fosse scansato.

Poi come se niente fosse buttò lì, lì una frase tabù per me.

-Sai che abbiamo ed. fisica?-

Avevo accennato che se ero una frana in economia in ed. fisica ero una valanga di neve sopra ad un barboncino?

No?

Beh, ora lo sapete.

-Maledetto Yu, per sempre sarai tuuuuu-

Me lo aveva ricordato.

L’infame ora di tortura del corpo era arrivata.

“Piansi” quanto potei e poi mi diressi con tutta la classe verso l’infame stanzone del supplizio o meglio chiamata dagli uomini palestra.

Quando arrivai là, qualcuno mi rivelò la decima meraviglia del mondo.

-La prof. Manca perciò tornatene in classe-

Io decisi da quel giorno in poi che ogni 23/04 ci sarebbe stata festa nazionale.

Ritornammo in classe con un sorriso che partiva da un zigomo all’altro, quando mi accorsi che Yu traballava, lo guardai in faccia, la morte sarebbe stata più amichevole.

Ad un tratto lo vidi cadere.

Ero già pronta a sbattere la faccia per prenderlo quando Takeshi, il mio compagno lo prese al volo.

Sospirai!

Come mai non me ne ero accorta?

No, non era colpa mia, prima stava…bene.

Takeshi lo portò in infermeria e mi rassicurò dicendo che l’avrebbe accompagnato a casa dopo le lezioni visto che io avevo il club.

Ad un tratto aprirono la porta.

Ugh!

Ancora lei!

-Ohayou Gozaimasu, c’è per caso Yue Mashiba?-

Cosa voleva ora dal my best friend?

Mi alzai.

- E’ influenzato, cosa c’è?-

-La professoressa Makuzi vorrebbe il capoclasse- fece lei pigolando.

-Verrò io-

Lei mi guardò sorpresa, poi si girò a vedere se c’era qualcun altro candidato.

-Tranquilla, Inoue, sono io l’altro capoclasse-

Sorrisi con molto veleno.

Mi alzai e la segui.

Quando entrammo Inoue disse:

-Prof. Mashiba sta male, è venuta Oto-san-

Io grugnì.

La prof.  Alzò lo sguardo su di me.

-Oh, non fa niente, tanto voi due abitate insieme no? Diglielo dopo-

Silenzio.

Imbarazzante silenzio.

Stupida prof.

Ora il mio amor cosa avrebbe detto?

Mi girai verso Chado, s’eeeee, stava guardando gli uccellini fuori.

-Quindi, tu te la intendi con Mashiba-

Fece una mora assetata di sangue o meglio del mio sangue.

-Non ce la intendiamo, direi proprio di no-

Dissi guardando Chado.

La F si mise a bisbigliare.

-Non ci credo-

-Chissà se hanno fatto quello-

- Avranno figli?-

Ipotesi, una più assurda dell’altra, tanto che ghignai.

-Dica prof.-

-Domani Oto mancherò, perciò raccogli i compiti se non Mashiba, tu-

Io annui e mi voltai verso la classe e come tre quarti d’ora prima, incamerai aria nei polmoni.

Era possibile che davanti a me ci fossero due Kuchiki  e due Kurosaki??

Spalancai la bocca.

I due attraversarono la finestra, gli altri due rimasero al loro posto.

Chiusi gli occhi e li riaprii.

F-forse mi ero sbagliata, si di sicuro, così ritornai in classe.

Mi massaggiai le tempie.

Che fossero spiritelli?

Brr!

Io odiavo i fantasmi!

No, di sicuro Yu mi aveva attaccato qualcosa.

Andai in infermeria e l’infermiera non c’era, così aprii la tendina dove riposava Yu e lì mi appisolai.

 

Era tutto buio, c’era solo una luce grigia che mi faceva “compagnia”.

Mi spolverai i vestiti e camminai per un po’.

Volevo raggiungere la luce grigia, ma più camminavo e più si allontanava.

Sentii poi due gocce cadere sul mio collo e sulla testa.

Alzai il volto e mi ritrovai ad osservare un mostro dalla faccia a scheletro, aveva gli occhi rossi e dal corpo uscivano quattro ali mostruose.

Era affamato, io avevo paura e quella cosa riusciva a capirlo.

Le mie mani tremarono e le misi tra i capelli.

Incominciai ad urlare.

 

Mi svegliai sudata e pallida.

Yu era ancora al suo posto, gli accarezzai veloce la testa e poi me ne andai.

Il sogno più brutto della mia vita, mi strofinai gli occhi lucidi.

Mi resi conto che era meglio se non ci pensavo troppo.

Mi sgranchii le ossa e mi misi ad osservare il panorama fuori la finestra, ormai avevo saltato quasi tutto.

DRIIIN

No togliamo il quasi.

Il vento mi scompigliò i capelli e io mi diressi verso il club di fotografia.

I membri del club mi accolsero con il solito entusiasmo.

-Sunakoooooooo!-

-Abbiamo una modella-

Mi brillarono gli occhi.

-Davvero? Chi è?-

Mi piaceva Chado, ma amavo la macchina fotografica.

-Orihime-san-

Storsi il naso e poi chiusi gli occhi.

Non mi piaceva per niente, ma in questo campo, ero una professionista.

Non potevo farmi buttare giù da qualche bazzecola del passato.

- L’avete truccata? E i vestiti? Che fine ha fatto malocchi?-

Brava a gestire lo ero di sicuro visto che ero la vice.

Entrai nella piccola camera bianca, lì seduta c’era Inoue e i suoi amici.

Il che comprendeva…..Chado-of-my-dreams….il nome è cambiato? Ve l’ho detto che ero incoerente.

Lo degnai di uno sguardo penetrante.

-Ancora tu?- fece Abarai.

Lo guardai malissimo.

-Di solito non permetto a nessuno di rimanere qui quando io lavoro, ma se non mi disturberete potrete restare-

Tutti annuirono.

-Perfetto!-

Anche perché se avrebbero fatto qualcosa di sbagliato li avrei uccisi.

Avevo il soggetto e anche la possibilità di coronare il mio sogno.

-Bene Inoue, fammi vedere quanto sei espressiva- feci io prendendo in mano la mia macchina fotografica.

Non la vedevo più come la ragazza che da piccola mi rubava il ragazzo, oppure la ragazza troppo pura, ma solo una comune modella che mi serviva per arrivare a ciò che volevo.

Ad un tratto il terreno vibrò.

-un terremoto?-

Sentii i ragazzi dietro urlare qualcosa e tre di loro caddero a terra, ma si rialzarono subito o meglio, i corpi erano a terra, ma  “loro “ erano in piedi.

No, questo non andava per niente bene.

Le finestre si spaccarono e ciò che vidi fu solo un immagine sfocata di qualcosa di cui sicuramente avrei avuto paura.

Ad un tratto però, sentii un forte vento dietro di me mi sentivo così…pressata?

Non sapevo come descriverlo, respiravo affannosamente di questo ne ero certa.

Probabilmente il mostro si allontanò insieme ai ragazzi-

Caddi a terra e poggiai la testa sul muro.

Ero a pezzi.

I corpi dei ragazzi erano ancora lì, era pericoloso, così li spostai.

Controllai i battiti del cuore.

N-n-non c’erano.

Sbiancai.

-AIUTOOOO!-

Gridai, ma nessuno accorreva.

Non potevano essere morti, li avevo conosciuti solo oggi.

Chinai il capo su Kurosaki Ichigo e piansi.

-NON M-MORIRE!-

Non so quanto tempo passò, fatto sta che Ichigo Kurosaki si alzò al volo e io per non so che cosa, forse perché ero ancora scossa, lo stritolai sotto la mia morsa.

-Ehy, buona- fece lui senza fiato.

-Sei vivo- singhiozzai ancora.

Lui si grattò la testa.

-Sempre stato vivo-

Ad un tratto mi accorsi dello sguardo di tutti su di me e notai soprattutto quello un po’ infastidito di Kuchiki.

Mi staccai velocemente dal ragazzo.

Beh, mi dovevano delle spiegazioni, anzi le esigevo.

-Tu riesci a vederci?- fece Kuchiki.

Che domanda stupida.

-Certo-

-Intendo nell’altra forma, ci vedi vestiti con un kimono….-

-Nero-  conclusi io.

Alcuni di loro trattennero il respiro.

-Bene, dovrai venire con noi, sei in pericolo-

Ah! Perfetto, non solo il mio sogno era sfracellato insieme al club, ma ora ero anche in pericolo di vita? Seeeeee.

-Fate, per caso, parte di una setta di spostati?-

Tutti loro mi guardarono seriamente.

Io girai lo sguardo sul mio club, tutto a pezzi, anche la mia macchina.

Spalancai la bocca.

-NO!-

Mi ributtai a terra e toccai il flash ormai spezzato.

Quella macchinetta non mi era stata regalata da nessuno in particolare.

Ero riuscita a comprarla ammazzandomi di lavoro e ora era…..ROTTA???

-Io devo spaccare qualcosa, qualcuno!-

Mi alzai e con tutta la mia forza tirai un pugno su un pezzo di muro ancora intatto.

Inutile dire che mi ruppi le nocche e che del sangue mi scivolò dalla mano.

I ragazzi mi guardarono interrogativi, ma la prima a riprendersi fu Inoue.

-Dammi la mano Oto-san…io pos…-

Schiaffeggiai la sua mano.

-Non c’è bisogno che tu faccia nulla, guarirà da sola-

Mi leccai il sangue davanti ai loro occhi.

Certo un po’ ambiguo come gesto, ma mi era sorto naturale.

Me ne andai come ero venuta.

Chissà se Yue stava meglio?!

 

 

 

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo una ff su Bleach e devo dire che è anche il capitolo più lungo che abbia mai scritto WoW   °O°

I miei due nuovi personaggi:

Sunako e Yue…che impressione vi hanno fatto?

A me piacciono molto….spero che anche per voi sia così.

Però devo dire che Yue ha il carattere più contorto…forse perché ha un oscuro passato?

OPS! Devo evitare di parlare tanto.

Vorrei sapere le vostre impressioni e magari se avete qualcosa di cui lamentarvi…prego dite pure, ma non siate crudeli   ° 3°

Alla prossima.

 

Ci chan Baka no hime.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ci chan