Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    20/11/2016    6 recensioni
Jongin fa coming out.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Sehun, Sehun, Suho, Suho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Jongin, sai che puoi confidarti con noi. Siamo tuoi amici, ti supporteremo sempre” dice Joonmyun.

“Soprattutto se ciò implica un paio di cadaveri o spaccio di cocaina-”

“Soo, ti prego”.

“Guastafeste” sbuffa.

“Emissario del Maligno”.

Sorriso luminoso. “Grazie, amore”.

Jongin, imbarazzato, si butta. “Io, ecco. Sarei -uhm- gay”.

“E ti sembra un problema? Lavoriamo per la SM, corbezzoli, il sogno di ogni frociarola che si rispetti! Stavo iniziando a preoccuparmi: temevo ci rivelassi che fai uso di droghe”.

“Sì, beh” si schiarisce la voce. “Sto con Sehun. Ci siamo messi insieme la scorsa settimana”.

Joonmyun giubila. Kyungsoo invece lo incenerisce con lo sguardo.

“…Ma non potevi drogarti e basta?”

 

 

 

 

Esistono persone a cui codesta foto (https://65.media.tumblr.com/709677512aff21dc9a24320d6fd9a77b/tumblr_ogwd2qZCJe1ri9ypqo2_1280.jpg) ispira tenerezza. Beate loro, perché al contrario in me abbonda l’idiozia.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male