Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    21/11/2016    2 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EVERYTHING I NEED IS RIGHT HERE

 

 

Buon pomeriggio a tutti voi,

inizio col dirvi che questo è

il continuo della ff

" Happy father's Day ".

Inoltre vi informo che alcuni

capitoli saranno omegaverse,

ma tanto ve lo metterò nelle note

iniziali.

 

 

Buona lettura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PETER

 

 

 

 

 

 

<< Dove sei stato? >> il tono duro di Chris, mi fa capire che è arrabbiato con me, sarebbe meglio dire furibondo, ma cerco di tralasciare questo piccolo dettaglio. << Da nessuna parte, a proposito dov'è Tommy? >>, Chris si alza e si mette di fronte a me, mi guarda con uno sguardo fra il deluso e il triste, << E' di là che gioca. Tu piuttosto non hai risposto alla mia domanda. Dove sei stato? >> si imbroncia e cerco di scacciare il suo broncio, dandogli un bacio che però mi viene negato, alzo gli occhi al cielo, e opto per la verità, << Sono stata con una vecchia amica, si chiama Lizzie. E un licantropo, ma sopratutto una mia amica, e.. - poi penso che lui deve aver frainteso tutto – Oh mio dio, non avrei pensato che ti abbia tradito con lei?! Oh andiamo Chris, lo sai che amo solo te, e nessun altro potrebbe prendere il tuo posto >>, mi guarda con uno sguardo confuso, non sapendo bene cosa fare, lo abbraccio e lascio un bacio sul suo collo.

<< Quindi non mi hai tradito? >> torna a domandarmi, << No. E non ho nessuna intenzione di farlo, nè ora, nè mai. Mettitelo in testa Christopher Argent, io amo solo te, e quella piccola can..>> mi blocco non sentendo più l' odore di nostro figlio. Lo lascio bruscamente e corro nella seguito a ruota da Chris; ma appena entro nella sua stanza, sento un forte odore di lupo, omega per la precisione, mischiato a quello di un vampiro. Lo chiamo ma non ottengo nessuna risposta, guardo Chris, e ricambia lo sguardo preoccupato, si avvicina alla finestra, e la inizia ad analizzare, ma qualcosa attira la sua attenzione, in strada. Ci dirigiamo entrambi in strada e ci fermiamo in un punto preciso, mi abbasso e noto che c'è un forte odore di persone che non avevo mai sentito. Ma uno dei due, e lo stesso che c'era prima nella camera. << Chris è venuto qualcuno prima? >>, mi guarda e mi fa segno di no con la testa, chiunque sia stato lo scopriremo.

 

Entro in casa e avviso gli altri del gruppo di venire tutti qui a casa nostra, compreso lo sceriffo, avrei voluto anche il padre di Scott, ma non credo che gli abbia detto del nostro mondo.

Mi conficco gli artigli nella mano, fino a farla sanguinare, per restare lucido, e faccio di nuovo marcia indietro, e mi accorgo che Chris è rimasto bloccato sul posto. Non si è mosso di un millimetro, da quando sono rientrato; gli appoggio una mano alla base della sua schiena, chiamandolo a bassa voce, ma l' unica cosa che ottengo, e il suo allontanamento.

 

Mi scansa in modo brusco ed entra in casa.

 

Si dirige verso la cantina, e, inizia a prendere tutte le sue armi; quelle non mi preoccupano, ma quello che mi preoccupano sono i proiettili pieni di strozzalupo, che potrebbero uccidere almeno due branchi di lupi. Mi avvicino a lui, e gli allontano le mani da quei proiettili, e faccio attenzione a toccargli le mani, mi guarda con uno sguardo vuoto, << E' colpa mia. Tutto questo non sarebbe dovuto succedere, se non avessi ricevuto quella dannata foto, tutto questo non sarebbe successo >>, lo guardo domandandomi cosa c'entra la foto adesso, ma quello che mi perseguita da quando sono uscito è chi sono i Bonnet; << Amore, non è colpa tua. Lo troveremo stai tranquillo. Adesso è importante che tu mi dica chi sono i Bonnet. Se lo hanno preso loro, dobbiamo capire, che cosa vogliono da nostro figlio >> gli dico in modo dolce, cercando di non farlo ancora sentire ancora di più in colpa.

 

 

Sta per dirmelo, quando ci ritroviamo con tutto il branco che ci guarda spaesato, Alan si sposta verso di noi, e appena vede lo sguardo di Chris, gli domanda solo << Sei sicuro Chris che dietro ci siano loro? >>, Chris annuisce alle sue parole, e Derek ringhia furioso, evidententemente, Alan deve avergli detto qualcosa, ma non credo che sia entrato nei dettagli.

 

<< Venite, andiamo di sopra. Vi racconto tutto >> ci dice Chris, prima di lasciare la stanza, per dirigersi di sopra.

 

 

 

 

 

 

 

 

NDA:

 

Allora che ve ne pare? Scusate se il capitolo è corto ma non ho molto tempo oggi, scusatemi.

 

Al prossimo capitolo. ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy