Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    21/11/2016    1 recensioni
(Prompt dal gruppo We are out for prompt)
L'unico che non aveva mai chiesto il suo aiuto era proprio il capobranco. Derek, l'unica persona che mai avrebbe domandato aiuto, gli inviò un messaggio una mattina, con una bellissima richiesta di soccorso. Quando aveva letto il messaggio, per poco non era caduto dal divano.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


(Ambientata durante la quarta stagione, quando Derek perde tutti i suoi poteri per colpa di Kate)




Prompt: Derek rimane incastrato. Stiles è l'unico che può aiutarlo a liberarsi.



Stiles non aveva mai avuto problemi ad aiutare gli altri, soprattutto se erano loro a chiedere il suo aiuto: aveva un intuito spettacolare e, in pochi attimi riusciva ad arrivare ad una soluzione. L'unico che non aveva mai chiesto il suo aiuto era proprio il capobranco. Derek, l'unica persona che mai avrebbe domandato aiuto, gli inviò un messaggio una mattina, con una bellissima richiesta di soccorso. Quando aveva letto il messaggio, per poco non era caduto dal divano. Era un messaggio monotono, senza emozioni, con solo il luogo di incontro. Stiles pensava che il bosco come luogo fosse un tantino strano, ma no chiese niente al mannaro. Presa la sua jeep color puffo guidò fino all'inizio della foresta e, da lì, iniziò a camminare. Dopo un po' riuscì a raggiungere Derek e quasi si mise a ridere: il suddetto mannaro aveva una gamba incastrata tra le pietre e i tronchi e contiuava a cercare di spostarle, senza successo.

-Che hai da ridere? Aiutami!- disse il più grande facendolo smettere.

-Non potevi chiamare Scott? O Lydia? O tuo zio?- domandò l'umano. Video il mannaro sospirare.

-Scott è un po' idiota, Lydia avrebbe rifiutato e mio zio avrebbe cominciato a ridere e mi avrebbe preso in giro a vita.-

-E perché proprio me? Anche io ho riso.- rispose Stiles.

-Si, ma di te mi fido.-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97